Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

cloud":22jladu4 ha detto:
InterNik":22jladu4 ha detto:
ruspy":22jladu4 ha detto:
passerina....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mi fa morire... :crepap) :crepap) :crepap)
Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!

Allora cosa metto, sostituisco con "zoccoletta"? :confusbig)

Ma,passerina è 1pò "ambiguo"....prova a chiamarla che ne sò,per nome!? :p
non lo faccio mai.

se ti sbagli a chiamare simona - francesca (o viceversa) sono 'azzi acidissimi.

Se invece le chiami tutte "passerine", "zoccoletta", "puttanella", "padroncina"... se ti confondi o sbagli a mandare un messaggio o un SMS puoi sempre giocartela :nod)

:lol:

-Principe-":33y63zjt ha detto:
Dovrei farla sentire più corteggiata?
Non ne sarei capace, ho un carattere un po' bastardo e forse anche maschilista nella fase PRE......dopo è diverso.....
Sweetlife che dice, da donna? :D :D :D

che dico da Donna? :asd)
vai bene... che vai bene così!!! :OK)

quelle che fanno troppo i preziose o sono stronxette e quindi si prospetta una relazione o simile piutosto "pesante :prison) o non hanno lil minimo interesse e quindi perchè perdere tempo? :p

corteggiamento? si certo!!! :A)

graditissimo ma: prima-durante-dopo e senza esagerare... non me ne vogliate ma sono una vecchia strega disincantata! la vedo così :shrug03)

devo modificare il post: mi sono riletta tutto il 3D... siete veramente terrribili :asd)
adesso me lo rileggo perchè mi va di farmi quetto sane risate.

RdS... ma io avevo capito Ragazza da Studiare :rotolo) non era così allora? :?:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

chedolcevita":1vc0lcbp ha detto:
-Principe-":1vc0lcbp ha detto:
Dovrei farla sentire più corteggiata?
Non ne sarei capace, ho un carattere un po' bastardo e forse anche maschilista nella fase PRE......dopo è diverso.....
Sweetlife che dice, da donna? :D :D :D

che dico da Donna? :asd)
vai bene... che vai bene così!!! :OK)

quelle che fanno troppo i preziose o sono stronxette e quindi si prospetta una relazione o simile piutosto "pesante :prison) o non hanno lil minimo interesse e quindi perchè perdere tempo? :p

corteggiamento? si certo!!! :A)

graditissimo ma: prima-durante-dopo e senza esagerare... non me ne vogliate ma sono una vecchia strega disincantata! la vedo così :shrug03)

devo modificare il post: mi sono riletta tutto il 3D... siete veramente terrribili :asd)
adesso me lo rileggo perchè mi va di farmi quetto sane risate.

RdS... ma io avevo capito Ragazza da Studiare :rotolo) non era così allora? :?:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

OOOPPPSSSS...accendo il pc e cosa trovo?...la SUA risposta :elio)

Grazie....però quello che mi turba è...che sia il primo 2 of spades....mmmhhhhh non mi arrendo così facilmente.....proverò a conoscere meglio l'interlocutore, sembra una persona OK quindi nel caso attribuirei a scarso interesse....ma mi chiedo...come può resistermi??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
L'amica non ci riesce :elio) :elio) :elio) ma seppur molto carina...mmmhhh...le manca il fascino necessario..... :elio) :elio) :elio) :elio)

-Principe-":1ha119yn ha detto:
L'amica non ci riesce :elio) :elio) :elio) ma seppur molto carina...mmmhhh...le manca il fascino necessario..... :elio) :elio) :elio) :elio)

è sempre così... ma non ti ricordi proprio più niente di quando si era ragazzini? eppure non sei ancora inzitellato acido come me!!! :asd)

non pensare alle picche, concentrati su fiori e cuori! :lol:

chedolcevita":2dp2jjd2 ha detto:
-Principe-":2dp2jjd2 ha detto:

è sempre così... ma non ti ricordi proprio più niente di quando si era ragazzini? eppure non sei ancora inzitellato acido come me!!! :asd)

non pensare alle picche, concentrati su fiori e cuori! :lol:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Sto rispolverando il repertorio....dici che sono troppo retrò se le apro la porta dell'auto per farla scendere?

Del tipo che arrivi ti fermi e "ASPETTA"....lei ti guarda stupita, tu fai il giro di corsa e ZZAAACCC....eh...che ne dici? Potrei capovolgere la situazione no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

InterNik":1o1dii4x ha detto:
cloud":1o1dii4x ha detto:
InterNik":1o1dii4x ha detto:
ruspy":1o1dii4x ha detto:
passerina....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mi fa morire... :crepap) :crepap) :crepap)
Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!

