Mi consigliate una media station all-in-one?

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Ciao.....

Sto pensando di installare una media station sulla mia GT ma non sono per niente esperto, mi date qualche consiglio?!

Pensavo a qualcosa con NAV/CD/DVD/MP3/(WMA)/TV.....

Mi potete aiutare con modelli è prezzi??
Ho già inserito qualche mess su ALFA GT ma volevo qualche altro parere....

Grazie, DAVIDE :OK)
 
Costa meno della metà del Pioneer (c'è su ebay a 1600 €)....

E' solo questione di marca secondo voi??
In ogni caso il sintonizzatire TV è da prendere a parte??

E qualcosa su Clarion o Alpine??
 
si, ma tra queste 3 solo la pioneer ha il navi incluso
per le altre due bisogna montare un navi a parte
 
io anche avevo notato il pioneer e mi sa che opterò per quello: tutto incluso dvd,mp3,cd,navi,radio
senza dover passare ulteriori cavi per navigatore
unica cosa manca il sintonizzatore tv, ma è una scatolina così piccola che si può infilare dietro l'autoradio
 
anche io volevo mettere un'unica cosa con tutto ma ho optato per lettore sotto che fa da radio, lettore mp3 e dvd con schermo sopra...fidati è molto piu comodo...cmq se vuoi proprio tutto in uno prendi il jvc 7001 è veramente un mostro ad un prezzo ottimo...vai a vedertelo...
 
maxjtd116":2tpg9gr6 ha detto:
anche io volevo mettere un'unica cosa con tutto ma ho optato per lettore sotto che fa da radio, lettore mp3 e dvd con schermo sopra...fidati è molto piu comodo...cmq se vuoi proprio tutto in uno prendi il jvc 7001 è veramente un mostro ad un prezzo ottimo...vai a vedertelo...

Ho trovato un jvc 7010 non 7001....
ha davvero tutto? TV/DVD/NAV/MP3 integrato?????? :eek:hmamma)
 
maxjtd116":1rvp5h02 ha detto:
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-AV7001&catid=100025

vai qui sul sito jvc, è 7001...ha tutto mp3 giga mp3, dvd, tv non credo incorporata, comandi al volante e lo schermo che lo puoi spostare per la macchina...dimenticavo il touch screen...

Purtroppo mi sembra di aver capito che non fa da navigatore... e a me è quello che interessa di più!!!

Che differenza c'è tra il Pioneer Avic x1 e x1r??
Uno su ebay mi ha detto che x1 è il modello vecchio ma che ha molte più funzioni del nuovo, sarà vero??

Cmq domani ho l'orale della matura poi sono libero di cercare qualcosa anch'io.....

Grazie!!!
 
Io sto pensando di prendere il pioneer Avic x1r......pero' costa un botto :mecry2) ma è l'unico che fa anche da navigatore......ora devo vedere se mettere anche il navi oppure no....ma ho imparato che il navigatore è moooooooooolto utile :nod)
 
ragazzi sono interessato a questo topic, quindi vi prego continuiamolo e arriviamo ad una soluzione, o meglio a definire qualè il lettore all in one migliore anche a buon prezzo....se cè il navi separato vabbè....

scusate ma devo comprarlo pure io ma nn voglio prendere cagate!!!tutto qua!!!grazie mille ragazzi


però tra la pioneer e la jvc preferisco la jvc non trovate voi?certo ovvio che i migliori sono clarion e alpine
 
io ho detto la mia eh...è senza navi ma il jvc è il top, parola di un'esperto (che poi non sarei io eh)
Alpine paghi tanto per niente, pioneer meglio lasciarlo stare e kenwood no comment...hanno tutti dei rapporti qualita prezzo che fanno :cesso)
 
maxjtd116":2uaiifh7 ha detto:
io ho detto la mia eh...è senza navi ma il jvc è il top, parola di un'esperto (che poi non sarei io eh)
Alpine paghi tanto per niente, pioneer meglio lasciarlo stare e kenwood no comment...hanno tutti dei rapporti qualita prezzo che fanno :cesso)

Le JVC solitamente hanno un buon rapporto qualità / prezzo ma in questo caso mi sembra che la Pioneer non sia affatto da meno:
Il JVC 7001 si trova attorno alle 1200€ ed è senza Navi mentre l'AVIcX1 si trova a 1800€ circa con Navi, la differenza è di "soli" 600€ che per un eventuale modulo navigatore sono pochissimi basta pensare che il modulo navi che prenderò io per la mia Kenwood costa 1100€ :?: :?:

Poi è chiaro che se non ti interessa il navigatore sono 600€ risparmiati :OK)
 
ragazzi quindi voi che dite? meglio il pioneer?

oggi vado da un installatore e mi faccio fare un preventivo, solo che lui tratta solo clarion...vedrò e poi vi dirò cosa mi offre...ma se non trovo niente io mi prendo il pioneer...alla fine 1600 euro e a tutto...però bisogna capire se come qualità costruttiva non fa schifo visto che tutti dicono che meglio comprare solo clarion alpine e jvc
 
il jvc non mi piace moltissimo esteticamente, preferisco il pioneer.....
deve integrarsi bene anche con la plancia!!!

Dai mettiamo un po' di foto... e decidiamo!
Non dimentichiamoci del bose però, si sfrutta lo stesso al meglio con questi impianti???
 
Top