Mi consigliate una media station all-in-one?

fabuloso82":2uv37b7x ha detto:
ragazzi quindi voi che dite? meglio il pioneer?

oggi vado da un installatore e mi faccio fare un preventivo, solo che lui tratta solo clarion...vedrò e poi vi dirò cosa mi offre...ma se non trovo niente io mi prendo il pioneer...alla fine 1600 euro e a tutto...però bisogna capire se come qualità costruttiva non fa schifo visto che tutti dicono che meglio comprare solo clarion alpine e jvc

fatti fare un po' di preventivi differenti con marche, caratteristiche tecniche ecc.... io non so dove andare a vedere......
Ebay anche se ha prezzi interessanti è vago sulle caratteristiche, vorrei qualche info in più!!!!

Conto su di te :OK)
 
DavidGT":cvu3uj5b ha detto:
il jvc non mi piace moltissimo esteticamente, preferisco il pioneer.....
deve integrarsi bene anche con la plancia!!!

Dai mettiamo un po' di foto... e decidiamo!
Non dimentichiamoci del bose però, si sfrutta lo stesso al meglio con questi impianti???

Mi sa che il bose lavora su segnali amplificati quindi devi vedere se la mediastation che compri ha la classica uscita ISO, se è così sei a posto :OK)
Altrimenti devi comprare un interfaccia di livello
 
allora io ho la stilo, quindi mi dovrò arrangiare + o - da solo per l'estetica dello stereo..

cmq il pioneer ha i connettori iso.. 1600 euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

il clarion che sono interessato è questo 1400 euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 05884&rd=1

il jvc invece è questo 1200 euro

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

non so stasera mi farò fare un preventivo tanto chiude alle 7 e io di lavorare alle 6...quindi ce la farò...il fatto è che mi sa che tratta solo clarion...spero abbia buoni prezzi..

cmq se dovessi scegliere ora di botto prenderei il pioneer perchè ha il navi incluso...

un tipo svizzero del forum della stilo mi ha detto che per l'80% dei clienti monta quel modello della pioneer e che per ora non ha trovato problemi...
 
fabuloso82":3nv0gr3r ha detto:
allora io ho la stilo, quindi mi dovrò arrangiare + o - da solo per l'estetica dello stereo..

cmq il pioneer ha i connettori iso.. 1600 euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

il clarion che sono interessato è questo 1400 euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 05884&rd=1

il jvc invece è questo 1200 euro

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

non so stasera mi farò fare un preventivo tanto chiude alle 7 e io di lavorare alle 6...quindi ce la farò...il fatto è che mi sa che tratta solo clarion...spero abbia buoni prezzi..

cmq se dovessi scegliere ora di botto prenderei il pioneer perchè ha il navi incluso...

un tipo svizzero del forum della stilo mi ha detto che per l'80% dei clienti monta quel modello della pioneer e che per ora non ha trovato problemi...

Io sceglierei (per soli 200€ di differenza) il Pioneer che ha il Nav e, sempre IMHO, ha un estetica molto più accattivante
 
Perchè non vi fate un carputer? Ormai gli schermi in dash motorizzati si trovano a 500€ (VGA + altre entrate video), un pc potente il giusto e piccolo quanto un caricatore cd al massimo lo pagate 500€ compreso di gps usb e combo dvd/cd rw usb ( da tenere davanti) e scheda radio /tv RDS. Totale 1000€ e avete un navi sempre aggiornato dato che i software e le mappe si "trovano", un lettore dvd/DIVX/Mp3/ape(mp3 loseless) e chi piu' ne ha piu ne metta. 120 GB di roba sempre con voi! E poi le possibilità di upgrade sono infinite, lan wireless, scheda audio audiofila, collegamento col telefonino tramite bluetooth. Insomma per me è il top.
Installarlo non è difficile o almeno non piu' di installare un avic :)
 
Io l'avevo montato sulla y, ora appena arriva la nasona lo rimonto subito.
Pensavo di prendere questo monitor:
InDash-Komplett.jpg


E' il piu sobrio che ho trovato(gli altri sembrano tutti giocattoli).

Poi il pc lo mettero dietro al posto del caricatore.
L'unica nota negativa è che il cd/dvd non è integrato nel monitor. bisognerebbe tenerlo nel vano passeggero. Naturalmente il lettore dvd slim ed a caricamento slot (quelli con la fessura tipo i sinto cd) :elio)
 
Dimenticavo, è tuochscreen, ha l'auto power on e ha la possibilità di collegare la retrocamera direttamente alla retro, di modo che si inserisca automaticamente! :culo)
 
Guarda qua:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... K:MEWN:SFS
Circa una settimana prima avevo vinto un'asta per un avic a circa 1100€, l'ho contattato telefonicamente(mi ha dato solo il cellulare), gli ho proposto escorw e mi ha detto sisi. Mai piu' sentito! Meno male, avrei potuto essere io!
Imho Ebay va bene solo per oggetti da max 100€ e cmq come al solito nessuno regala niente, per cui un affare da 1700€ di listino venduto a 400€ è una truffa(tautologia! :crepap) )
 
