Mettete ancora qualcosa da parte??

io metto quasi tutto da parte.... di 1000 1200 euro al mese considerato che 250 li lascio a casa ai miei almeno almeno 800 euro vanno in banca.... ma esco poco e ci faccio attenzione.... poi dipende se uno vive da solo o no... penso che se stessi da solo a malapena mi basterebbero...
ho 20 anni..

Rickyno":1elcmuaj ha detto:
io metto quasi tutto da parte.... di 1000 1200 euro al mese considerato che 250 li lascio a casa ai miei almeno almeno 800 euro vanno in banca.... ma esco poco e ci faccio attenzione.... poi dipende se uno vive da solo o no... penso che se stessi da solo a malapena mi basterebbero...
ho 20 anni..
Ma stai barricato a casa?? Non paghi nessuna rata? Non hai nessuna morosa? Come fai? Insegnami il trucco!! :mecry2) :mecry2)

beh ho la ragazza... e pago quasi sempre per lei.. eeeh la cavalleria.... rate no nessuna.. anche perchè a 20 anni che rate dovrei fare ??? l alfina l ho comprata usata in contanti..... comunque si non esco molto e quando esco sicuro non prendo 25 ordinazioni al bar... una birra e via.. 3euri e50 (e già mi pare un furto..) poi non fumo, non mi drogo, bevo poco come già detto.... da vestire compro poco....
beh ma diciamo che sono un caso alquanto isolato perchè praticamente non ho vita sociale... niente ferie da anni... e sto tanto a casa anche perchè il lavoro mi spacca...

Tigre 147":127to5ay ha detto:
Riesco a mettere via qualcosa solo perchè a 30 anni sono ancora in casa con i miei genitori. :baby)
Se vivessi da solo in una casa in affitto penso ci sarebbe realmente da spararsi! :ahsisi)

anch'io a 28 anni. No vivere in casa da solo è controproducente economicamente..

io qeust'anno sono un pò in difficoltà, ma per via di spese dentistiche ( :mecry2) ) e biciletta nuova ( :elio) ). Ora dovrei iniziare a racimolare qualcosa.. :)

Stessa situazione di molti...stipendio medio (1200€) 500€ in casa (vivo coi miei in affitto) 380€ di rate mensili ,gasolio ,sigarette,vestiti non ne compro da 1 anno e mezzo, e non mi avanza nulla a fine mese...anzi :cry:

bhe siamo tutti + o - li

io rata macchina , pgare bollette , assicurazione macchina spese per il mangiare .ecc ecc

mi restano sui 200 euro per fare tutto il mese fino alla paga ............... :splat) :splat)

soldi da mettere via :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tanto tempo fa arrivavo ................ :( :( :( :( :( :(

vivo con mia nonna ,e nn devo pagare affitti , e nn abito in citta ........

cazz ,e tutto che aumenta in sto paese ............ :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) -che le paghe

sono sicuro che se avessi famiglia io vi giuro che nn saprei cosa fare ......
ci vogliono almeno 2000 al mese ............
uffa...............

azz 500 euro a casa però ??? madooooo fatti abbassare un pò... che è paghi tutte le spese tu ?? qui ci paghi affitto e bollette con 500 al mese... 600 max..

nn ci arrivo...

stipendio da apprendista (a 24 anni mi sembra una presa in giro, ma lavoro da mio padre xciò nn mi lamento xkè tra un paio d'anni le cose cambieranno), fumo un pacchetto al giorno di sigarette, 2 volte al mese cena fuori con la ragazza, vestiti faccio spese una votla ogni 2 mesi e difficilmente spendo + di 200€, tutto il resto và in gasolio, manutenzione e piccolezze...

Vivo a casa con i miei.

Sono 4 mesi che spendo più di quello che guadagno.

Nel complesso qualcosa riesco sempre a mettere da parte.....poco!

Rickyno":3exji8k3 ha detto:
azz 500 euro a casa però ??? madooooo fatti abbassare un pò... che è paghi tutte le spese tu ?? qui ci paghi affitto e bollette con 500 al mese... 600 max..

