Mi hanno rubato la Brera

Re: RITROVATA!!!!!!!!!!!!!

StefanoGT":1u8np8v5 ha detto:
Cari amici, allarme rientrato, l'auto è stata ritrovata pochi giorni fa a 500 metri da casa mia senza nemmeno un graffio. Solo un pò sporca.
Hanno rubato solo il Garmin Nuvi e nemmeno l'hard disk Lacie che uso con il Blue & Me.
A questo punto immagino che non siano riusciti a piazzarla o non si fidassero troppo a girare con un mezzo che non passa inosservato.
Son troppo felice.
Dio sia lodato.
Grazie a tutti e buon anno!

fantastico!!!! sono contentissimo per te!!!
 
ottimo allora,speriamo che non sia stata tartassata troppo nel periodo in cui è stata in mano ai delinquenti....
 
:X) :X) :X) :X) :X) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Felice per te :spin)
 
mitttico!!!!!!! tu e PTGT avete un santo in paradiso... :nod)
 
EVVIVVAAAAAA!!!! Sono stra contento per te...io e mio padre seguivamo la tua vicenda con grande interesse..e ora gioiamo per te!!!!! :OK) :OK)
 
fiuuu.. meno male... speriamo davvero che non abbiano tirato troppo il collo... è passato un pò in ritardo babbo natale :D
 
già due rubate e poi ritrovate....

...neanche i ladri vogliono più la brera :lol:

seriamente: ti è andata bene, a posteriori probabilmente due zingari che nel fare in solito furtarello in casa hanno visto le chiavi ed hanno pensato bene di farsi un giro :evil:

probabilmente troppo vistosa per poter essere piazzata direttamente ed ancora troppo rara per essere smembrata :ka)
 
Top