Rickyno":1kr3omdb ha detto:
ormai mi sa che la tengo... tanto basta che vada avanti... poi la garanzia di un anno c è... se proprio si rompe dopo l anno Amen.... poi non mi va di star li a cercare ancora.... si magari ne trovo di 147 messe meglio... però io volevo QUEL colore lì, i cerchi da 17, gli interni in pelle... e volevo la prima serie.... si di altri colori ne avevo viste un bel pò ma nera non molte (a quel prezzo, anzi nessuna..).
comunque non ho fatto il finanziamento perchè non mi va prorio... perchè devo pagare di + una cosa?? e mettermi dei debiti ??? io son fatto così se ho i soldi compro sennò no.... che come fanno oggi tutti comprano poi chissà quando pagano.... :KO) vedi gente che fa l operaio che compra i bmw serie 3 e l audiA3.... e quando cacchio la paghi ?? gli lasci mezzo stipendio al mese per una macchina... e che son matto....
Fai una cosa, tienitela!
Secondo me il prezzo non è male se è una distinctive 5p, poi con 17 etc.
Ora non so dove vivi, però sfido chiunque a venire dalle mie parti e trovare le macchina che dite voi ai prezzi che dite voi

Io una dist. 5p del 2001 con 90.000Km sicuri nel 2005 l'ho pagata 10.500E, e ho gridato al miracolo perchè in conce mediamente mi facevano 13-14.000 per una progression di 2 anni con 30.000Km molto dubbi.
I difetti ci sono, è usata, sta tutto ad accettarli sapendo di averla pagata la metà rispetto ad un nuovo.
Se si parte dal presupposto di avere una macchina senza scricchiolii e difetti su un usato (come avevo fatto io all'inizio) ci si perde la testa e si spende più di un nuovo.
Io forse, rispetto a molti di voi, ho una situazione finanziaria più vicina a questo ragazzo, quindi tendo a capirlo.
Ti posso solo dire di goderti la macchina, far sistemare in garanzia il sistemabile, poi magari ti insegniamo a scovare alcuni difetti tipici che ti farai sistemare e stop.
La garanzia non comprende parti d'usura, quindi non farci troppo peso.
Ti posso consigliare di dare uno sguardo alla distribuzione, che quella è importante; se vuoi risparmiare tieni la cinghia servizi finchè campa.
Idem la frizione, se lavora bene non azzardarti minimamente a farla toccare.
Ti consiglio intanto di vedere se fuma in accelerazione partendo a manetta dai 1.500rpm in 2°.