Lo spero....+ ke altro spero anke ke sto decreto bersani abbia efficacia a breve....così poi....Demo car!!! :elio)
peccato che danno un canale ed un ET del ca..o!!! costa una follia mettere quei cerchi con un 'effetto mi sa bruttinoDevilBoss86":2fqlb949 ha detto:Lo spero....+ ke altro spero anke ke sto decreto bersani abbia efficacia a breve....così poi....Demo car!!! :elio)
Simmy106":9zn0m7lh ha detto:mi hanno scritto anche a me di piegare il bordino dei parafanghi e per il resto tutto mi è arrivato in 15 giorni. Ho guadato in giro e di 18 con canale da 7 ce ne sono, pochi ma ci sono a 5 fori. Ci sono i superturismo GT della OZ, i TOORA 250 ( uguali a quelli della Q2) però l'ET non penso proprio che sia da 38. Ma davvero il 225 non ci sta nel canale da 7? se è così sono proprio dei cagoni :sedia)
Simmy106":s44wz4f9 ha detto:peccato che danno un canale ed un ET del ca..o!!! costa una follia mettere quei cerchi con un 'effetto mi sa bruttinoDevilBoss86":s44wz4f9 ha detto:Lo spero....+ ke altro spero anke ke sto decreto bersani abbia efficacia a breve....così poi....Demo car!!! :elio)![]()
DevilBoss86":hhcaxa2n ha detto:si, purtroppo confermo, se nn erroa 5 fori canale 7 ci sono, pa l'ET non corrisponde, mi pare sia 32.....siamo fuori purtroppo....
A volte vorrei avere una fonderia.... :sarcastic)
DevilBoss86":17ew4yqb ha detto:purtroppo non ricordo daniel,li vidi tempo fa, però,come detto prima, l'interasse non era affatto da 38 ma da 32... (o 35...ma mi pare + da 32...)
Stiffl3r":5dfudoaz ha detto:Boh xkè io ho chiamato tutte le ditte che li fanno e anche alcune fonderie e non li fanno col canale da 7 poichè non avrebbero mercato data la scarsità di pneumatici che potrebbero calzarci![]()
DevilBoss86":2ghvpudo ha detto:Eccone uno, ma nn ho idea dell'interasse...
http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT
ci sono anke i MaK fiorano,veleno,fever r-5 tutti della Mak, però nn so gli interassi...
Ecco i veleno sulla 147...sembrano da 18"
simo__87":1o6ujpg1 ha detto:io terrei i 17....i 18 sono esagerati a mio avviso per una 147 nn GTA
certo, da vedere sono stupendi, ma ne risentirai sui consumi e sulle prestazioni (per nn parlare del cambio gomme)
cmq è una questione di gusti.... :OK)
marcoboss147":brjibxrg ha detto:Di cerchi ne avevamo trovati solo che dovevano essere presi all'estero ( alcuni a prezzi veramente alti mentre altri erano un po' bruttini ). E se non ricordo male quasi tutti erano 5x100 e non 5x98 quindi andavano messi i bulloni autocentranti.
Stiffl3r":3cgnd74n ha detto:Va be ma quello sarebbe il meno poichè i cerchi con canale da 7 li useresti solo per passare il collaudo poi dopo metti un canale da 8
Almeno io farei così...