Ma non me ne frega nulla del pagare o meno! la garanzia sulla macchina!!!!!! se qualcosa non va o mi si rompe qualcosa all'auto a chi mi rivolgo?? a uno sconosciuto sul forum???
non scherziamo perfavore...
mimmuzzoram":kh7in2v4 ha detto:Ma non me ne frega nulla del pagare o meno! la garanzia sulla macchina!!!!!! se qualcosa non va o mi si rompe qualcosa all'auto a chi mi rivolgo?? a uno sconosciuto sul forum???
mimmuzzoram":1d8d6xml ha detto:secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!
Cosi a chi mi rivolgo??
e comunque 220 euro non mi sembra molto conveniente per il servizio offerto!
non ti sembra??
mimmuzzoram":kodt5u7o ha detto:secondo me invece non sai tu di cosa parli!
se il meccanico mi sfascia la macchina con la rimappa, me la paga! e non ci sono cazzi! fidati!
Cosi a chi mi rivolgo??
non ti sembra??
mimmuzzoram":1tibwdwm ha detto:Ma cos'e' sta liberatoria??? devono operare la macchina??
non mi sembra proprio vera questa storia!
io se il preparatore mi sfascia la macchina lo trascino per l'orecchio fino al concessionario! Fidati!
mimmuzzoram":ln3dqt7w ha detto:secondo me invece non sai tu di cosa parli!
Cosi a chi mi rivolgo??
non ti sembra??
mimmuzzoram":2arh1chn ha detto:secondo me invece non sai tu di cosa parli!
Cosi a chi mi rivolgo??
non ti sembra??
mimmuzzoram":2y5i373y ha detto:questa è un osservazione corretta!
mimmuzzoram":12d5qycc ha detto:Dite La vostra!! Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!
lukameraweb":3re3hq21 ha detto:mimmuzzoram":3re3hq21 ha detto:Dite La vostra!! Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!
NON LO DIRE PIù MALEDUCATO!!!!
di....che non ti interessa e basta!!!
quelle parole non si dicono,altrimenti alimentiamo VIOLENZA e VERGOGNA PIUTTOSTO!!
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
mel":35dd5753 ha detto:ma una trombata non ve la fate mai?
ma i paraocchi li volete lasciare sul comodino anzi che indossarli la mattina appena vi svegliate?
è chiaro che le mappe online, seppur fatte da persone serie ed affidabili, non potranno mai eguagliare le mappe fatte dai professionisti su strada ed ottimizzate vettura per vettura.
ma per liberare qualche cavallo in più, cambiare la risposta dell'acceleratore, modificare l'erogazione del motore, per degli utenti che dell'auto fanno un utilizzo prettamente stradale e senza alcuna pretesa agonistica, una mappa preconfezionata va più che bene; sempre che sia effettuata da uno con esperienza alle spalle, uno serio insomma, che non vi dia qualcosa di troppo estremo (+40cv o menate del genere).
io personalmente ho mappato via internet (http://www.mth-powerchip.de/_neu1407/e_index.php) la mia mini benza e mi trovo alla grande; prima di me l'hanno fatto centinaia di altre persone nel resto del mondo e nessuno ha mai avuto problemi.
i cv dichiarati sono 125, non ci credo assolutamente ma la cifra non si discosta molto dai 115 che ha la cooper di serie, dato che di velocità massima diventano uguali.
quello che conta è il risultato che poi percepiamo: l'auto va di più? consuma sempre lo stesso tanto o al massimo di meno? bene, la compro.
ce ne sono svariati preparatori che offrono mappe on line, prima di buttarsi su uno è bene leggere commenti in giro sul web; visto il prezzo molto inferiore a quello dei preparatori ''reali'' io credo che ne valga la pena di provare!
tra l'altro il mondo è pieno di ''preparatori'' reali che buttano su mappe tutte uguali, e che falsano come nulla le rullate di cui poi siamo contenti come bambini. per cui si rischia di trovare gli stessi prodotti e pagarli il doppio o anche più...