--==( Mi Devo Fidare?!?! )==-- (Rimappa Via Mail )

Ma non me ne frega nulla del pagare o meno! la garanzia sulla macchina!!!!!! se qualcosa non va o mi si rompe qualcosa all'auto a chi mi rivolgo?? a uno sconosciuto sul forum???

non scherziamo perfavore...
 
mimmuzzoram":kh7in2v4 ha detto:
Ma non me ne frega nulla del pagare o meno! la garanzia sulla macchina!!!!!! se qualcosa non va o mi si rompe qualcosa all'auto a chi mi rivolgo?? a uno sconosciuto sul forum???

non scherziamo perfavore...

Si invece tutti i preparatori ti sostituiscono gratis frizioni, turbine ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Secondo me non sai di cosa parli...
 
secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!

Cosi a chi mi rivolgo??

e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!

non ti sembra??
 
mimmuzzoram":1d8d6xml ha detto:
secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!

Cosi a chi mi rivolgo??

e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!

non ti sembra??

vai a chiedere in giro a quanto stanno le rimappe... 220 euro mi sembra un ottimo prezzo.

Il preparatore non ti ripaga NIENTE. Alcuni ti fanno anche firmare una liberatoria prima di mapparti la macchina.
 
mimmuzzoram":kodt5u7o ha detto:
secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!

Cosi a chi mi rivolgo??

e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!

non ti sembra??

Le tue osservazioni sono comprensibili e se ne può discutere molto pacificamente:ma ti rendi conto che dare ad uno del ladro dirgli "questa gente è da bruciare viva!" "Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!"
sono cose molto violente e gravi da scrivere ad uno che nemmeno conosci???

Tra l'altro come scrive giustamente diablo quando vai in officina per la rimappa firmi la liberatoria che qualsiasi cosa succede la responsabilità è tua.
 
Ma cos'e' sta liberatoria??? devono operare la macchina??
non mi sembra proprio vera questa storia!
io se il preparatore mi sfascia la macchina lo trascino per l'orecchio fino al concessionario! Fidati!
 
mimmuzzoram":1tibwdwm ha detto:
Ma cos'e' sta liberatoria??? devono operare la macchina??
non mi sembra proprio vera questa storia!
io se il preparatore mi sfascia la macchina lo trascino per l'orecchio fino al concessionario! Fidati!

Ok... dato che hai notevole esperienza di rimappe e elaborazioni vedo, ti lascio alle tue verita' supreme. addio !
 
ahhh ora si che ho inquadrato il personaggio!

rotflll
Credo che sia meglio che tu lasci stare il discorso rimappa da qualsiasi buonuomo di questa terra !

Che relazione c'è tra uno che ti rimappa la macchina e il concessionario???
 
mimmuzzoram":ln3dqt7w ha detto:
secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!

Cosi a chi mi rivolgo??

e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!

non ti sembra??

Parlando in toni civili, sei un pò fuori strada. Sia come atteggiamento nei confronti di persone che, anche se forse non nel migliore dei modi, ti stanno OFFRENDO un SERVIZIO. Che a te piaccia o meno è un altro discorso.

Il discorso garanzia VALE ESCLUSIVAMENTE per la parte elettronica e TUTTI i grandi preparatori elettronici rinomati a livello nazionale e mondiale offrono GARANZIA ESCLUSIVAMENTE sul software modificato. Vale a dire che ti possono rimettere la mappa originale e ristabilire quella modificata ogni volta che ne hai bisogno, ma il loro lavoro si ferma li.

NESSUNO, ribadisco NESSUNO ti ripagherà per un eventuale danno meccanico in quanto TU CLIENTE hai chiesto di sprmere la meccanica OLTRE le specifiche per cui il costruttore ti vende la vettura.

Se si rompe, detto in Italiano, sono cazzi tuoi.
 
C'è parecchia carne sul fuoco in questo topic...

1) Anzitutto inviterei ad usare linguaggi più consoni ad un luogo pubblico, evitando insulti o altro (specie se non si hanno basi concrete su cui dare giudizi).

2) Per le controversie esistono sempre i pvt in caso.

