SMX":28ec1tji ha detto:ma mi si è incriccato tutto al momento di spedirlo e non l'ha spedito allora lo riscrivo:
Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione e solidarietà, e ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato sul da farsi e come procedere, Mike che è rimasto una mezza giornata con me al telefono, Sergio che subito mi ha consigliato il dafarsi, e tutti gli altri che si sono messi a mia disposizione! GRANDE VIRTUAL! :worship)
Ringrazio inoltre la Kia, che ha avuto la lucidità e la freddezza di tenere me calmo e scriversi la targa, se non avessi avuto lei a bordo chissà come sarebbe andata a finire. :fluffle)
capisco il "perchè proprio io". Per gente che ci tiene molto alla macchina e rispetta anche le altrui cose come le proprie, è come ricevere delle coltellate. :ka)SMX":3ha6uwq9 ha detto:Ma dico io con tutti gli stronzi che viaggiano in autostrada proprio io?
SMX":18mxxlk8 ha detto:Stamattina mi ha contattato l'assicurazione del lanciatore di finestrini!!!
Lunedì verrà il perito dal carrozziere per vedere la macchina! :A)
Così poi la farò finalmente sistemare!!!
Yeppaaaaaaaaaa!
Ormai mi stavo rassegnando a dover andare avanti per avvocati!!!
Vediamo un po' il perito che dice :eek13)
SMX":2b6g4o3g ha detto:mi stavo rassegnando a dover andare avanti per avvocati!!!
maxchan147":1x5rk5rk ha detto:Mi raccomando, lunedi' facci sapere che dice il perito.
:OK)
andra a far compagnia alla mia!! :asd)Tata Kia":2wly4agi ha detto:saremo senza la fichissima per un pò!!va beh!!