Mi conviene dipingere il tetto di nero?

stasera lo dico al carrozziere.. se questa cosa non gli causa troppo sbattito non dovrebbe dirmi di no...
 
La mia nasona è appena uscita dal carrozziere, a cui ho fatto montare e verniciare paraurti, minigonne e spoiler...già che era in carrozzeria, ho detto al carrozza di verniciarmi il tetto e lo spoiler di nero...mi è costato 400€ in +...a breve posterò una foto, visto che la mia è grigio sterling, così ti fai un'idea di come viene...

P.S.:io ho i cerchi da 17 con canale nero e "faccia" diamantata...
 
ragazzi dite quello che volete voi ma quando vedo la pubblicità della GP bianca col tetto nero mi fa impazzire!!cmq non so se potessi mai farlo sulla mia nasona.. :shrug03)
 
sono stato ora dal carrozziere, dice che per lui non c'è problema e non mi fa pagare nessun sovrapprezzo... pagheró solo 250 euro (ossia mezza franchigia) sulla verniciatura totale. Peró vorrei vedere delle foto!! e tra l'altro, le guarnizioni sul tetto quelle che corrono lungo la macchina vanno pure dipinte di nero?
 
Ecco le foto della mia nasona...scusate la qualità, ma le ho fatte oggi a lavoro con il cellulare...;-)







 
Anche a me stava passando per la testa,ma volevo abbinarci calotte,para ant e para post,lasciando le modanature grigio sterling....qualche photoshop? :thk)
 
Si, ho fatto verniciare anche le guardnizioni...mi aveva accennato che c'è la possibilità che la vernice sulle guarnizioni non duri molto...il giorno che si sfoglia, mi ha detto di comprare le guarnizioni nere e si risolve tutto...
Comunque, il tetto e lo spoiler neri, secondo me rendono parecchio, ma con dei cerchi almeno da 17...l'unica cosa, è che ora non posso + lavare la macchina sotto le spazzole...prima, quando era tutta grigia, la lavavo anche con le spazzole per far prima, tanto il grigio non patisce...ma ora, il nero tende a rigarsi molto facilmente...quindi, olio di gomito e via! ;-)
Se vuoi un consiglil, però, fallo! Ti levi una soddisfazione, fidati!
 
Che bella la tua nasona!! Il nero riflette tantissimo..da una miniatura pensavo l'avessi aerografato.

Come mai la vendi? :?:
 
cica":1onnu4s3 ha detto:
Anche a me stava passando per la testa,ma volevo abbinarci calotte,para ant e para post,lasciando le modanature grigio sterling....qualche photoshop? :thk)

Io anche volevo abbinare i due paraurti, ma ho deciso di venderla...mi spiace darla via xchè è uscita da un paio di settimane dal carrozza, ma ho deciso di puntare su qualcosa di un "pochino" + performante...! :elio)
 
147jet":w4ysg6kt ha detto:
Che bella la tua nasona!! Il nero riflette tantissimo..da una miniatura pensavo l'avessi aerografato.

Come mai la vendi? :?:

Grazie mille per i complimenti... ;)
Cmq, la vendo per il mio piccolo sogno nel cassetto! :D
 
Top