Mi aggiungo agli ex! Addio 147!! passo a Seat

JulianRoss":1mvx0zjc ha detto:
Ugo, l'imperativo numero 2 è cambiarla entro il 10 ottobre, ecco perche non ho aspettato la GPunto!

perchè entro il 10 ottobre???

1) Perchè ho 74.000 Km e ad ottobre sarò sicuramente gia ad 80.000
2) Perchè il 10 ottobre scade la garanzia
3) Perchè il 10 ottobre scadono i 3 anni di furto incendio che mi regalò alfa
3) perchè il 10 ottobre scade pure il bollo

Ho calcolato che dovrei spendere 1.500 euro SOLO quel mese, insomma, da spararsi :culo)

allora non avevi alternative...
 
sono d'accordo anch'io..il ragionamento di Julian,anche secondo me, non fà una grinza.
io durante la settimana ho la macchina aziendale ma se così non fosse anch'io sfiorerei i 3000 km al mese e verrebbe dura mantenere la macchina con i costi che ci sono ora...
 
yugs":58km18hq ha detto:
Diurno":58km18hq ha detto:
yugs":58km18hq ha detto:
JulianRoss":58km18hq ha detto:
PS. SI ho un distro GPL davanti casa e uno a 200m dall'ufficio :asd)
Pensa che a 200 metri dall'ufficio ho addirittura un distro METANO, peccato che la fiat faccia solo Panda e Multipla, altrimenti :clap)
ti svelo un segreto: a ottobre uscirà la grande punto metano 1.4 8v... :asd)
e come prezzo? :scratch)
eh non lo so ancora.. :shrug03)
tienimi informato :D
 
guarda, visti i costi di gestione di una macchina diesel, a maggior ragione 1.9 150cv...hai fatto benissimo!

Non ti nascondo che a breve cambieremo anche noi auto, rottameremo la fiesta del 1984 :jolly) che era in vita solo per questioni assicurative e prenderemo una citycar per circolare a napoli, ovviamente a gas...
la probabile sostituta credo sarà una matiz, sia perchè nn costa na mazza, sia perchè non vogliamo spendere molto e sia perchè nel traffico di napoli è impossibile tenere auto nuove e per bene :asd)

Tuttavia, dato il mio stile di guida, temo un probabile cappottamento con quel macinino :asd) , ma alla fine non posso influire + di tanto sulla scelta, perchè i soldi li caccia mio padre, anche se oggi in alfa quando ha visto una 147 1.9 115cv serie 2 ad 11 mila euro... un pensierino ce lo stava facendo :D
 
Top