Mi consigliate una media station all-in-one?

bho vedi te, penso che il supporto gps sia incorporato e nn devo trovare posto per il gps xkè penso che sia incorporato all'interno..poi nn so spero che sia come dico io, se no mi tocca andare da un installatore e non vorrei..
cmq bho alal fine è bella!!!

ciao
 
Qui cè il manuale d'installazione:http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/RegistrInstrMan.nsf/(CountDownloadinInstructionManuals3)?openagent&ID=DB54EC3D3FFA5064C1256FB90031384C&Attachment=CRD3958_AVIC-X1R.pdf :OK)
 
raga mi è venuto un dubbio...ma se non legge i video cd, posso solo vedere i dvd e basta? qualcuno mi da la conferma per i video cd?spero si leggano se no pace amen tutto non si può, ma avrei bisogno di questa conferma!!!ovvio che i dvd masterizzati li legge vero?grazie!!!
 
perfavore aspettate a prendere l'avic, perchè mi hanno detto che come risoluzione video scarseggia,nel senso che ad esempio le scritte del copyrioght dei film in dvd non si riescono a leggere...cmq in settimana quando avrò tempo andrò a vederlo e vi saprò dire sempre che qualcuno non lo posti prima...ciao!!
 
guardate io sto chiedendo mille informazioni ai tipi stilosi che 2 o 3 ce l'anno e tutti mi dicono che si trovano bene che lo ricomprerebbero che ha un software serio ecc....

sulla risoluzione alla fine mi sembra che sia la stessa di molti altri sintomonitor lcd con dvd....

purtroppo non riesco a trovare il tempo di andarlo a vedere,e a milano non riesco a trovarlo a parte in un posto che è un po lontanino....che causa lavoro non riesco ad arrivarci..

niente io penso che aspettero lo stipendio e poi lo prenderò alla fine è un ottimo prodotto e il prezzo dei 1600 ne vale molto...
 
ma guarda io faccio il consulente programmatore e piglio 974 euro mese + rimborso km di 5 euro al giorno (lavoro dietro casa a 2km) più 5,20 euro di buono pasto al giorno...è il primo lavoro ma stando attenti a ciò che si spende durante il mese si riesce a spendere raramente i soldi per acquistyi grossi!!!guarda alla fine porto a casa 1200 euro..
 
Top