Qui solo tra mangiare,affitto e bollette partono piu di 2000euro al mese...e x fortuna siamo in 4 ma lavoriamo in 2+1pensione minima ...se abbasso la quota io non ci stiamo dentro poi... :cry:

io metto via 200 euro al mese che vengono prelevate automaticamente dal conto e investite in due fondi diversificati della banca.
ma non ho rate di nessun tipo, vivo ancora con mia madre e in casa non metto un soldo.
viste queste condizioni dovrei metter via almeno il doppio :cry: .

manco io riesco più a metter via soldi dopo aver preso la GT

e poi tutti i mesi pago mio padre come "rata mensile" di ciò che consumo...come se fossi in affitto in pratica -_-

Rickyno":1czc7pvu ha detto:

pure io sono su ste cifre e ne prendo 900... <.<

anche io 20 anni... e anche io non posso mettere una cippa da parte.

quest'anno poi lasciamo perdere..coi mobili da comprare e balle varie è un massacro! e fortuna che i miei non mi hanno mai chiesto niente!

ma tra mutuo, mangiare, bollette e benzina col cacchio che metto da parte qualcosa!anzi praticamente ogni mese sono in perdita!

(anzi mò che ci penso qualcosa da parte ci va: 30 euro al mese :asd) che come avevo impostato qualche anno fa vanno su conto arancio e non ho mai tempo/voglia di toglierceli :asd) :asd) :asd) )

21 anni e vivo da sanguisuga con i miei che mi passano solo mangiare e vitto...LE MIE COSE LE PAGO IO comprese ass. alla 147 che è una bella botta...
Tra EBAY, servizi sociali e lavoro con mio padre porto sui 2000 euro a casa al mese ma me ne rimangono al massimo 200€ a fine mese....
Li sto mettendo da parte....ma non arriverò mai a una somma consistente.,..

assolutamente no..

ovvero li metterei anche da parte ma quando arriva l estate e mi faccio 2 o 3 giornate in moto in pista mi vanno via 500 euro a botta...

se non avessi la passione delle moto probabilmente girerei con una 8c

tsunami":24vo2iac ha detto:
assolutamente no..

ovvero li metterei anche da parte ma quando arriva l estate e mi faccio 2 o 3 giornate in moto in pista mi vanno via 500 euro a botta...

se non avessi la passione delle moto probabilmente girerei con una 8c

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

mio papà andava in pista e mi dice sempre che cmq x stare dietro a qst cose ci vuole una barca di $$$$$$

Io qualcosa riesco ma non ho vizi particolari e vivo ancora cn i miei...già se fumassi credo che nn metterei via quasi niente...

...

anche io 25 anni e una fatica ad andare avanti! e nemmeno io bevo e fumo, pero porca pupazza...ho sempre fame!

per fortuna faccio 2 lavori, quindi riesco a mettere da parte un bel po...che pero poi brucio come nulla causa auto!

per fortuna la mia ragazza non e una a cui interessa uscire e nadare a ballare o mangiare fuori! quindi non spendo molto!

cmq tanta fatica ad accumulare, e spendere invece e un attimo!

e cmq mi sono reso conto facendo 4 calcoli...che non e possibile vivere da soli! per farlo bisogna essere in 2 ed entrambi cin uno stipendio di minimo 1000 euro! i prezzi non sono permissivi!

da quando è entrato l'euro tutto si e trasormato! tranne lo stipendio! che merda!

Io ogno mese, sto con l'acqua alla gola... ci arrivo sempre paro paro alla fine del mese...

300 euro rata macchina
250 euro di nafta per andare a lavoro
150 euro per mangiare a pranzo i giorni di lavoro

Attualmente sto sui 800 euro al mese... :asd)

Fortuna che mi prende a ridere, dovrei incazzarmi e spaccare tutto

Grazie a Dio ci sono i miei che ogni santo mese mi aiutano economicamente, altrimenti sarebbe un disastro!

P.s. per limare ulteriormente le spese, ho dovuto smettere di fumare, 170 euro al mese risparmiate!