Mi han sfatto la nasona.......

superalex78":b0lv7cve ha detto:
P.S. Purtroppo hai sbagliato a fare tu la denuncia alla tua assicurazione, perchè nel frattempo che la giustizia farà il suo corso ti aumenteranno di due classi la polizza, anche se sei stato tamponato ed è evidente che sia tu ad aver ragione! :evil: bastardi!!!!
Potevi far fare dal tuo avvocato una semplice richiesta di danni all'assicurazione della contro-parte, così la tua assicurazione restava fuori e non ti declassavano.

e la miseria, lo declassano anche se stava fermo al semaforo e l'han tamponato???? A me sa di truffa

Massima solidarietà mi è successa la stessa cosa 2 anni fa! :fluffle)

piccolo aggiornamento.
La macchina è ancora montata, però il perito è andato a vederla e ha concordato sul preventivo di........

7.500 euro.

Sitca!

E comunque anche se da ieri ho di nuovo sotto il sedere una nasona come sostitutiva............. Dio ma quanto mi manca la mia......... non credevo................ :mecry2) :mecry)

un forte abbraccio, fusi :fluffle)

è tremendo vedere una nasona identica alla mia..ignominiosamente tamponata da un'idiota fumato e bevuto :mecry2)

purtroppo è successo anche alla mia ex nasona (anche se in maniera lievissima)...un tipo dall'aria "fatta" con una vecchia opel mi "bussò" forte nel paraurti, incredibilmente senza far danni perchè centrò precisamente la targa..

Inutile dire che quando vedo nel retrovisore un'auto dall'andatura "strana", allungo un po' la frenata facendo un po' di colpetti sul pedale, in modo da creare intermittenze sulle luci stop...non mi fido :ka)

mi dispiace tantissimo per te.. hai tutta la mia solidarietà e un forte abbraccio.. alla gente così però dovrebbero revocare la patente e non dargliela mai più.. bastardi ubriachi vigliacchi..meritano solo di finire contro un bilico carico di tondini di ferro..

Massima solidarietà anche da parte mia, mi dispiace moltissimo :mecry) Esco da un incidente del genere anche io, solo che purtroppo io mi trovavo in sella ad una moto :cry:

L'unica cosa che non capisco è perché non lasci fare tutto all'avvocato, invece di occupartene direttamente, d'altronde ti rimborseranno tutte le spese legali.

innominato":3m6zbxph ha detto:
L'unica cosa che non capisco è perché non lasci fare tutto all'avvocato, invece di occupartene direttamente, d'altronde ti rimborseranno tutte le spese legali.

No, un momento. Delle spese "mediche" se ne sta occupando già l'avvocato. Per l'auto sta facendo tutto la carrozzeria.
Io nella pratica ho portato l'auto, fornito i dati, e continuo a viaggiare con le Alfa che mi prestano loro.
Chiaramente almeno due volte alla settimana io la mia auto la devo vedere! :)

Allora mentre l'auto oggi è sul banco dime qualche foto della settimana scorsa.......

immagine0017ah.jpg

immagine0027is.jpg

immagine0036gs.jpg

immagine0041ph.jpg

ehehe santo Enrico, il capo della carrozzeria.
In effetti mi han sempre tranquillizzato....... che tornerà dritta.
Venerdì vado a vedere, sperando che sia già giù dal banco, a vederla tirare con le catene non ci riesco.

gia il carrozziere ha il sorriso stampato sulle labbra..

ps: spero che tutta la polvere che c'è sulla carrozzeria non ci sia dentro l'abitacolo! mamma mia!

lorenzinetto":s4sr142g ha detto:
ps: spero che tutta la polvere che c'è sulla carrozzeria non ci sia dentro l'abitacolo! mamma mia!

Il dramma è che invece ci sarà.
E vabbè l'avevo lavata e aspirata prima dell'incidente......... riaverla sana e ripulirla, anche se l'alfatex è rognoso, è niente....... vorrebbe dire che è già a casa!

Sigh sob.

Che botta Leo... cmq tranquillo che tornerà come prima. Anche la mia 306, nel lontano 2001 era più o meno in quelle condizioni, ma poi è tornata perfetta.
A me la carrozzeria la pulì perfettamente fuori e dentro... nemmeno un granello di polvere...

mamma mia FUSI :| che brutte storiacce,e cco perchè io lunedi votero PPVPL :) che se non lo sapessi è il partito per la violenza privata libera!

A me era succesa una cosa analoga con un tossicone, arrivo in cima a una rampa di acellerazione e lui prima fermo a lato sterza per fare una vietatissima inversione sulla statale centrandomi il muso a lato in pieno :| RCA scaduta :| ha provato a scappare ma eravamo io per fortuna un amico diciamo che sapeva e poteva evitare scappasse e cosi è successo ci ha riprovato quando sonoa rrivati i CC mente faceva fint adi prender i documenti in auto ma qui abbiamo riso per 10 minuti, lui un 127 panorama che prova a scappare ai CC su una 164 non so che cilindrata LoL ripreso dopo 100 e stavolta amentatto, il problema è stato riprendersi i soldi, è stat adura ma minacciando l'anziana madre svariate volte qualcosa si è risolto (sto ovviamente scherzando) i soldi sono "usciti" un po di avvocato un po di altro, solo che a volta mi chiedo siamo pochi scemi che pagano la RCA? beh :|
E cmq anche l'ultimo sinistro con la nasona è da film con le assicurazioni, lui francese con auto renting di ditta francese.....alleggrriaaa.
Una cosa non ho chiara...ma se hai la targa immagino la prima cosa che tu o l'avvocato abbia fatto è una bella visura al pra oltre che il controllod ati del libretto, la persona a cui è intestata l'auto che dice? mi sfugge questa cosa...
non mi piace la reazione della tua assicurazione però....per nulla e concordo con l'avvocato ing. gran lup mannaro detto seccino :) sul modo di agire di detta assicurazione :|

Per l'auto trq che torna come prima non snervata e anche più precisa nelle misure ehehe, certo sono rogne tempo eprso ectctct :|

Dal punto di vista assicurativo problemi zero, l'auto in questione era distrutta ed anche se questo gran pezzo di m.... ha tentato poi di riandarsene (eravamo già comunque una quindicina di persone) non era possibile.
Tant'è che se ne è andato, approfittando della folla e del fatto che la polizia ci ha messo 1,40 h per arrivare, a piedi........
Ma comunque la ditta intestaria della vettura, di Palermo, e che ho chiamato, si è dimostrata decisamente onesta, mandando a pedate nel sedere il signorino ed il suo caposquadra (hanno cantieri edili in zona) all'ufficio dell'assicurazione per presentare denuncia.
La vettura è stata visionata dal perito circa due giorni dopo che venne ricoverata nella carrozzeria Alfa dove è ancora oggi, ed il lavoro vero e proprio è iniziato solo ieri per indisponibilità del banco dime (c'era un'altra nasona storta da rimettere in sesto).
Sta di fatto che due belle cartelle nel muso io gliele avrei tirate, soprattutto quando tentava di riandarsene.
Ma tempo al tempo, il tempo è galantuomo e la vita è una giostra che gira......