Mi hanno riempito di graffi la car...

awe":3onvcvly ha detto:
alexone85":3onvcvly ha detto:
awe":3onvcvly ha detto:
Grandioso, bell idea, spero che riuscirai a beccarlo, ma non menare le mani, registra tutto e se vedi ke lui si riesce a riconoscere informati se puoi usare il video come "prova". Usa la testa :OK)

no no alex il tizio deve pagare !!! la legge non gli farebbe niente uno che non rispetta le cose degli altri non merita rispetto anzi merita di pagare... il nervoso e il mal di fegato che mi è venuto non lo auguro a nessuno !
Non può passarla liscia... se lo becco o lo ripago con la stessa moneta, oppure gli spezzo a una a una le dita così la prossima volta ci pensa due volte... preferisco beccarmi una denuncia, che farla passare liscia a una skifezza duomo che non rispetta la roba degli altri.

Scusate lo sfogo ma più ci penso e più mi innervosisco !!
dai ti capisco... passera anche questa... piuttosto mettigli un sacchetto nero in testa e pestalo :p ma niente denuncia...
 
non ho parole....
se li beccassi davvero gli spezzerei tutte e 10 le dita...
sai che divertimento?? una ad una...
sai che dolore?? :elio) :mazza)
 
Anche alla nasona di mi moglie hanno rigato tutta la fiancata con la chive!
Massima solidarietà e grandi sofferenze per chi compie simili gesti!!!

:boxe) :member) :swear) :dead)
 
Massima solidarietà :fluffle)
Ti capisco benissimo, anche a me l'hanno rigata con la chiave domenica scorsa per tutta la fiancata sinistra. E pensare che nemmeno 15 giorni fa l'ho presa dal carrozziere perchè un bastardo nel parcheggiare mi aveva graffiato e ammaccato il passaruota.

Per fortuna, se così si può dire, tra 15 giorni mi scade la polizza auto, ci metto gli atti vandalici e la sistemo.
 
Grazie ragazzi per la solidarietà :fluffle) !!

com'è la prassi per farsi risarcire dall'assicurazione ?
denuncia al distretto più vicino e poi ? basta andare da un carrozziere e ci pensa lui ?
 
Gentaglia!!!! Massima solidarietà amico.
Volevo solo ragguagliarti su una cosa, io ho messo gli atti vandalici sulla mia car appena l'ho comprata. Il mio assicuratore prima di assicurarla ha voluto vedere la macchina!!! Io so che alcune compagnie prima di assicurare una auto per atti vandalici e agenti atmosferici chiede di visionare l'auto :mecry) Casomai se conosci il tuo assicuratore vacci prevenuto e casomai chiedigli consigli. Se lo conosci magari può chiudere un occhio!!!
Me lo auguro x te davvero!!!
 
che merde! :evil:

io l'ho assicurata cntro gli atti vandalici, e un casino d'altre cose, avendo messo il satellitare, erano compresi nella polizza!

è lòa cosa migliore, in qst mondo di incivili! :KO) ù

:fluffle) solidarieta' amico! :fluffle)
 
Ciao awe massima solidarietà :fluffle)

in ogni caso 1 settimana fa ho ritirato la macchina dalla carrozzeria Longo proprio per lo stesso problema :( qualcuno che non sapeva come divertirsi mi aveva rigato tutta (dallo stop posteriore al faro anteriore) la fiancata Dx (lato guida) e il cofano.....
A parte il fatto che ho dovuto pagare una franchigia di 300 € (continuo ad odiare sempre + le assicurazioni... :mad2) ) debbo dire che una volta vista l'auto ho pagato + che volentieri la franchigia LONGO ha effettuato una "riparazione/riverniciatura" EGREGIA non si vede NULLA, oltrettutto mi hanno lavato, cerato, profumato sia gli INTERNI che la CARROZZERIA della mia :147) :p

Per quanto riguarda il resto non so nulla su come funzioni assicurarsi dopo, mi pare strano però che non effettuino dei controlli gli assicuratori ;)
 
Top