Mi conviene dipingere il tetto di nero?

noo sta benissimo fidati, le serie 0 se non sbaglio uscivano dalla fabbrica cosi, e qualcuno del forum l ha fatto sulla restyling
 
Se i tuoi sono rovinati, e se vuoi, puoi sostituirli con il ricambio..un carrozziere lo cambia in pochissimo tempo.
 
Io li preferisco originali..anche se alla fine l'effetto è molto simile :nod) tante che sulle restyling versione BL sono riapparsi lucidi(prima erano opachi).
 
Si, hanno un effetto molto simile al nero lucido nelle serie 0, mentre sulle restyling sembrano della plastica che c'è nella zona tergicristalli..
 
Mica tanto.. la mia ragazza ha la ford ka con para non verniciati e il materiale è piu o meno quello... si era schiarito ma nonostante avessi utilizzato vari rinnovalastiche, e addirittura grasso di silicone alla fine, non si è rinnovato per niente, si è dovuto ridipingere
 
Nel mio caso invece usando il silicone spray(non so se sia meglio o peggio dell'apposito rinnovaplastiche) un miglioramento c'è stato. :)
 
sono comunque a base di silicone.. per cui è uguale circa. Sabato porteró la macchina, mi devo ricordare di levare io i tappi dalle maniglie, nel caso sia necessario smontare i pannelli porta non vorrei che come lo scorso anno, facesse uso di un cacciavite.. considerando che le maniglie sono state da qualche mese ricoperte di pelle non vorrei ritrovarmi a doverle rifare!
 
Fai benissimo..se rovinano le maniglie con la pelle poi magari non ammetterebbe neanche di essere stati loro, quindi meglio non dargli la possibilità.

Allora, ha deciso di fare solo il tetto nero? :)
 
l'anno scorso per un graffio sulla portiera il carrozziere con tentato furto, perche amico di un amico, mi aveva fatto passare tutto con l'assicurazione, e dato che le maniglie erano giá un po' segnate ho chiuso un occhio.. ma dopo averla fatte in pelle, pannello porta completo e maniglia ricoperta, col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lascio levare il tappo a loro! Ho deciso di fare tetto e specchietti, oltre a questo avrei paura che tutto possa sembrare una zingarata. Ma una curiosita, se verniciano il portellone del baule, devono staccare le scritte 147 e t. spark?
 
Si, le scritte le tolgono, poi magari se hanno qualche biadesivo adatto le rimettono, se no le ordinano nuove se le vuoi ancora. :)
 
Lacco79":1kvjblin ha detto:
z3n0":1kvjblin ha detto:
3-400 euro per il solo tettuccio?

mi sembra proprio eccessivo..che dite?
dalle mie parti le cifre sono queste....per riverniciare il cofano mi hanno chiesto 350-400€ (3 carrozzieri diversi...) il tetto non è molto più piccolo del cofano.... :ka)

incredibile!!!
a me 200
:KO) :KO) :KO)
 
Top