Allora cosa metto, sostituisco con "zoccoletta"? :confusbig)

Ma,passerina è 1pò "ambiguo"....prova a chiamarla che ne sò,per nome!? :p
non lo faccio mai.

se ti sbagli a chiamare simona - francesca (o viceversa) sono 'azzi acidissimi.

Se invece le chiami tutte "passerine", "zoccoletta", "puttanella", "padroncina"... se ti confondi o sbagli a mandare un messaggio o un SMS puoi sempre giocartela :nod)

:lol:

Insomma,l'ideale è 1 bel nome "comune" per tutte...a scanso di equivoci :asd)

il mistero si infittisce, tra sopralluoghi, capi e complimenti più o meno espliciti, alla fine, sarà il nostro eroe a farla Franca o sarà la Franca a farsi il nostro eroe????

oh, internik, come ti và ti và!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ah, visto la provenienza romagnola, "soccmel" cosa vuol dire in itagliano????

1checipensa":2y4tf2qy ha detto:
il mistero si infittisce, tra sopralluoghi, capi e complimenti più o meno espliciti, alla fine, sarà il nostro eroe a farla Franca o sarà la Franca a farsi il nostro eroe????

mi dispiace ma non posso proprio dirti cosa vuol dire "soccmel", è una questione di ban :asd)
poi i itaGliano proprio non so :asd) :asd)

cmq internik : se ti va bene dimmelo, perchè allora vuol dire che io non ho mai capito nulla di donne

1checipensa":36ly1w8o ha detto:
Aggiornamento di ieri sera.

Micetta mi informano che nel week end è un delirio. Se mi faccio autorizzare da XXX e ti faccio qualche spl per recuperare il tempo? Maooooo

Risposta
Purtroppo ho anche avuto l'influenza e sono stata a casa 1 settimana... Non posso perdere 1 giorno... MI dispiace...

In realtà sarà stata assente dal lavoro un paio di giorni; oggi andrò a controllare se mi ha mentito rispetto all'influenza (parcheggia l'auto in una zona in cui passo di frequente, eppoi chiamerò il suo capo)...

Mò stavo architettando di FINGERE un'andata all'ikea di domenica, simulando poi una panne dell'auto, per poter poi andare a pranzo... in locale :asd) [chiaramente evitando il rischio-giacobazzi, infatti niente CENA, bensì PRANZO :rotolo) ]

Può andare? :hail)

(intanto mando una e-mail affettuosa con foto di rose e gatti, male non fa...)

FEBIO5":36ly1w8o ha detto:
cmq internik : se ti va bene dimmelo, perchè allora vuol dire che io non ho mai capito nulla di donne
La leggenda dice che Freud sia morto mormorando... "ma che cosa vogliono le donne..."...

Quindi non puoi aspettarti che sia un problema decidibile: semplicemente è un mistero insondabile :rotolo)

1checipensa":36ly1w8o ha detto:
Non è niente di sconvolgente, è una espressione tipo "..sti cazzi.." oppure "..ohibò.."

Normalmente si usa in senso apprezzativo (soccmel che bella) anche con sineddoche (soccmel che figona!)

-Principe-":1bocmgi6 ha detto:
Sto rispolverando il repertorio....dici che sono troppo retrò se le apro la porta dell'auto per farla scendere?
La portiera lo faccio anche io, ma solo le prime volte (poi stanca).

Invece continuo più a lungo con l'alzarmi dai tavoli (o anche solo accennarlo).
---
Ripensandoci penso che proverò anche con altro "assalto" forse più efficace, ossia le BOLLE D'ARIA MORBIDE.

Le piace un sacco schiacciarle... (ovviamente il troglodita adorante sono io :asd) )

trogloditavp8.jpg

Non sono sicuro di dove trovarle... devono essere morbide e non dure... :rotolo)

InterNik":250x4y8x ha detto:
Internik capisco che la RdS in questione possa essere molto valida, ma addirittura da miagolare nel sms?? :?: :asd)

Ti prego torna in te, chiamala "zoccoletta" e non "micetta" e tutte le altre cose adatte ad una RdS. :sarcastic)

Ricorda di avere ancora una dignità da difendere qui dentro.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":1na8jria ha detto:
InterNik":1na8jria ha detto:
Internik capisco che la RdS in questione possa essere molto valida, ma addirittura da miagolare nel sms?? :?: :asd)

Ti prego torna in te, chiamala "zoccoletta" e non "micetta" e tutte le altre cose adatte ad una RdS. :sarcastic)

Ricorda di avere ancora una dignità da difendere qui dentro.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bhè il 99% dei miei messaggi comprende una "miagolata"...

