Simmy106":6oe9ek2i ha detto:mi dite che gomma potrei mettere da 225 su canale da 7 che non spanci troppo e che sia molto bella e sportiva?
ah ok quelle che ho già adesso ma da 225 :asd) :elio)terzo33":32i66bh3 ha detto:Simmy106":32i66bh3 ha detto:mi dite che gomma potrei mettere da 225 su canale da 7 che non spanci troppo e che sia molto bella e sportiva?
BRIDGESTONE POTENZA RE 050A !!!!!! :asd) :asd) :OK)
mmmh...però mi chiedo perchè nel nullaosta per i 18" che rilascia alfa romeo dicono 18con canale da 7 e gomme 225? :scratch) :scratch)casellante":2qrixd4k ha detto:mi dispiace ma una 225 su un canale da 7,che risulti bella e sportiva non esiste.....spancia troppo...
Simmy106":2l6choke ha detto:mmmh...però mi chiedo perchè nel nullaosta per i 18" che rilascia alfa romeo dicono 18con canale da 7 e gomme 225? :scratch) :scratch)casellante":2l6choke ha detto:mi dispiace ma una 225 su un canale da 7,che risulti bella e sportiva non esiste.....spancia troppo...
Allora andrò a chiedergli se me ne monta su una così vedo che farecasellante":gcg0ypvu ha detto:ma per essere montabili sono montabili,ci stanno volendo,però sono bruttissime
e comunque qualunque gommista del mondo li sconsiglia...
Leggendo un tuo topic sul tagliando dei 20 mila, mi sono incuriosito ,come hai fatto già a finire le gomme :sgrat) ?Simmy106":39ukeh8x ha detto:Quasi manca poco... :asd)
bhe io abito in montagna una curva dietro l'altra è normale che ci sia più ben poco..M-jetnasona2":1dxlqpqp ha detto:Leggendo un tuo topic sul tagliando dei 20 mila, mi sono incuriosito ,come hai fatto già a finire le gomme :sgrat) ?Simmy106":1dxlqpqp ha detto:Quasi manca poco... :asd)
Dimmi che marca sono cosi le evito di brutto :asd)
davvero??? allora è un effetto schifoso,non ricordi che gomma era?devil":2wtj3kfi ha detto:evita d montarle su cerchi da 17..
tempo fa ruppi una gomma (marciapiede) il gommista mi mise provvisoriamente una 225 .. credimi ha un effetto vomitevole!! col canale da 7 (io ho i SuperSport) bhe ti fanno sembrare il cerchio da 16!! mamma mia nn si poteva guardare! Spanciava di brutto, e l'impressione, guardandola di profilo era avere un 17 dietro e un 16 avanti..
te lo sconsiglio, a meno che tu nn faccia la pensata di montare un cerchio cn canale minimo da 7.5