:D :D :D
E infatti non arriverà mai la mia nasona! :culo) Settimana scorsa risultava gia prodotta e con numero di telaio, la settimana appena conclusa nisba, forse la prossima, ma ormai non ce la faccio piu'! :D
 
ciao a tutti...allora per ebay basta stare attenti, beccari chi ha fatto più di 500 transazioni e passa e che i feedback siano sul 99% x essere sicuro al 100% dell'affidabilità...certo poi se il prezzo è troppo basso si capisce...io su ebay compro solo nel compra subito e basta..

cmq sono andato da un tipo rivenditore clarion...

bene mi ha detto che il pioneer è buono ma ha un problema secondo lui,l'usura del laser e dell'ottica perchè tutto viene letto li...
mah..

cmq mi ha fatto il preventivo:

2400 euro con installazione clarion quello che ho messo sopra nei post precedenti, che ne vale quanto l'avevo trovato su ebay, 1450 + navi nax 9500 solo italia...2400 è prezzo pacchetto..

bhe che dire asto giro preferisco il pioneer a 1600 su ebay...appena ho qualche soldo penso di prendere quello..miraccomando la versione dovete prendere l'ultima...cmq è fico e funziona bene, cè la un tipo sul forum della stilo, e mi ha detto che si trova molto bene...
puoi ascoltare pure i cd usando il navi per percorrenze in raggio di 500km dopo ti kiede il dvd per ricaricare la mappa...quindi buono!!!

anche io preferirei spendere 100 euro in più e prenderlo dalla persona fisica quindi dal negozio...ma non riesco a trovarlo..farò una ricerca in sti giorni...

cmq per ora sto sul pioneer...


il pc non mi va di farlo,ci avevo pensato ma è uno sbattimento assurdo, sicuramente è più facile montare il pioneer che sarà questioni di minuti e basta il pc ci vorranno dei giorni, bisogna smontare mezza macchina se si mette il pc nel bagagliaio,poi bisogna sistemarlo bene perchè e buche possono rovinare l'hd, il pc grandi quanto uno slot non sono ancora adatti da mettere nel vano portaoggetti o nella fessura stereo, a causa delle temperature, ma soprattutto ricordate che bisogna aggiungere la spesa di uno stereo decente che accetta il segnale in ingresso...se no che cavolo ascoltate la musica con la sk audio del pc e basta?!?!?!

cmq se fosse più perfetto il pc in macchina avrei adottato quello....non sò..vedete voi...
 
ragazzi detto fatto il Pioneer AVIC X1R, mettetelo su kelkoo...lo trovato su pixmania a 1570...lo si può ritirare a mano...basta decido a settimane se non saltano fuori cose strane..ciao!!!
 
fabuloso82":26wjfk6x ha detto:
il pc non mi va di farlo,ci avevo pensato ma è uno sbattimento assurdo, sicuramente è più facile montare il pioneer che sarà questioni di minuti e basta il pc ci vorranno dei giorni, bisogna smontare mezza macchina se si mette il pc nel bagagliaio,poi bisogna sistemarlo bene perchè e buche possono rovinare l'hd, il pc grandi quanto uno slot non sono ancora adatti da mettere nel vano portaoggetti o nella fessura stereo, a causa delle temperature, ma soprattutto ricordate che bisogna aggiungere la spesa di uno stereo decente che accetta il segnale in ingresso...se no che cavolo ascoltate la musica con la sk audio del pc e basta?!?!?!

cmq se fosse più perfetto il pc in macchina avrei adottato quello....non sò..vedete voi...

Sul fattore audio ti do ragione a meta, nel senso che anche con le autoradio di serie (vecchio modello) si puo' utilizzare l'aux in. Altrimenti basta un ampli e sei a posto, nessuna altra sorgente.

Montare un carpc non è complicato si fa passare tutto nel battitacco (cmq sono pochi cavi, alimentazione, vga, usb). Che gli hdd siano delicati è molto relativo, fidati, sono passati 2 anni ed il mio seagate barracuda da 120GB è ancora li a macinare tranquillamente, e di botte ne ha prese!
Un sistema mini-itx è praticamente fanless, non teme il calore.

L'avic ha anche lui una centralina esterna ed i cavi da passare non sono 3 ma un po' di piu' e devi cmq sistemarla in qualche punto strategico dato che è provvista di ventola quindi soffre il caldo anch'essa. Cmq è proprio una bella sorgente! Sarebbe stata mia se non mi fossi avventurato nel fantastico mondo del carputer!
Cè anche da dire che io di computer ci vivo, è la mia grande passione! Per cui sono troppo fazioso per fare questi discorsi! :D
 
Top