mi è arrivato il nullaosta per i 225!!!

casellante":2qrixd4k ha detto:
mi dispiace ma una 225 su un canale da 7,che risulti bella e sportiva non esiste.....spancia troppo...
mmmh...però mi chiedo perchè nel nullaosta per i 18" che rilascia alfa romeo dicono 18con canale da 7 e gomme 225? :scratch) :scratch)
 
Simmy106":2l6choke ha detto:
casellante":2l6choke ha detto:
mi dispiace ma una 225 su un canale da 7,che risulti bella e sportiva non esiste.....spancia troppo...
mmmh...però mi chiedo perchè nel nullaosta per i 18" che rilascia alfa romeo dicono 18con canale da 7 e gomme 225? :scratch) :scratch)

Veramente?
Strano... un 225 con rapporto 35 o 40 come nel caso della GT su un canale da 7 starebbe ancora piu' stretto di un 225/45 su un 17
In ogni caso i cerchi originali Alfa Romeo a raggi da 18'' hanno canale da 8
 
il perchè se lo sono chiesti in molti...............l'alfa dice che secondo le loro prove tecniche,un canale più grande del 7 porterebbe problemi meccanici vari............

io monto i 18 da 225 con canale 8 e ci stanno giustissime..........le ho viste con canale da 7 e sono inguardabili.
 
ma per essere montabili sono montabili,ci stanno volendo,però sono bruttissime

e comunque qualunque gommista del mondo li sconsiglia...
 
casellante":gcg0ypvu ha detto:
ma per essere montabili sono montabili,ci stanno volendo,però sono bruttissime

e comunque qualunque gommista del mondo li sconsiglia...
Allora andrò a chiedergli se me ne monta su una così vedo che fare
 
Simmy106":39ukeh8x ha detto:
Quasi manca poco... :asd)
Leggendo un tuo topic sul tagliando dei 20 mila, mi sono incuriosito :D ,come hai fatto già a finire le gomme :sgrat) ?
Dimmi che marca sono cosi le evito di brutto :asd)
 
M-jetnasona2":1dxlqpqp ha detto:
Simmy106":1dxlqpqp ha detto:
Quasi manca poco... :asd)
Leggendo un tuo topic sul tagliando dei 20 mila, mi sono incuriosito :D ,come hai fatto già a finire le gomme :sgrat) ?
Dimmi che marca sono cosi le evito di brutto :asd)
bhe io abito in montagna una curva dietro l'altra è normale che ci sia più ben poco..
 
evita d montarle su cerchi da 17..

tempo fa ruppi una gomma (marciapiede) il gommista mi mise provvisoriamente una 225 .. credimi ha un effetto vomitevole!! col canale da 7 (io ho i SuperSport) bhe ti fanno sembrare il cerchio da 16!! mamma mia nn si poteva guardare! Spanciava di brutto, e l'impressione, guardandola di profilo era avere un 17 dietro e un 16 avanti..

te lo sconsiglio, a meno che tu nn faccia la pensata di montare un cerchio cn canale minimo da 7.5 ;)
 
devil":2wtj3kfi ha detto:
evita d montarle su cerchi da 17..

tempo fa ruppi una gomma (marciapiede) il gommista mi mise provvisoriamente una 225 .. credimi ha un effetto vomitevole!! col canale da 7 (io ho i SuperSport) bhe ti fanno sembrare il cerchio da 16!! mamma mia nn si poteva guardare! Spanciava di brutto, e l'impressione, guardandola di profilo era avere un 17 dietro e un 16 avanti..

te lo sconsiglio, a meno che tu nn faccia la pensata di montare un cerchio cn canale minimo da 7.5 ;)
davvero??? allora è un effetto schifoso,non ricordi che gomma era?
 
Top