Il FUSI":31u5dnfd ha detto:
Eh, di dolori fisici ne so qualcosa. Per anni ed ancora adesso soffro dei postumi di quando mi sfasciarono l'Alfetta.......
Comunque grazie al cielo lunedì dovrei portare l'auto in concessionaria, mi danno la sostitutiva e si occupano di tutto loro.
Faranno, col loro avvocato, la richiesta di risarcimento e via discorrendo.
Mi urta solo che la Stradale non mi ha rilasciato nulla del verbale che han redatto, mentre un qualcosa dovevano lasciarmelo. Così mi tocca andare in piena Garfagnana a prendermi una copia del verbale o qualcosa in cui vi siano i dati che servono per la richiesta di risarcimento danni.
Attenzione FUSI, la polizia deve rilasciarti i connotati del veicolo con cui hai avuto l'incidente, oltre le generalità di chi guidava, questo a meno che l'auto non sia risultata rubata... Non t'hanno rilasciato un foglietto giallo?!?!
E cmq, per chi guidava la panda sono cazzi... se sei andato all'ospedale dopo l'incidente (
se non ci sei andato ti consiglio vivamente di andare al pronto soccorso lamentando i dolori che hai, credo ci siano 3 o 4 giorni di tempo dalla data dell'incidente) si configura anche il reato di "Omissione di soccorso", il che significa che saranno cacchi suoi!!!
Per i danni al veicolo sta tranquillo, vedrai che entro un mese ti liquideranno la somma che richiedi, anche perchè avendo l'auto nell'impossibilità di circolare, più aspettano, più ti pagano!
Dall'avvocato fai richiede pure il rimborso dei giorni di assicurazione e bollo che stai pagando e di cui non stai beneficiando dato che non può circolare!
P.S. Purtroppo hai sbagliato a fare tu la denuncia alla tua assicurazione, perchè nel frattempo che la giustizia farà il suo corso ti aumenteranno di due classi la polizza, anche se sei stato tamponato ed è evidente che sia tu ad aver ragione! :evil: bastardi!!!!
Potevi far fare dal tuo avvocato una semplice richiesta di danni all'assicurazione della contro-parte, così la tua assicurazione restava fuori e non ti declassavano.