1checipensa":11fetyz0 ha detto:
oh, internik, come ti và ti và!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Aggiornamento di ieri sera.
Micetta mi informano che nel week end è un delirio. Se mi faccio autorizzare da XXX e ti faccio qualche spl per recuperare il tempo? Maooooo
Risposta
Purtroppo ho anche avuto l'influenza e sono stata a casa 1 settimana... Non posso perdere 1 giorno... MI dispiace...
In realtà sarà stata assente dal lavoro un paio di giorni; oggi andrò a controllare se mi ha mentito rispetto all'influenza (parcheggia l'auto in una zona in cui passo di frequente, eppoi chiamerò il suo capo)...
Mò stavo architettando di FINGERE un'andata all'ikea di domenica, simulando poi una panne dell'auto, per poter poi andare a pranzo... in locale :asd) [chiaramente evitando il rischio-giacobazzi, infatti niente CENA, bensì PRANZO :rotolo) ]
Può andare? :hail)
(intanto mando una e-mail affettuosa con foto di rose e gatti, male non fa...)
FEBIO5":11fetyz0 ha detto:
cmq internik : se ti va bene dimmelo, perchè allora vuol dire che io non ho mai capito nulla di donne
La leggenda dice che Freud sia morto mormorando... "ma che cosa vogliono le donne..."...
Quindi non puoi aspettarti che sia un problema decidibile: semplicemente è un mistero insondabile :rotolo)
1checipensa":11fetyz0 ha detto:
ah, visto la provenienza romagnola, "soccmel" cosa vuol dire in itagliano????
Non è niente di sconvolgente, è una espressione tipo "..sti cazzi.." oppure "..ohibò.."
Normalmente si usa in senso apprezzativo (soccmel che bella) anche con sineddoche (soccmel che figona!)