Forse sto prendendo il coraggio per provare a fare l'impianto da solo, ma ho 3 piccole domande da fare....nel caso ci fossero le risposte in qualche faq (magari con foto) se mi mettete il link mi fate felicissimo:
1)Poichè alla fine, nel bagagliaio avrò due amplificatori (uno per le casse e uno per il sub), i cavi di alimentazione e del remote posso attaccarli insieme? Cioè, alla batteria devono per forza arrivare 2 cavi o ne basta uno che entra in un ampli, e da li passa all'altro? Idem per il remote e il negativo....
2)Per mettere le casse in portiera devo smontare tutto il pannello giusto? Come si fa? dove li metto i Crossover? E come si tira giù il connect? servono chiavi apposta?
3)Funziona come per i pre anche se uso gli alto livello? In un battitacco metto l'alimentazione, nell'altro metto i fili delle casse?
Per quel che riguarda i fili delle casse, penasvo di tagliare i fili dietro al connect, da li uscire e andare agli ampli dietro, e da li tronare dietro al connenct e li attacco quindi all'impianto già cablato delle casse...è una cosa scema?
Sono un po tante domande, se qualcuno avrà la voglia e la pazienza di leggerle e darmi una mano mi farà super felice :up) ....Grazie a tutti in anticipo.