"Mi" ha perso la sua ultima battaglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intervengo un'ultima volta per ringraziarvi tutti. :fluffle)

Come tutte le perdite, arriva un giorno in cui bisogna farsene una ragione.
Ieri, nella domenica senza calcio sono andato sulla sua tomba, li' in giardino vicono alla mia 147, e ho pensato che lei e' morta poco prima di una gara a cui stavo per partecipare.

Ho pensato a chi aveva suggerito di prendere una nuova gattina, ma per adesso non voglio. Preferisco ora dedicare piu' tempo con l'altra mia gatta, Beta, che essendo molto piu' vecchia non e' mai andata tanto d'accordo con Mi (che era troppo esuberante) e adesso che e' rimasta solo lei viene spesso in casa.

Chiudo quotando una frase che mi ha colpito...

147sport":3v8y28mf ha detto:
spero' ke tu la ripossa rincontrare un giorno lontano...

Grazie :fluffle)
Non sai quanto hai colto nel segno, perche' nella mia tesi (tra poco mi laureo) avevo scritto proprio una dedica alla mia prima gatta, morta anni fa: "Nel lontano punto in cui gli anelli del tempo si richiudono, ci rincontreremo". E' una frase che viene dal film "L'Arcadia della mia giovinezza". Adesso mi tocchera' allargare la dedica a due :cry:

ruspy":9f5zof9s ha detto:
Kontorotsui":9f5zof9s ha detto:
Ieri, nella domenica senza calcio sono andato sulla sua tomba,

e se era una domenica con il calcio... (visto che ci tieni tanto) non ci andavi??????

non ho parole!

:ignore) :ignore)

Magari non ci poteva andava perché sarebbe stato impegnato ad arbitrare una partita...

Yaco 147 T.I.":39qhnm61 ha detto:
ruspy":39qhnm61 ha detto:
Kontorotsui":39qhnm61 ha detto:

e se era una domenica con il calcio... (visto che ci tieni tanto) non ci andavi??????

non ho parole!

Magari non ci poteva andava perché sarebbe stato impegnato ad arbitrare una partita...

eh si!

visto che le partite durano 15 ore potrebbe essere vero!!!

ruspy":146f4tje ha detto:
Yaco 147 T.I.":146f4tje ha detto:
ruspy":146f4tje ha detto:
Kontorotsui":146f4tje ha detto:

non ho parole!

eh si!

Beh io mi ricordo che quando vedevo Holly e Benji le partite duravano anche una settimana!!!!!!!!!!!!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Lalas 72":y670ptaz ha detto:
ruspy":y670ptaz ha detto:
Yaco 147 T.I.":y670ptaz ha detto:
ruspy":y670ptaz ha detto:
Kontorotsui":y670ptaz ha detto:

non ho parole!

eh si!

Beh io mi ricordo che quando vedevo Holly e Benji le partite duravano anche una settimana!!!!!!!!!!!!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e soprattutto non arrivavano mai dall'altra parte del campo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ruspy":1q1p7ooa ha detto:
Kontorotsui":1q1p7ooa ha detto:

non ho parole!

Ecco parlando di calcio questa va per la champions nel campionato delle stupidaggini che ho letto, penso ne potrai andare fiero :KO) :KO) :KO)

Le parole non le io per commentare la tua cattiveria d'animo e la mancanza di rispetto che dimostri, caro ruspy. Poi in un thread dedicato al ricordo di una gatta che mi era molto cara, ti metti anche a mettere le faccine con le risate. Bravo! :handclap)
Non ti dico che disgusto provo adesso. Ti dico solo che ti devi vergognare :nono02)

Per la cronaca, anche se tutti quelli con un cuore (tranne te) l'avranno capito, non sono andato li' PERCHE' non c'era il calcio, ero andato li' perche' pensavo che e' morta poco prima di una gara di calcio a cui avrei partecipato, quindi ho collegato le due cose e ho ripensato a lei, ai bei momenti assieme. Come capita quando si perde qualcuno a cui si e' legati, qualcosa prima o poi ci fa accettare che non la rivedremo piu'. Per questo ho voluto chiudere il thread ringraziando e ripristinando la mia firma.

Ieri ho pianto come un bambino per minuti li' dove l'ho seppellita, dicendole "perche' ti sei arresa?", e poi tocca vedere che arriva sta gente a sporcare anche qui, che schifo :nono02) :nono02) :nono02)

Un moderatore mi faccia il favore di chiudere le discussione, per favore. C'ho gia' abbastanza amaro in bocca ora :(

Kontorotsui":2urc1jr2 ha detto:
ruspy":2urc1jr2 ha detto:
Kontorotsui":2urc1jr2 ha detto:

non ho parole!

Un moderatore mi faccia il favore di chiudere le discussione, per favore.

questo è parlare!!!

era ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.