Mi è finito un finestrino sul cofano!!!

Certo che ci vuole fortuna a trovare stà gente per strada!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Mi dispiace un sacco.. :fluffle)
Speriamo che nn la passi liscia il delinquente e che tu ripossa avere la nasona come prima.. :cool:
 
cioè a questo tipo le sassate hanno rotto il finestrino e invece di fermarsi a fare pulizia, ha scaraventato i cocci su chi lo seguiva ?! :fuori)

Ma la gente lo inserisce il cervello quando è in macchina ? :sgrat)

SMX e Tata: :fluffle)
Spero che l'auto non abbia troppi graffi e ammaccature!
 
se vuoi avere notizie basta che vai sul sito ACI alla voce servizi online visure PRA o forniture dati PRA pagando con carta di credito inserisci il numero di targa e ti dicono tutto !
costo circa 5-6 euri!

se ti serve una carta di credito son qua...uso la mia poi domenica combiniamo!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ho riletto 2 volte il topic perchè all'inizio mi sembrava fosse uno scherzo...

Sono veramente senza parole, posso solo esprimervi la mia più profonda soliderietà. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ma che gente c'è in giro??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Max e Tata, massima solidarietà :fluffle) :fluffle)
Mi chiedo perchè certa gente il cervello lo tiene in naftalina :member) :member)

Bye
Kis :mad2)
 
grazie mille a tutti!!!ora max app arriva a verona va a far denuncia..ma che sfiga nera.....grrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) nn riesce a andarmi giù.....
 
Mi unisco al coro: ragazzi, massima solidarieta'.

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sul tipo invece preferisco non esprimermi...
 
Massima solidarietà, c'è gente che andrebbe esonerata dalla guida seduta stante e rimandata a casa a piedi senza nemmeno il biglietto del treno!!!

C'è del penale di mezzo?
Questi non sono solo danni materiali (praticamente "volontari") ma c'era il rischio di qualcosa di peggio.... :ka) :ka) :ka)
 
Ma quello è *****...se fosse capitato a me...

toccatemi tutto a parte la donna e la macchina!!! altrimenti... :member)


Max solidarietà e tranquilli che tanto sarete pienamente risarciti...
 
Pensavo/speravo ad una ennesima uscita scherzosa di Max....e invece :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Che le forze dell'ordine (e chi di dovere) facciano il loro compito e che la tua macchina torni come prima :hail) :hail) :hail)

Certa gente deve essere interdetta :KO) :KO) :KO) ...W il rispetto x il prossimo :cesso)

Max mi raccomando tienici aggiornati :nod)

Max&tata :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Al telefono ieri non volevo crederci... invece... la fichissima :mecry2) :mecry2) ...

Mi spiace tantissimo ma vedrai SODOMIX che la fichissima tornerà + bella e splendente di prima.
Noi che siamo qui seduti facciamo presto a dire mi fermavo e ... oppure vedeva... ma quando ci sei dentro... non è così semplice già sei stordito, impaurito e incazzato... è stato un bene che Max non si sia fermato... :nod)
Sodomix oggi avremmo letto in compravendita... Vendo Fiat Punto a pezzi un affarone... :asd)
Ringraziamo il Signore che non vi siate fatti del male...


:fluffle)
 
max non ho parole succede di tutto, non posso che dire è andata bene tuttosommato......e pensare che s'è fermato solo dopo x controllare magari se aveva tolto e pulito tutto.............e magari era anche appena stata rubata visto il comportamento.......

imbocca al lupo e tienici aggiornati......

ps: per quel viaggetto a lurd trovatemi un biglietto
 
Filip1983":3qcl7lkz ha detto:
Al telefono ieri non volevo crederci... invece... la fichissima :mecry2) :mecry2) ...

Mi spiace tantissimo ma vedrai SODOMIX che la fichissima tornerà + bella e splendente di prima.
Noi che siamo qui seduti facciamo presto a dire mi fermavo e ... oppure vedeva... ma quando ci sei dentro... non è così semplice già sei stordito, impaurito e incazzato... è stato un bene che Max non si sia fermato... :nod)
Sodomix oggi avremmo letto in compravendita... Vendo Fiat Punto a pezzi un affarone... :asd)
Ringraziamo il Signore che non vi siate fatti del male...


:fluffle)

quoto tutto

max solidarieta' :OK)
 
massima solidarietà anche da parte mia. :mecry2)

Certo che ce ne sono in giro di imbecilli, mi vengono i brividi se penso che dietro avrebbe potuto anche esserci un motociclista
 
Top