Mi hanno riempito di graffi la car...

E' un colpo al cuore vedere la propria macchina rigata :mecry2)
Ma se hai l'assicurazione sugli atti vandalici... beh... e' l'occasione per rifare a nuovo la macchina :OK)
 
Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà, purtroppo non ho gli atti vandalici li farò al prossimo rinnovo, gli avrei fatti cmq perchè da febbraio non avrò più il box ho finalmente sistemato casa .... vado a vivere con la fidanzataaaa :jolly) ANNO NUOVO VITA NUOVA !!!


(il box dovrei riuscire a comprarlo l'anno prossimo si spera)
 
awe":w12c2dpq ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà, purtroppo non ho gli atti vandalici li farò al prossimo rinnovo, gli avrei fatti cmq perchè da febbraio non avrò più il box ho finalmente sistemato casa .... vado a vivere con la fidanzataaaa :jolly) ANNO NUOVO VITA NUOVA !!!


(il box dovrei riuscire a comprarlo l'anno prossimo si spera)

Ciao,
di solito le compagnie di assicurazioni vendono questa garanzia "Atti Vandalici" con uno scoperto del 10% ed una franchigia di circa 300 Euro.

Quindi se il tuo danno dovesse essere di 500 Euro avresti un rimborso di soli 200 Euro.

Di solito fanno storie se i graffi sono vecchi, e dopo 8 mesi lo sarebbero.

Io farei cmq la polizza ma prima di fare la denuncia aggiungerei altri graffi per rendere la cosa più credibile. :ignore)
Senti prima un carrozziere però....fatti consigliare da lui.

Buona fortuna.

Nick
 
che gentaglia!se li dovessi beccare io li mando in fin di vita all' ospedale, :dead) :fechten2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) poi che mi denunci pure....
 
Capisco come ti possa sentire, ma questi repressi non hanno un c@xxo da fare? La loro fortuna e che non vengono mai beccati altrimenti :member)
 
scusate ma.....se cambiate assicurazione e mettete la polizza contro gli atti vandalici,non è che prima di farvela controllano la macchina in che stato sta?
 
Anche io, appena presa la nasona, ho stipulato una polizza contro gli atti vandalici... Beh il mio assicuratore mi ha confessato che avrebbe dovuto (per prassi) guardare prima la macchina, ma non lo ha fatto. Inoltre ho ottenuto una franchigia di soli 150 euro (o il 10%)...
 
Top