yugs":1sb382mf ha detto:Ora dovrei iniziare a racimolare qualcosa..![]()
fragman":11tsur7b ha detto:yugs":11tsur7b ha detto:Ora dovrei iniziare a racimolare qualcosa..![]()
Via Sansovino potrebbe aiutarti, in fondo non sei un brutto ragazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
indeciso":2b9s85rn ha detto:Per ora l'unico che si salva è Eric Draven.. :clap)
Diabolik":2qaoqj45 ha detto:certo che metto da parte, almeno 500 tutti i mesi, ciononostante non mi nego niente: molto si tratta di saperli fare rendere quando li si spende
Molto si tratta anche della cifra iniziale che uno guadagna....Diabolik":1h0nxv0q ha detto:certo che metto da parte, almeno 500 tutti i mesi, ciononostante non mi nego niente: molto si tratta di saperli fare rendere quando li si spende
scusa ma cosa intendi per grande passo? il matrimonio? vai tranquillooooooo :nod) :nod)Lorenzo":bai219gh ha detto:riesco a mettere da parte, ma lavoro molto e penso di meritarmi con la fatica qualche euro in banca!
e poi fra un'annetto sara' da fare il grande passo... poi saranno dolori.... :asd)
Axiom":6sc7hy20 ha detto:ma tutto questo perche 6 mila lire i commercianti li hanno modificati in 6 euro invece che 3 euro!
mentre lo stipendio, che prima era di 2 milioni di lire e stato GIUSTAMENTE rapportato in euro cioe 1000 euro! chissa perche!!!!
l'unica cosa che non capisco e perche non ci sono stati controlli sui prezzi!
giustamente è sempre piu difficile vivere perche lo stato ladro fa solo gli interessi suoi! gli stipendi dei politici e tutti i lori vizi sono pagati ocn le nostre tasse! noi viviamo per pagare la loro bella vita! per ricevere in cambio cosa? qualcuno me lo dovra spiegare!
naturalmente io non guadagno 1000 euro al mese, altrimenti non potrei permettermi la moto, la macchina di grossa cilindrata, le bici da 3000 euro ecc ecc, ciononostante se spendessi i soldi senza criterio non avanzerei niente a fine mese, anzi non avrei neanche potuto permettermi la GT3.2Lacco79":3dyoohzl ha detto:Molto si tratta anche della cifra iniziale che uno guadagna....poi c'è chi prende x e spende x ma credo che una persona non troppo pretenziosa con uno stipendio modesto riesca a mettere via qualcosa... :shrug03)
un po' troppo semplicisticoVespa 2":vf9vtxs8 ha detto:Axiom":vf9vtxs8 ha detto:ma tutto questo perche 6 mila lire i commercianti li hanno modificati in 6 euro invece che 3 euro!
mentre lo stipendio, che prima era di 2 milioni di lire e stato GIUSTAMENTE rapportato in euro cioe 1000 euro! chissa perche!!!!
giustamente è sempre piu difficile vivere perche lo stato ladro fa solo gli interessi suoi! gli stipendi dei politici e tutti i lori vizi sono pagati ocn le nostre tasse! noi viviamo per pagare la loro bella vita! per ricevere in cambio cosa? qualcuno me lo dovra spiegare!
:handclap) :handclap) :handclap)
Quoto ogni singola parola!!
Purtroppo mi accodoVespa 2":p0b70v5t ha detto:Axiom":p0b70v5t ha detto:ma tutto questo perche 6 mila lire i commercianti li hanno modificati in 6 euro invece che 3 euro!
:handclap) :handclap) :handclap)
Quoto ogni singola parola!!
Infatti è quello che ho scritto....stipendio modesto, non da fame come quelli che girano adesso. :OK)Diabolik":3kfl6rkn ha detto:naturalmente io non guadagno 1000 euro al mese, altrimenti non potrei permettermi la moto, la macchina di grossa cilindrata, le bici da 3000 euro ecc ecc, ciononostante se spendessi i soldi senza criterio non avanzerei niente a fine mese, anzi non avrei neanche potuto permettermi la GT3.2Lacco79":3kfl6rkn ha detto:Molto si tratta anche della cifra iniziale che uno guadagna....poi c'è chi prende x e spende x ma credo che una persona non troppo pretenziosa con uno stipendio modesto riesca a mettere via qualcosa... :shrug03)
anche con uno stipendio modesto si può risparmiare: lo hanno fatto i miei per tutta una vita con anche 3 figli da mantenere, e non ci è mai mancato niente, d'estate andati in vacanza (3 settimane) sempre tutti gli anni, comprate tutte le cose voluttuarie che si potevano prendere (stereo, computer ecc)
chiaro che se uno prende 1300 euro netti e pretende di uscire a cena 3 volte alla settimana a 50 euro a botta e di fare le vacanze da 4000 euro tutti gli anni allora poi è ovvio che non arriva a fine mese...
Diabolik":14wthfta ha detto:naturalmente io non guadagno 1000 euro al mese, altrimenti non potrei permettermi la moto, la macchina di grossa cilindrata, le bici da 3000 euro ecc ecc, ciononostante se spendessi i soldi senza criterio non avanzerei niente a fine mese, anzi non avrei neanche potuto permettermi la GT3.2Lacco79":14wthfta ha detto:Molto si tratta anche della cifra iniziale che uno guadagna....poi c'è chi prende x e spende x ma credo che una persona non troppo pretenziosa con uno stipendio modesto riesca a mettere via qualcosa... :shrug03)
anche con uno stipendio modesto si può risparmiare: lo hanno fatto i miei per tutta una vita con anche 3 figli da mantenere, e non ci è mai mancato niente, d'estate andati in vacanza (3 settimane) sempre tutti gli anni, comprate tutte le cose voluttuarie che si potevano prendere (stereo, computer ecc)
chiaro che se uno prende 1300 euro netti e pretende di uscire a cena 3 volte alla settimana a 50 euro a botta e di fare le vacanze da 4000 euro tutti gli anni allora poi è ovvio che non arriva a fine mese...
vero, anni fa c'era l'inflazione al 20% :asd)Vespa 2":2anfujmv ha detto:Prima non c'era l'euro..
Ora si..
E' ben diversa la situazione rispetto ad anni fa..