3) Commerci, offerte o pubblicità a scopo di lucro di qualunque tipo sia su forum pubblico che pvt sono vietati per Regolamento. Per discutere di attività commerciali o altro ricordo che ci sono disponibili le modalità "Convenzione" e "Sponsor", da discutere via mail con lo Staff del Virtual. In caso di altre infrazioni in merito (e invito sempre gli utenti a segnalare a Mod o Staff di queste eventualità) si prenderanno provvedimenti disciplinari opportuni.
 
Il concessionario nel senso che lo porto li a riconmprarmi l'auto!
e' un modo di dire....prendi proprio tutto alla lettera!

cmq bruciare vivo.. etc etc.. sono modi di dire..
ma dove vivi??!?
 
mimmuzzoram":2arh1chn ha detto:
secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!

Cosi a chi mi rivolgo??

e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!

non ti sembra??

dovresti prendere l'avvocato per farti ripagare il danno
il rimappatore potrebbe dare la colpa a te per il tuo stile di guida :mecry)
comunque s e vai su ecutuning li si vendono mappe on line,cè gente molto preparata ,ma anche truffatori :KO) :mecry)
come nel modo reale ,cè gente onesta e altra no :cry:
i osono favorevole a questo tipo di transazione ,per per il tuo caso non accetterei anche perche il programmatore tu non l'hai mai usato, quindi potresti far bloccare la centralina
 
lukameraweb":3re3hq21 ha detto:
mimmuzzoram":3re3hq21 ha detto:
Dite La vostra!! Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!

NON LO DIRE PIù MALEDUCATO!!!!
di....che non ti interessa e basta!!!
quelle parole non si dicono,altrimenti alimentiamo VIOLENZA e VERGOGNA PIUTTOSTO!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Giustissimo...Ci vuole calma e moderazione su tutto :KO)
 
ma una trombata non ve la fate mai?
ma i paraocchi li volete lasciare sul comodino anzi che indossarli la mattina appena vi svegliate?
è chiaro che le mappe online, seppur fatte da persone serie ed affidabili, non potranno mai eguagliare le mappe fatte dai professionisti su strada ed ottimizzate vettura per vettura.
ma per liberare qualche cavallo in più, cambiare la risposta dell'acceleratore, modificare l'erogazione del motore, per degli utenti che dell'auto fanno un utilizzo prettamente stradale e senza alcuna pretesa agonistica, una mappa preconfezionata va più che bene; sempre che sia effettuata da uno con esperienza alle spalle, uno serio insomma, che non vi dia qualcosa di troppo estremo (+40cv o menate del genere).
io personalmente ho mappato via internet (http://www.mth-powerchip.de/_neu1407/e_index.php) la mia mini benza e mi trovo alla grande; prima di me l'hanno fatto centinaia di altre persone nel resto del mondo e nessuno ha mai avuto problemi.
i cv dichiarati sono 125, non ci credo assolutamente ma la cifra non si discosta molto dai 115 che ha la cooper di serie, dato che di velocità massima diventano uguali.
quello che conta è il risultato che poi percepiamo: l'auto va di più? consuma sempre lo stesso tanto o al massimo di meno? bene, la compro.
ce ne sono svariati preparatori che offrono mappe on line, prima di buttarsi su uno è bene leggere commenti in giro sul web; visto il prezzo molto inferiore a quello dei preparatori ''reali'' io credo che ne valga la pena di provare!
tra l'altro il mondo è pieno di ''preparatori'' reali che buttano su mappe tutte uguali, e che falsano come nulla le rullate di cui poi siamo contenti come bambini. per cui si rischia di trovare gli stessi prodotti e pagarli il doppio o anche più...
 