D'altronde se una RdS non ama i gatti (o è allergica, o ha cani etc) per me è come se non esistesse...

PS dal "vivo" mi struscio anche sulle gambe... e faccio pure le fusa! :crepap)

InterNik":11fetyz0 ha detto:
1checipensa":11fetyz0 ha detto:
Aggiornamento di ieri sera.

Micetta mi informano che nel week end è un delirio. Se mi faccio autorizzare da XXX e ti faccio qualche spl per recuperare il tempo? Maooooo

Risposta
Purtroppo ho anche avuto l'influenza e sono stata a casa 1 settimana... Non posso perdere 1 giorno... MI dispiace...

In realtà sarà stata assente dal lavoro un paio di giorni; oggi andrò a controllare se mi ha mentito rispetto all'influenza (parcheggia l'auto in una zona in cui passo di frequente, eppoi chiamerò il suo capo)...

Mò stavo architettando di FINGERE un'andata all'ikea di domenica, simulando poi una panne dell'auto, per poter poi andare a pranzo... in locale :asd) [chiaramente evitando il rischio-giacobazzi, infatti niente CENA, bensì PRANZO :rotolo) ]

Può andare? :hail)

(intanto mando una e-mail affettuosa con foto di rose e gatti, male non fa...)

FEBIO5":11fetyz0 ha detto:
La leggenda dice che Freud sia morto mormorando... "ma che cosa vogliono le donne..."...

Quindi non puoi aspettarti che sia un problema decidibile: semplicemente è un mistero insondabile :rotolo)

1checipensa":11fetyz0 ha detto:
Non è niente di sconvolgente, è una espressione tipo "..sti cazzi.." oppure "..ohibò.."

Normalmente si usa in senso apprezzativo (soccmel che bella) anche con sineddoche (soccmel che figona!)

Eeehh noooo Internik qui non ci siamo....questa se la tira.

Se mi son reputato duedipiccato io che alla seconda volta che la vedevo e senza averla nemmeno presa troppo in considerazione, l'ho mollata al primo rifiuto "umiliandola" con un "il prossimo invito se hai piacere a vedermi sarà tuo"....e questa qui son due volte che si nega....

E poi nemmeno la frase salvataggio in corner...quella deve esserci sempre per poter avere la minima possibilità di proseguire ...la famosa "non posso, ma....possiam organizzare un'altra volta..."

....non sei daccordo con me?

1checipensa":2q19xw0l ha detto:
ho capito cosa vuol dire finalmente soccmel, adesso devo capire cosa vuol dire RdS! :asd)

ecco: ora avrai capito perchè non potevo spiegarti cosa vuol dire....

per RdS c'è scritto nella prima pagina, cmq R = ragazza , d = da , S = s******

qui va usata l'immaginazione :D

fratz147":3f4upmgg ha detto:
-Principe-":3f4upmgg ha detto:
Eh già ho anch'io questa impressione, soprattutto leggendo quel "mi dispiace" alla fine, senza proporre una minima alternativa... :shrug03)
Che sia una "mission impossible" lo so benissimo, ribadisco che sono anni che ci conosciamo... e che non bekka :mecry) :mecry2)

Però non demordo... :cuore) anche se le speranze sono un eps^2 :splat)

FEBIO5":1b1ho3co ha detto:
per RdS c'è scritto nella prima pagina, cmq R = ragazza , d = da , S = s******
:nono) è mooolto peggio :ignore)

Tentativo disperato...
E se andassimo da XXX mobili? E' vicino a YYY

E' un mobilificio ad 1km da dove lavorra, ci si arriva in 5 minuti... :sic) :p

InterNik":3gra4tta ha detto:
fratz147":3gra4tta ha detto:
-Principe-":3gra4tta ha detto:
Eh già ho anch'io questa impressione, soprattutto leggendo quel "mi dispiace" alla fine, senza proporre una minima alternativa... :shrug03)
Che sia una "mission impossible" lo so benissimo, ribadisco che sono anni che ci conosciamo... e che non bekka :mecry) :mecry2)

Però non demordo... :cuore) anche se le speranze sono un eps^2 :splat)

E allora STOP!!!!
Scusa ma se le cose stanno così non è che martellando cambi qualcosa....anzi...IMHO peggiori la situazione....nel senso che poi diventi anche un amico scomodo.....
Ma in ogni caso l'OMM non deve mai umiliarsi di fronte alla FEMMENA!
:asd)