Mi conviene dipingere il tetto di nero?

z3n0":2q8890nt ha detto:
anche le mie guarnizioni sono nere ed ho la 47 grigia..
Ma siamo sicuri di parlare della stessa cosa?
Ci si riferisce a quelle strisce,che fa pure rima :rotolo) ,ai due lati del tetto,che partono dal parabrezza,fino al portellone.Dovrebbero essere come la carrozzeria :OK)
 
cica":ef39oke5 ha detto:
z3n0":ef39oke5 ha detto:
anche le mie guarnizioni sono nere ed ho la 47 grigia..
Ma siamo sicuri di parlare della stessa cosa?
Ci si riferisce a quelle strisce,che fa pure rima :rotolo) ,ai due lati del tetto,che partono dal parabrezza,fino al portellone.Dovrebbero essere come la carrozzeria :OK)

si si parla di quelle..la mia del 02 ce l'ha in tinta... quella del mio amico 03 in tinta anche quella
 
la mia domanda era essenzialmente se valesse la pena di verniciare le guarnizioni tenendo in conto che presto o tardi si sarebbero pelate... peró dato che in vendita ci sono nere.. il problema non si pone, si verniciano comunque!
 
white.oleander":3bcntomy ha detto:
ma questo 601 è un colore normale o speciale? perche la mia prima 147 classe 2003 aveva la vernice iridescente e i carrozzieri avevano problemi a reperirla
E' il nero pastello classico della 147, quello che si chiamava Luxor.
 
cica":9z3vfdoq ha detto:
z3n0":9z3vfdoq ha detto:
anche le mie guarnizioni sono nere ed ho la 47 grigia..
Ma siamo sicuri di parlare della stessa cosa?
Ci si riferisce a quelle strisce,che fa pure rima :rotolo) ,ai due lati del tetto,che partono dal parabrezza,fino al portellone.Dovrebbero essere come la carrozzeria :OK)
si parliamo proprio di quelle e facendoci caso a me sono proprio nere..come mai alcune son in tinta altre no? :sgrat) :sgrat)
 
Mi sembra un tantino esagerato! Con il nero perlato poi non ci sarebbe quel belissimo effetto che ha il nero pastello di riflettere tantissimo.
 
un'amico ha una 159 nero pastello di un anno di vita, e in effetti è parecchio opaca. comunque SE FACESSI ANCHE I MONTANTI ANTERIORI NERI COME LA DELTA?? DAI, COSNIGLI!!!
 
no, cazzata che ho detto. il montante nella parte posteriore non ha una fine ben definita, almeno nella mia 3 porte, quindi non si puo fare...

my.php
 
Si, infatti..il montante non ha nessun punto di inizio e di fine definito..quindi meglio lasciarlo originale. :nod)
 
comunque ora in settimana torna un amico da Minneapolis e mi porta la vernice nera diamantata per fare il tetto.... qui in italia non si trova e sembra proprio una figata assoluta
 
figata con il perlato! io ho la blackline bianca, e devo dire che gia è stupenda cosi..
unico consiglio: calotte specchietti stessa tinta del tetto e montanti dei vetri della portiera (quelle in plastica)
e poi mettici i 17 senno fa meno figura ;)
 
Aveva scritto della portiera, forse ti sei sbagliato te a scrivere :) ..credo che intende i profili verticali installati sulla portiera, quelli in pratica che a portiera chiusa stanno tra il finestrino anteriore e quello posteriore.
 
sisi, avevo risposto dal cell senza leggere bene. Comunque quella parte in plastica è tutta piena di graffiettini superficiali, è proprio il materiale di cui è fatto mi sa che è soggetto a queste cose.. sembra policarbonato... materiale che conosco bene in quanto Apple l'ha utilizzato per tutti la serie di iBook dal 2001 al 2006! Comunque mi consigliate di verniciarci sopra? non sembrerebbe un po' pacchiano dopo?
 
147jet":2t3bn4rn ha detto:
Aveva scritto della portiera, forse ti sei sbagliato te a scrivere :) ..credo che intende i profili verticali installati sulla portiera, quelli in pratica che a portiera chiusa stanno tra il finestrino anteriore e quello posteriore.
esatto secondo me starebbe benissimo :OK) è un lavoretto che farò fare appena torno in italy :asd)
 
Top