speriamo per nn così tanto tempo quanto la tua.. :asd) a proposito come vanno i lavori??lebin":3iy1rx36 ha detto:andra a far compagnia alla mia!! :asd)Tata Kia":3iy1rx36 ha detto:saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!
speriamo per nn così tanto tempo quanto la tua.. :asd) a proposito come vanno i lavori??lebin":3iy1rx36 ha detto:andra a far compagnia alla mia!! :asd)Tata Kia":3iy1rx36 ha detto:saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)Tata Kia":3d0zb6pm ha detto:Il perito ha tel oggi..ci ha riconosciuto tutti i danni... riverniciatura paraurti anteriore parafanghi specchietti e tetto... e sostituzione parabrezza... tutti i danni fatti verranno pagati... che bela soddisfazione..avevamo paura di nn beccare un euro!!!
Lato negativo..saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!
:jaw) :jaw) :jaw)cuoresportivo83":3kmwwaaw ha detto:azz che sfiga, pensa che mio padre ha trovato una cariola in corsia di sorpasso in autostrada, la schivata per un pelo :schok)
Tata Kia":1wd55rwj ha detto:Il perito ha tel oggi..ci ha riconosciuto tutti i danni... riverniciatura paraurti anteriore parafanghi specchietti e tetto... e sostituzione parabrezza... tutti i danni fatti verranno pagati... che bela soddisfazione..avevamo paura di nn beccare un euro!!!
Lato negativo..saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!