:lol21) :lol21) :lol21)Mav76":2061arni ha detto:Diciamo che le "nuove leve"
( :asd)ld) )
andranno a far marchette.. ma qui la colpa non è nemmeno del tutta loro.Mav76":2061arni ha detto:Voglio vedere le schiere di ragazzini tutti firmati ed alla moda come faranno a mantenere l'andazzo una volta entrati nel mondo del lavoro...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si sa che i genitori di oggi.. piazzano il figlio davanti al pc o alla play.. pur di levarselo di torno perchè hanno poco tempo :nono02)
Quanto costava un jeans pre euro e adesso? Poi ci lamentiamo dei cinesi al mercato.. meno male che per alcune cose ci sono loro!Mav76":2061arni ha detto:Ho speso anch'io centinaia di migliaia di Lire in vestiti, in divertimenti ed in varie ed eventuali.
forse prostituendosi :asd)Mav76":2061arni ha detto:Uscivo venerdì,sabato e domenica facendo sempre festa.
Eppure riuscivo a risparmiare sempre e comunque.
Costava tutto molto meno......punto e basta.
Nel primo anno di patente, usando l'auto prevalentemente nei week-end ho fatto 25.000 km.
Ma il pieno costava 55.000 Lire e guadagnavo oltre 2.000.000 (con gli straordinari).
Facevo il nababbo..........non mi veniate a dire che un ragazzo d'oggi si puo' permettere di fare lo stesso...... :nono02)
non l'ho capita :sgrat)Mav76":2061arni ha detto:Ti credo.......ma scommetto che se spulciamo le varie voci di spesa alla fine facciamo un pari.
Il FVG e' a statuto speciale, ma i conti deve farli quadrare comunque...........in un modo o nell'altro.......![]()
Volevo solo dire che in slovenia un pacchetto di marlboro costa 2,50 euro mentre da noi 4,20.