mi hanno dato il nullaosta per i "18"!!!!

Bè sta di fatto che non mi arrendo...voglio montare i 18...e ci riprovero'...
come si chiamano i cerchi da 17 che monta la Q2 ?

Il perchè della risposta Alfa è abbastanza semplice: loro calcolano la misura che non alteri il rotolamento di oltre il 5% e poi individuano la misura teorica del cerchio che rimanga nella sagoma del parafango e non tocchi nessun organo meccanico o i locari nemmeno in caso di sterzata a fondo corsa. Di certo non vanno a verificare che il cerchio sia in commercio o che sia veramente compatibile con la misura del pneumatico.

scusate ma gurdate che i 7x 18 Toora T250 li fanno eccome!! e hanno 5 fori, sono quelli uguali ai Q2. L'ET sarà sicuramente differente ma a catalogo ci sono :nod)

Mmmmm....Studiato ad oxford?Io ho chiesto dato che la situazione riguarda anche me personalmente..E allora mi sono interessato..Cercando poi una scappatoia o una qualsiasi cosa per poter omologare sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cerchi...
Un'altra volta cerca di esprimere le tue idee in modo + pacato.[/quote]

no non volevo essere maleducato scusa :celebrate)

Guardate io non so voi, ho chiesto alla toora l'altro giorno e mi hanno detto che non ci sono...Non con quelle misure..Infatti sono un pò giù pure io xkè ho in mano sto fottuto nullaosta da novembre...

..non ho letto il thread che ne parla, non saprei. Io cmq ho praticamente combinato ormai ;)
Chiaro che se il decreto è attendibile prima che le nostre 147 facciano parte dell'A.S.I. magari conviene aspettare.

contattando la team dynamics in germania mi vendevano quelli lì a 499€ compresa la spedizione in Italia. Dal produttore al consumatore. Certo che il disegno è quel che è :ka)