Mi è finito un finestrino sul cofano!!!

maro'

ma che gente c'e' in giro.... ? era fatto imho :KO)
meno male che state bene a parte la cagheretta :fluffle)
per la macchina dispiace ma si sistema. :OK)
 
non vi siete fatti nulla per fortuna...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,mi dispiace davvero tanto max.. per fortuna tata kia ha preso il numero di targa,altrimenti al tuo posto gli sarei corso dietro e poi... :mad2)

spero che le forze dell'ordine gli diano una bella lezione a quello stronzo. :member)
 
non ho veramente parole
mi dispiace per l'accaduto..
l'importante che alla fine non vi siate fatti male..
certo che il tipo è sicuramente un pazzo furioso
 
Ragazzi grazie,

Grazie a tutti...per esserci vicini..anche se la macchian è di Max, la sento molto mia...e ci tengo anch'io parecchio..
Cmq la denuncia è stata fatta e il tipo riconosciuto, la macchina non risulta rubata..sicchè meno difficoltà di risalire al proprietario..e sopratutto..capire che è proprio uno stronzo e che non ci tiene per nulla alla sua auto!!! vi faremo sapere.! :fluffle) :fluffle)
 
Aggiornamento:

La denuncia l'ho fatta ieri presso la stradale, hanno già identificato il tipo e risulta confermato che sia di mezza età e ha solo quella macchina intestata.
Stamattina ho fatto richiesta di risarcimento danni tramite la mia assicurazione. Il mio assicuratore mi ha spiegato cosa succederà ora e c'è poco da star tranquilli, passerà cmq un bel po di tempo.
Loro passano all'identificazione del proprietario e si mettono in contatto con lui tramite posta da quanto ho capito, si attende una sua risposta che se ci sarà allora si mettono daccordo le 2 assicurazioni, se invece non ci sarà risposta allora partono con gli avvocati e non sarà più finita.
Nel frattempo mi sconsigliano vivamente di far sistemare la macchina!

Ieri sera ho lavato la macchina prima di portarla alla polizia stradale ma era già buio, stamattina guardandola bene bene:
-Mitragliata di punti di vernice mancante sul paraurti
-Graffi sui parafanghi anteriori sia destro che sinistro
-Punti e graffi sul cofano
-Punti sul vetro di entrambi i fari anteriori
-Punti sul parabrezza
-Punti e graffi sul tetto nella parte anteriore

Anche riuscissi a farmi riverniciare il paraurti anteriore e gli altri pezzi a farli lucidare (sono abbastanza superficiali), dubito seriamente che mi sistemino il parabrezza e i fari

Ma dico io con tutti gli stronzi che viaggiano in autostrada proprio io?
Ma con tutti quelli che non gliene frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della propria macchina proprio io?
Ma con tutte quelle macchine che c'erano in A4 quel giorno proprio la mia?
 
Già mercoled' sera avevo fatto un post di rispsta,

ma mi si è incriccato tutto al momento di spedirlo e non l'ha spedito allora lo riscrivo:

Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione e solidarietà, e ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato sul da farsi e come procedere, Mike che è rimasto una mezza giornata con me al telefono, Sergio che subito mi ha consigliato il dafarsi, e tutti gli altri che si sono messi a mia disposizione! GRANDE VIRTUAL! :worship)

Ringrazio inoltre la Kia, che ha avuto la lucidità e la freddezza di tenere me calmo e scriversi la targa, se non avessi avuto lei a bordo chissà come sarebbe andata a finire. :fluffle)
 
Re: Già mercoled' sera avevo fatto un post di rispsta,

SMX":28ec1tji ha detto:
ma mi si è incriccato tutto al momento di spedirlo e non l'ha spedito allora lo riscrivo:

Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione e solidarietà, e ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato sul da farsi e come procedere, Mike che è rimasto una mezza giornata con me al telefono, Sergio che subito mi ha consigliato il dafarsi, e tutti gli altri che si sono messi a mia disposizione! GRANDE VIRTUAL! :worship)

Ringrazio inoltre la Kia, che ha avuto la lucidità e la freddezza di tenere me calmo e scriversi la targa, se non avessi avuto lei a bordo chissà come sarebbe andata a finire. :fluffle)

Amore non devi ringraziarmi...ho fatto quell oche avrei fatto in qualsiasi caso...Mi spiace che sia successo a noi... :mecry)
 
Re: Aggiornamento:

SMX":3ha6uwq9 ha detto:
Ma dico io con tutti gli stronzi che viaggiano in autostrada proprio io?
capisco il "perchè proprio io". Per gente che ci tiene molto alla macchina e rispetta anche le altrui cose come le proprie, è come ricevere delle coltellate. :ka)
Però poteva andare ancora peggio!
Spero che al più presto puoi farti riparare tutto.
Mi chiedo però se non bastano delle foto dettagliate all' assicurazione (in cui sia sempre ben visibile la targa!). :scratch)
 
Evvai!!!

Stamattina mi ha contattato l'assicurazione del lanciatore di finestrini!!!
Lunedì verrà il perito dal carrozziere per vedere la macchina! :A)
Così poi la farò finalmente sistemare!!!
Yeppaaaaaaaaaa!
Ormai mi stavo rassegnando a dover andare avanti per avvocati!!!
Vediamo un po' il perito che dice :eek13)
 
Re: Evvai!!!

SMX":18mxxlk8 ha detto:
Stamattina mi ha contattato l'assicurazione del lanciatore di finestrini!!!
Lunedì verrà il perito dal carrozziere per vedere la macchina! :A)
Così poi la farò finalmente sistemare!!!
Yeppaaaaaaaaaa!
Ormai mi stavo rassegnando a dover andare avanti per avvocati!!!
Vediamo un po' il perito che dice :eek13)

ottimo, almeno ti arrivano i soldini per sistemarla
 
Stavo cercando il post per aggiornarlo ma l'hai fatto già tu!Bravo amore...
Cmq.... finalmente sembra che stia pervolgere al fine questa storia...a meno che il perito...nn si pronunci il modo negativo.....speriamo!
 
Certo che nella sfortuna è meglio pensare positivo... se vi fosse arrivato addosso qualcosa di più grosso magari non saremmo qui a parlare solo di arrabbiature.

Ragazzi io di km in autostrada ne percorro davvero tanti e di incapaci alla guida o di sboroni o ancora di persone che non sanno dove cavolo stare ce ne sono fin troppi.

Io ogni volta che entro in autostrada prego sempre di trovarmi davanti il meno imbecille possibile perchè non è proprio la mia massima aspirazione di rischiare la vita per qualche coglioncino che si crede padrone del mondo.

Purtroppo devo dire che pure i camionisti sono dei gran bei cafoni... non generalizzo, ma più di qualche volta ho dovuto frenare al limite perchè se ne uscivano fuori all'ultimo senza segnalare.

In ogni caso lo catalogherei come "un giorno d'ordinaria follia" .
 
Il perito ha tel oggi..ci ha riconosciuto tutti i danni... riverniciatura paraurti anteriore parafanghi specchietti e tetto... e sostituzione parabrezza... tutti i danni fatti verranno pagati... che bela soddisfazione..avevamo paura di nn beccare un euro!!!
Lato negativo..saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!
 
Top