mel":35dd5753 ha detto:
ma una trombata non ve la fate mai?
ma i paraocchi li volete lasciare sul comodino anzi che indossarli la mattina appena vi svegliate?
è chiaro che le mappe online, seppur fatte da persone serie ed affidabili, non potranno mai eguagliare le mappe fatte dai professionisti su strada ed ottimizzate vettura per vettura.
ma per liberare qualche cavallo in più, cambiare la risposta dell'acceleratore, modificare l'erogazione del motore, per degli utenti che dell'auto fanno un utilizzo prettamente stradale e senza alcuna pretesa agonistica, una mappa preconfezionata va più che bene; sempre che sia effettuata da uno con esperienza alle spalle, uno serio insomma, che non vi dia qualcosa di troppo estremo (+40cv o menate del genere).
io personalmente ho mappato via internet (http://www.mth-powerchip.de/_neu1407/e_index.php) la mia mini benza e mi trovo alla grande; prima di me l'hanno fatto centinaia di altre persone nel resto del mondo e nessuno ha mai avuto problemi.
i cv dichiarati sono 125, non ci credo assolutamente ma la cifra non si discosta molto dai 115 che ha la cooper di serie, dato che di velocità massima diventano uguali.
quello che conta è il risultato che poi percepiamo: l'auto va di più? consuma sempre lo stesso tanto o al massimo di meno? bene, la compro.
ce ne sono svariati preparatori che offrono mappe on line, prima di buttarsi su uno è bene leggere commenti in giro sul web; visto il prezzo molto inferiore a quello dei preparatori ''reali'' io credo che ne valga la pena di provare!
tra l'altro il mondo è pieno di ''preparatori'' reali che buttano su mappe tutte uguali, e che falsano come nulla le rullate di cui poi siamo contenti come bambini. per cui si rischia di trovare gli stessi prodotti e pagarli il doppio o anche più...

ciao MANDINGO... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Il problema quà è un altro....come detto sopra la mappa è personalizzata e quasi per forza deve essere fatta sul posto per poi provare e riprovare eventuali avarie dovute a pressioni turbina troppo alte ecc......o pressioni gasolio ecc.....
qui il contendere è solamente il fatto che l'amico si è arrogato il diritto di dire una cosa gravissima "VADO A CASA SUA E LO BRUCIO"....
già ha sbagliato a scrivere qua dentro.....ma colgo anche l'essenza del tuo discorso: QUA DENTRO E MI RIFERISCO A MOLTI UTENTI....ormai si sta prendendo una brutta piega in alcune cose:
faccio un esempio: UNO DICE che quella cosa è così e ..quella politica và avanti per sempre senza confronti ecc......e se controbatti si buttano addosso potessero farlo... :( :( :(
cerchiamo di confrontarci ragazzi in maniera più pacifica ed evitiamo e isoliamo eventi del genere,come quello d prima!
AD M-GARAGE va tutta la mia solidarietà sull'accaduto!
 
Sono contento di vedere che la maggior parte di quelli intervenuti hanno inquadrato bene la vicenda,ed hanno usato toni civili non violenti e non aggressivi.
Era un servizio REALE offerto: ne ladri ne truffatori ne wanne marchi ne case e/o persone da incendiare!!!

Ci sono persone senza prosciutto sugli occhi che prendono decisioni con la propria testa e altri hanno bisogno di ricevere giudizi e direttive da terzi.
Anche se quest'ultimi ne sanno meno di chi consigliano,però poter giudicare(senza cognizione di causa)
li fa sentire grandi!
Ed a scanso di equivoci preciso che non mi riferisco se sia meglio rimappa dal vivo,meglio online,meglio modulo.
No ,mi riferisco a processi sommari fatti usando frasi gravi violente ed offensive senza avere la minima prova di quello che si afferma.

Ringrazio per la solidarietà coloro che me l'hanno espressa.
;-)
Chiusa la discussione.
:D P.S.:credo che seguirò l'ottimo consiglio di mel che non fà mai male a nessuno rimappatori compresi ;-) :D
 
Una mappa via mail :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come potete ancora fidarvi di queste persone?
chi vi fa una mappa via mail non è, e non sarà mai un professionista.
Una persona seria vi fa una mappa sulla vostra macchina, provandola, rullandola... in pratica una mappa non potrà mai essere uguale ad un'altra. Questo è quello che fa UN PREFESSIONISTA SERIO.
Chi vi propina una mappa via mail è solo un pagliaccio... se la scaricate da emule è la stessa cosa (risparmiate 200 euro :asd) )

Visto che cani e porci si sentono (ma non lo sono) preparatori, da oggi lo sarò anch'io. :OK)
Io le mappe le vendo a 50 euro... 40 per i soci :asd)
 
Top