Mi han sfatto la nasona.......

Minchia che botta!!In confronto il mio bozzo è una cazzabubbola! :?: :?: Massima solidarietà, capisco come ti senti anche se in modo "minore"! :fluffle) dai dai restiamo felici e vedrai che torneranno (eh si plurale, anche la mia va sotto ai ferri lunedì) in forma come prima e meglio di prima! :OK)

mivar":3efat3ih ha detto:
squalettoge":3efat3ih ha detto:
mivar":3efat3ih ha detto:
che cos'è quella specie di presa d'aria che si vede sul posteriore nudo?ultima foto.

una presa d'aria :D

mi pare di vedere la mia.. dai che torna meglio di prima :D

Si.va be'..cosa deve raffreddare?il bagagliaio?....

dovrebbe essere una presa d'aria per l'uscita dell'aria calda dei freni posteriori

Serve per aereare il bagaglio, nel caso ci vossero dei versamenti di liquidi pericolosi o fuoriuscita di gas, sono obbligatorie per legge e c'è nè una per lato, costo sui 26euro l'una, sono fatte a modo che non entri l'aqua con lamelle sottibili di gomma....

Alcuni aggiornamenti:

angoloparaf7im.jpg

vasca4yn.jpg

nasonalat8wg.jpg

traversa4rm.jpg

paraant3wt.jpg

traversapost6zo.jpg

Allora ecco a che punto siamo:

cimg05906fb.jpg

cimg05889aq.jpg

cimg05892dg.jpg

La questione singolare è per la marmitta, che è praticamente l'unica cosa che manca (poi vabbè un fianchetto lato tunnel che han tirato giù per metterlo su una macchina nuova arrivata senza........ e me l'han ordinato nuovo). Praticamente la marmitta è arrivata, ma è del 1600 benzina: è uscita una partita di marmitte per i benzina ma marchiate col numero categorico della diesel....... ora si tratta di vedere chi ce l'ha in casa e fargli misurare il tubo, che deve essere da 55, in luogo dei 45 del benza........
Dopodichè controllo dell'assetto ruote, lucidatura finale e una bella lavata soprattutto all'interno che non vi dico in che condizioni di polvere è........

Ciao Leo! Ci siamo quasi allora, molto bene! Il lavoro mi sembra essere stato eseguito molto bene (da quel poco che si può capire dalle foto, ovviamente), poi il responso finale lo darà la prova in strada e... il tempo.

Ciao!

mattec":2vciykq8 ha detto:
bene, son contento che tutto si stia sistemando.
anche con l'assicurazione è tutto ok?

Mah....... a parte che mi han chiamato per "far visionare l'auto" dopo un mese senza manco sapere che un perito della medesima compagnia era andato già a vederla.........
Poi cmq quello che io so è che la ritiro, li delego all'incasso, e me ne vado con la macchina senza altre paranoie......

Mi dispiace molto e immagino l'incazzatura... non capisco sol operchè la tua assicurazione dovrebbe sbattersene... non hai la consulenza legale? E poi dove sta il problema? L'assicurazione sarà intestata alla ditta no? ti hann otamponato? Avrai tutto quello che ti spetta...

Dai FUSI che presto torni a macinare chilometri....sembra strano a vederti fermo a 33600....

P.S. Se non metti la striscia cromata sul portellone puoi tranquillamente spedirmela... :D

soloalfa":2iolelx9 ha detto:
Il FUSI":2iolelx9 ha detto:
Tzè, è rotta..........

Hai per caso fatto riverniciare anche gli specchietti?Mi sembrano lucidi!Se è così sono fantastici!! :love) :love)

Sì, era una cosa cui avevo pensato prima della nascita della Black Line, e comunque sia specchi che coprimontanti ora sono nero lucido....... :)

La marmitta arriva mercoledì da un conce di Biella (SIC!) se Iddio vuole giovedì la dovrei ritirare.........

Ho lettto solo ora quello che ti è successo,non frequento molto off-topic..cmq ti capisco in pieno e massima solidarietà,a me era capitata 1 cosa del genere.. :fluffle) l'auto vedrai ch torna a posto..x la marmitta avrei anticipato i tempi con1 bel CSC che costa anche meno.. :p