peter2":3k1c3yxm ha detto:lo sapevo che non dovevo dire quella parola ......GPL......
:sarcastic)
147nos":1bxzci7g ha detto:Rispetto i pareri altrui e quoto che il gpl è una bella invenzione che per esempio sarebbe ok per la mia 147 1.6ts, ma sulla GTA imhò il discorso è un'altro..un'auto speciale a tiratura abbastanza limitata, un motore storico e di interesse collezionistico, un'auto da conservare in garage e da accendere il fine settimana per gli eventi targati alfa romeo, la pista e/o un giro fra belle strade di montagna per assoporare il MITO, la vettura che ad oggi dell'era moderna, 8c a parte, rappresenta la vettura stradale piu VELOCE mai costruita per AR ma soprattutto un V6 che è andato in pensione e con la GTA rappresenta la sua evoluzione piu spinta; detto tutto questo...è giusto pasticciare questo V6 col gas? A parte il fatto che per avere un valore collezionistico non è prevista alcuna modifica ne estetica ne meccanica e quindi anche l'impianto a gas è OUT ma poi non avrebbe senso sempre secondo me, il gas è ragione, la GTA è passione...un binomio che spesso non va daccordo! :asd)
Riquoto e ribadisco..squalettoge":1fr3tl8e ha detto:147nos":1fr3tl8e ha detto:Rispetto i pareri altrui e quoto che il gpl è una bella invenzione che per esempio sarebbe ok per la mia 147 1.6ts, ma sulla GTA imhò il discorso è un'altro..un'auto speciale a tiratura abbastanza limitata, un motore storico e di interesse collezionistico, un'auto da conservare in garage e da accendere il fine settimana per gli eventi targati alfa romeo, la pista e/o un giro fra belle strade di montagna per assoporare il MITO, la vettura che ad oggi dell'era moderna, 8c a parte, rappresenta la vettura stradale piu VELOCE mai costruita per AR ma soprattutto un V6 che è andato in pensione e con la GTA rappresenta la sua evoluzione piu spinta; detto tutto questo...è giusto pasticciare questo V6 col gas? A parte il fatto che per avere un valore collezionistico non è prevista alcuna modifica ne estetica ne meccanica e quindi anche l'impianto a gas è OUT ma poi non avrebbe senso sempre secondo me, il gas è ragione, la GTA è passione...un binomio che spesso non va daccordo! :asd)
e che dire di piu se non quoto...
:nod)
concordo :nod) :nod) :nod)147nos":l41gkhhe ha detto:Rispetto i pareri altrui e quoto che il gpl è una bella invenzione che per esempio sarebbe ok per la mia 147 1.6ts, ma sulla GTA imhò il discorso è un'altro..un'auto speciale a tiratura abbastanza limitata, un motore storico e di interesse collezionistico, un'auto da conservare in garage e da accendere il fine settimana per gli eventi targati alfa romeo,(...)
giangirm":16fo5y66 ha detto:poi il mondo è bello perchè è vario, non è che non rivolgerei la parola a un GTAista col gpl solo perchè lo considero sacrilegio... :asd)
peter2":1evdwbni ha detto:mah, io se mi si ripresentasse l'occasione la prenderei, e la metterei a GPL, come ho fatto con le mie ultime 2 macchine che, ricordo, per quanto belle (o brutte) possano essere, sono sempre macchine
ciao![]()
squalettoge":2ihneqr1 ha detto:peter2":2ihneqr1 ha detto:mah, io se mi si ripresentasse l'occasione la prenderei, e la metterei a GPL, come ho fatto con le mie ultime 2 macchine che, ricordo, per quanto belle (o brutte) possano essere, sono sempre macchine
ciao![]()
ed allora xche scannare un'auto di questa impronta?? scanna altro no??? :asd)
Riquoto e ribadisco..lelesch81":q2qzwnv1 ha detto:e che dire di piu se non quoto...
:nod)
lelesch81":3cqdbtbu ha detto:Sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute... in tutta Europa, poi vediamo..
Chi prende la GTA lo fa per passione..
lelesch81":38z2omv8 ha detto:peter2":38z2omv8 ha detto:antoboy":38z2omv8 ha detto:è un classico : tutti la vogliono nessuno se la pia! è dura da mantere raga mica è uno scherzo a roma!
bhe, per quanto riguarda i consumi, il GPL è una soluzione.
il resto è più che altro rappresentato da bollo, ass, e gomme.
ma c'è chi monta i 18 su non-GTA...qunidi...
il cosa ?? Se la prendi la tinei così com'è.. altrimenti.. prendi un diesel... :asd) :asd)
shinjichan":3orzsj06 ha detto:lelesch81":3orzsj06 ha detto:peter2":3orzsj06 ha detto:antoboy":3orzsj06 ha detto:è un classico : tutti la vogliono nessuno se la pia! è dura da mantere raga mica è uno scherzo a roma!
bhe, per quanto riguarda i consumi, il GPL è una soluzione.
il resto è più che altro rappresentato da bollo, ass, e gomme.
ma c'è chi monta i 18 su non-GTA...qunidi...
il cosa ?? Se la prendi la tinei così com'è.. altrimenti.. prendi un diesel... :asd) :asd)
Già me lo immagino...
Serata in discoteca.. ovviamente parcheggi davanti all'ingresso perchè hai la macchina figa.. balli e dopo mezz'ora rimorchi na gnocca... uscite dalla disco.. e gli dici "hey bella motel o da te? (il vero macho non porta mai la donna a casa sua! NDR)"
Salite sulla tua GTA, accendi l'auto, fai il figo facendo un paio di sgasate per far vibrare la tipa appena rimorchiata e parti sgommando..
Dopo 10km devi fermarti a fare benzina e lei si accorge che non stai facendo benzina e ti guarda e dice "ma scusa... fai il gpl??"
e tu: " NOO! cosa dici!?!?!? questa è benzina speciale! :asd)
147nos":3me1etqw ha detto:Rispetto i pareri altrui e quoto che il gpl è una bella invenzione che per esempio sarebbe ok per la mia 147 1.6ts, ma sulla GTA imhò il discorso è un'altro..un'auto speciale a tiratura abbastanza limitata, un motore storico e di interesse collezionistico, un'auto da conservare in garage e da accendere il fine settimana per gli eventi targati alfa romeo, la pista e/o un giro fra belle strade di montagna per assoporare il MITO, la vettura che ad oggi dell'era moderna, 8c a parte, rappresenta la vettura stradale piu VELOCE mai costruita per AR ma soprattutto un V6 che è andato in pensione e con la GTA rappresenta la sua evoluzione piu spinta; detto tutto questo...è giusto pasticciare questo V6 col gas? A parte il fatto che per avere un valore collezionistico non è prevista alcuna modifica ne estetica ne meccanica e quindi anche l'impianto a gas è OUT ma poi non avrebbe senso sempre secondo me, il gas è ragione, la GTA è passione...un binomio che spesso non va daccordo! :asd)