"Mi" ha perso la sua ultima battaglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti capisco benissimo per ora anche io ho perso due gatti e capisco cosa si prova,un'abbraccio :fluffle)
 
Mi spiace tantissimo anche a me...
Io avevo due gatti fino a un mese fa.Ora me ne è rimasto soltanto uno.L'ho perso,non torna a casa da ormai 3 settimane...
Mi e spiaciuto un po,ma non me la sono presa + di tanto,non vivendo in casa non ci sono affezzionatissimo...
Dalle tue parole pero si capisce cosa provi e quanto ci tenevi e mi dispiace davvero tanto x te e la tua gattina :cry:
 
DevilBoss86":3hy7aggf ha detto:
konto, ti giuro che sto quasi con le lacrime agli okki.
Ti capisco molto bene, in quanto anche io ho avuto un'esperienza simile.
Io ho un cane di nome Briciola,13 anni, nel settembre 2005 ebbe una disfunzione renale, stava malissimo e peggiorava sempre, per 15 giori nn si capì più niente, c'era tristezza,malinconia e rabbia nel non poter fare nulla + di quanto stessimo facendo.
Il giorno 14 settembre ad un certo punto scomprarve,si era nascosto come fanno tutti gli animali prima di decedere,per non farsi vedere dai propri padroni.
A quel punto sradicai letteralmente il divano da terra, lo presi e lo portai in cucina sul tavolo,il giorno dopo avevo il test d'ingresso per l'università, e nn fu una notte facile, anche perche,tanto per la tristezza e la paura penso,mi presi anche la febbre a 37.8
La mattina seguente fortunatamente si riprese,ma il pomeriggio tutto come prima,il giorno 17 tutti erano convinti per abbatterlo dopo 17 giorni di sofferenza, io non volevo e così lo portammo dal veterinario per una flebo e.....fortunatamente miracolo!!!
dopo una serie di cure e flebo,analisi sanguigne quotidiane,elettrocardiogrammi,eco e tutto quel che si poteva fortunatamente si rimise.
Ora per fortuna è ancora qui con me, ma ti giuro ceh solo a pensare a quello cehe ho passato e al sol pensare quanto stai soffrendo anche tu...sono con le lacrime agli okki.
Ti stringo in un fortissimo caloroso ed immenso abbraccio!

Konto volevo aggiungere una cosa, non avrai più la tua cara gattina accanto a te,fisicamente, ma sono sicurissimo che lei sarà sempre vicino a te,al pc,in auto,a tavola e ovunque tu vada, anche se tu non potrai vederla ti sarà sempre accanto,ti penserà sempre e ti vorrà x sempre bene!fidati :OK)
 
mi spiace davvero tanto Kontorotsui, ma cmq hai fatto bene a scrivere qui, in un certo modo c'hai reso partecipi del tuo dolore.

Riprenditi
01.gif
 
Il congedo da un gatto è qualcosa di straziante per chi li ama, lo so bene.

Le parole servono a poco, il mio suggerimento è prendere il prima possibile un cucciolo che non sostituisca nel cuore l'amato felino (cosa impossibile), bensì che riempia le giornate attenuando, per quanto possibile, il dramma.
:fluffle)
 
:fluffle) :cry: ti sto vicino... purtroppo io ho perso un cane che è cresciuto insieme a me... e ancora oggi dopo 4 anni ancora il giardino è vuoto xchè è difficile da sostituire... ti capisco
 
InterNik":q047avde ha detto:
Il congedo da un gatto è qualcosa di straziante per chi li ama, lo so bene.

Le parole servono a poco, il mio suggerimento è prendere il prima possibile un cucciolo che non sostituisca nel cuore l'amato felino (cosa impossibile), bensì che riempia le giornate attenuando, per quanto possibile, il dramma.
:fluffle)

quoto
 
anke io, ti capisco perfettamente: mi è successa la stessa cosa con il mio cane, camilla, lei però è morta di vecchiaia (12 anni per un carlino sono molti) siamo stati male come se fosse morto qualcuno di famiglia, e infondo lei lo era.
 
Credimi.. mi sono venute le lacrime leggendo il tuo post.. mi spiace un sacco.. ho 2 gatte che sono tutta la mia vita.. nessuno meglio di loro può capirci quando siamo giù di morale o altro.. e sanno sempre come prenderci..

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ti sono davvero vicino...solo chi ha animali può davvero capire cosa si provi a perdere il proprio compagno...io ho 2 cani, di cui una, la piccola Minnie, è con noi da ben 17 anni (li compirà il 19 gennaio), è molto invecchiata, cammina faticosamente e ci vede e sente poco, ma tuttavia resiste ancora con noi, ed è ancora capace di fare salti di mezzo metro quando io o mia mamma torniamo a casa...so che, nonostante stia molto bene per l'età che ha, non le rimarrà ancora molto, certo non 4 o 5 anni, ma magari un paio sono più auspibaili se non le viene qualcosa di brutto...e so che quando sarà il momento, sarò distrutto come non mai...spero solo che l'altra belva, la piccola Trudy, una trovatella, che ha poco più di 4 anni, riesca a farci superare il dolore, che sarà, sono certo, anche il suo per aver perso la compagnia.

La tua gatta era davvero bellissima, la piango assieme a te.

Marco
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

katy
 
anche da me

condoglianze. io non ho mai avuto animali personali , eccettuato mio fratello che è una discreta bestiaccia :sarcastic) :sarcastic) :asd) ma ti capisco molto bene.

off topic, konto non riesco a scriverti in privato , l'altra volta era perchè eri bannato , stavolta credo tu abbia la casella piena. appena ti è possibile, fai con comodo , capisco il momento , scrivimi e magari dammi la tua mail , così continuiamo il discorso del fanalino e della svedese.

abbracci :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top