vexator
Nuovo Alfista
E-EcuGarage":lhanejj7 ha detto:vextor ti stai facendo i film senza motivi :nella tua casella di posta non trovi mai il volantino auchan ?Uno lo prende e lo straccia,oppure lo apre e lo legge oppure lo butta senza alterarsi per nulla.
L'unica cosa che mi si può contestare è di non aver letto prima le regole del forum .
E ok ci sto.
ma da li a darmi del ladro non pensi che ce ne corra?
Sicuramente come dici tu le mie mappe (ormai lo faccio da qualche anneto,prima di internet per la verità) faranno skifo,ma non sembra troppo lapidarmi per non aver letto un regola ?
Mika dopo che mi hanno detto di tale regola ho continuato?
per giunta l'untnte che ha aperto il topic mi ha contatto perchè a suo dire era molto interessato alla noleggio del cavo stop.Poi quando senza motivo
gli hanno detto che volevo fregarlo ci ha dato giù con frasi pesanti.
Non è che sia successo chi sà che!
Comuqnue dai sta diventando patetica la questione:ho sbagliato a non leggere le regole del forum STOP.
per me si può chiudere qua.
E' inutile fare un processo alle intenzioni è arrivare ai massimi sistemi.
Chiedo scusa agli altri utenti del forum se ho contravvenuto le regole che non conoscevo!
Va bene così?mi cospargo il capo di cenere!
Mappe gratis per tutti ok?amici come prima?
ho esagerato con i toni e mi dispiace.
Non ti ho accusato di essere un ladro (magari per il fisco sì :asd) ), semplicemente trovo il tuo modo di operare poco professionale. Sicuramente tu sarai una persona onesta che metti in guardia/informi il tuo cliente su quello che gli vendi... però ci sono altri 1000 che non lo fanno. Spesso capita che a causa della poca onestà di alcuni qualcuno ne paghi le conseguenze pur avendo commesso un piccolo errore (come non aver letto il regolamento :asd) ).
Che il tuo contributo per il forum sia importante non lo metto in dubbio, discutevo solo i termini della tua presentazione. Tutto qui.
Con questo non significa che io abbia un pregiudizio su di te, non bastano pochi post .
Mi dispiace di averti insultato dandoti del pagliaccio, tuttavia, spero (mia caduta di stile a parte) di aver espresso il mio pensiero.