mamma mia FUSI :| che brutte storiacce,e cco perchè io lunedi votero PPVPL

che se non lo sapessi è il partito per la violenza privata libera!
A me era succesa una cosa analoga con un tossicone, arrivo in cima a una rampa di acellerazione e lui prima fermo a lato sterza per fare una vietatissima inversione sulla statale centrandomi il muso a lato in pieno :| RCA scaduta :| ha provato a scappare ma eravamo io per fortuna un amico diciamo che sapeva e poteva evitare scappasse e cosi è successo ci ha riprovato quando sonoa rrivati i CC mente faceva fint adi prender i documenti in auto ma qui abbiamo riso per 10 minuti, lui un 127 panorama che prova a scappare ai CC su una 164 non so che cilindrata LoL ripreso dopo 100 e stavolta amentatto, il problema è stato riprendersi i soldi, è stat adura ma minacciando l'anziana madre svariate volte qualcosa si è risolto (sto ovviamente scherzando) i soldi sono "usciti" un po di avvocato un po di altro, solo che a volta mi chiedo siamo pochi scemi che pagano la RCA? beh :|
E cmq anche l'ultimo sinistro con la nasona è da film con le assicurazioni, lui francese con auto renting di ditta francese.....alleggrriaaa.
Una cosa non ho chiara...ma se hai la targa immagino la prima cosa che tu o l'avvocato abbia fatto è una bella visura al pra oltre che il controllod ati del libretto, la persona a cui è intestata l'auto che dice? mi sfugge questa cosa...
non mi piace la reazione della tua assicurazione però....per nulla e concordo con l'avvocato ing. gran lup mannaro detto seccino

sul modo di agire di detta assicurazione :|
Per l'auto trq che torna come prima non snervata e anche più precisa nelle misure ehehe, certo sono rogne tempo eprso ectctct :|