Mi consigliate una media station all-in-one?

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Ciao.....

Sto pensando di installare una media station sulla mia GT ma non sono per niente esperto, mi date qualche consiglio?!

Pensavo a qualcosa con NAV/CD/DVD/MP3/(WMA)/TV.....

Mi potete aiutare con modelli è prezzi??
Ho già inserito qualche mess su ALFA GT ma volevo qualche altro parere....

Grazie, DAVIDE :OK)
 
Costa meno della metà del Pioneer (c'è su ebay a 1600 €)....

E' solo questione di marca secondo voi??
In ogni caso il sintonizzatire TV è da prendere a parte??

E qualcosa su Clarion o Alpine??
 
si, ma tra queste 3 solo la pioneer ha il navi incluso
per le altre due bisogna montare un navi a parte
 
io anche avevo notato il pioneer e mi sa che opterò per quello: tutto incluso dvd,mp3,cd,navi,radio
senza dover passare ulteriori cavi per navigatore
unica cosa manca il sintonizzatore tv, ma è una scatolina così piccola che si può infilare dietro l'autoradio
 
anche io volevo mettere un'unica cosa con tutto ma ho optato per lettore sotto che fa da radio, lettore mp3 e dvd con schermo sopra...fidati è molto piu comodo...cmq se vuoi proprio tutto in uno prendi il jvc 7001 è veramente un mostro ad un prezzo ottimo...vai a vedertelo...
 
maxjtd116":2tpg9gr6 ha detto:
anche io volevo mettere un'unica cosa con tutto ma ho optato per lettore sotto che fa da radio, lettore mp3 e dvd con schermo sopra...fidati è molto piu comodo...cmq se vuoi proprio tutto in uno prendi il jvc 7001 è veramente un mostro ad un prezzo ottimo...vai a vedertelo...

Ho trovato un jvc 7010 non 7001....
ha davvero tutto? TV/DVD/NAV/MP3 integrato?????? :eek:hmamma)
 
maxjtd116":1rvp5h02 ha detto:
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-AV7001&catid=100025

vai qui sul sito jvc, è 7001...ha tutto mp3 giga mp3, dvd, tv non credo incorporata, comandi al volante e lo schermo che lo puoi spostare per la macchina...dimenticavo il touch screen...