shinjichan":2h42jppb ha detto:lelesch81":2h42jppb ha detto:peter2":2h42jppb ha detto:antoboy":2h42jppb ha detto:è un classico : tutti la vogliono nessuno se la pia! è dura da mantere raga mica è uno scherzo a roma!
bhe, per quanto riguarda i consumi, il GPL è una soluzione.
il resto è più che altro rappresentato da bollo, ass, e gomme.
ma c'è chi monta i 18 su non-GTA...qunidi...
il cosa ?? Se la prendi la tinei così com'è.. altrimenti.. prendi un diesel... :asd) :asd)
Già me lo immagino...
Serata in discoteca.. ovviamente parcheggi davanti all'ingresso perchè hai la macchina figa.. balli e dopo mezz'ora rimorchi na gnocca... uscite dalla disco.. e gli dici "hey bella motel o da te? (il vero macho non porta mai la donna a casa sua! NDR)"
Salite sulla tua GTA, accendi l'auto, fai il figo facendo un paio di sgasate per far vibrare la tipa appena rimorchiata e parti sgommando..
Dopo 10km devi fermarti a fare benzina e lei si accorge che non stai facendo benzina e ti guarda e dice "ma scusa... fai il gpl??"
e tu: " NOO! cosa dici!?!?!? questa è benzina speciale! :asd)
Sii bella questa un distributore di NOS....
Secondo me la GTA non è la macchina giusta per fare il figo con le donne; lo potrai fare con gli amici per i 250cv, tenuta ecc ma con loro manco sanno cosè un cv a parte qualche bella garzolina appassionata di auto, loro pensano sia piu' figa una qualunque A3 anche la 1600 105 cv, o la nuova SLK con i cerchi da 15...è davvero così.
Scusate ma se volete fare i fighi con la GTA e gpl, spendetevi 1000€ x il Kit GTA dell Helvetia.
Io non ho niente contro GPL METANO anzi sono perfetti su certi tipi di macchine; io sono il primo ad averli in famiglia...ho avuto una dedra a metano ho una multipla a metano ho una clio a metano e vi diro che 10€x 350km sn una bella cosa anche xk cosa vuoi la sportività a girare in strada....ho avuto una 147 1600 a benzina e quella consumava infatti gia' la usavo come sabato o domenica e qualche volta alla settimana ma nn per andare a prendere il pane.
La Gta se avessi un lavoretto migliore la prenderei e la terrei a benzina, anche xk l'impianto x la GTA costerà 2500€ e ci metti un bel po' per ripagartelo, secondo me la cosa piu giusta e' avere una macchina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ho io clio 3 serie a metano e GTA solo x 50km il sabato e domenica.