Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

Bruno147":2bdj736s ha detto:
-Principe-":2bdj736s ha detto:
[cut...]

Insomma io personalmente sono sempre del parere che....se c'è equilibrio da entrambe le parti tutto fila meglio....se lei non chiama (mi ha già detto che ci si vede venerdi con altri amici ma mi pare la solita risposta tappabuco) fine della storia...sarò poco romantico?
Dovrei farla sentire più corteggiata?
Non ne sarei capace, ho un carattere un po' bastardo e forse anche maschilista nella fase PRE......dopo è diverso.....
Sweetlife che dice, da donna? :D :D :D

Hai fatto bene in questo caso! :OK)

Sono sicuro che, se invece ne fosse valsa la pena, il corteggiamento sarebbe partito... anche se in molti mi dicono che se non c'è SUBITO feeling la storia non potrà durare... in ogni caso le hai detto già troppo, se lei fosse stata interessata non faceva "finta di non aver capito" ;)

Tornando sul primo post... direi grazie per il consiglio Internik, ma per spararmi una giornata all'Ikea (con un essere femminile... argh!) dovrò essere ben più disperato!!! :asd) :clap)

eeehhh ma realmente ci siam visti un paio di volte ma sono stato più io ad ignorarla ed è per questo che non ho un reale feedback della situazione...mi è un po' parso come se non si aspettasse l'invito da unos conosciuto....ha fatto la stupita quando le ho detto che per principio non l'avrei invitata una seconda volta :asd)

E comunque io, quando sono a Torino, all'Ikea ci vado pure da solo....a me piace come posto :asd) :nod) :asd)

Raga, sta RdS la conosco da 7 anni e diciamo quindi che se non volesse "bekkare" non avrebbe necessità di sotterfugi particolari :asd)

Cmq un'altra mia possibile "vittima", proprio oggi, mi ha detto che è andata all'ikea di BO ed è rimasta delusa :crepap)

Sono di corsissima, vedremo gli sviluppi...

PS sull'acronimo siete in altissimo mare :rotolo)

chedolcevita":1ny7nmd5 ha detto:
siete dei miti!!! anche io mi stavo scervellando a capire cosa fosse una RdS, pensavo fosse una qualifica tipo Produc Manager o RP e poi invece... :rotolo) :sedia)
Se scrivessi il vero significato mi troverei la Lega alfiste sotto casa con una tanica di benzina... :sedia)

InterNik":31110ji0 ha detto:
Raga, sta RdS la conosco da 7 anni e diciamo quindi che se non volesse "bekkare" non avrebbe necessità di sotterfugi particolari :asd)

Cmq un'altra mia possibile "vittima", proprio oggi, mi ha detto che è andata all'ikea di BO ed è rimasta delusa :crepap)

Sono di corsissima, vedremo gli sviluppi...

Ho come l'impressione che sia il contrario della RdN ;)

Aggiungerei però di prepararsi ad una permanenza di almeno sei ore secche e dure... una donna in preda a crisi mistico/ikeane per farla uscire dallo store la devi convincere a randellate sulle gengive... :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

La penso allo stesso modo di Principe!!!

A bella, hai voluto la parità dei sessi? Beh, ora fatti avanti anche te!! E che cavolo!!!

RdS = Ragazza da Sposare?? :shrug03)

Cmq Ikea è veramente triste... Non è meglio una mostra?? ;)

Ragazza Da Sposare?? :confusbig) ...mmmhhhnon credo :asd)

@ Principe..... al Principato, le ragazze non si invitano all'Ikea ma in gioielleria!! :sedia)

@ Zoddo....scusa non era una risposta a te...l'abbiamo scritto contemporaneamente... :p

sfn":flhz3pfl ha detto:
@ Principe..... al Principato, le ragazze non si invitano all'Ikea ma in gioielleria!! :sedia)

eh guarda per certi ambienti (e certe ragazze) è proprio così...ma parlo di vecchi Russi con 20 enni ZoXXXle.... :asd) :asd) :asd)
io, almeno per ora e visti i miei 38 anni, la compagnia la ricerco ancora tra le ragazze "normali" (e non a pagamento) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

InterNik":2rob2j98 ha detto:
Ruota di Scorta?
Rinite da Streptococchi?
Rampa di Salto?
Rituale di Sangue?
Rompipalle di Stronza?
Raccattapalle del Sesso
Ragazza da Scena
Riempiti di Schiaffi
Renditi-conto da Sola-come-sono-ridotto-se-esco-con-te
Riescici da Sola
Racchetta da Squash
Rotolo di Spago
Rantolo di Sofferenza
Ramo di Salice
Rocca di SanLeo
Raccapriccio di Schifo
Riempibile da Sera
Rumore di Sgocciolamento

sì! Rumore di Sgocciolamento! E' questo! E' chiaramente una donna.

bloblo":horw2sx3 ha detto:
sì! Rumore di Sgocciolamento! E' questo! E' chiaramente una donna.
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chiamate il 118 per favore, sto male, ho i crampi agli addominali e non riesco più a respirare

Diabolik":yvlfj3ql ha detto:
chiamate il 118 per favore, sto male, ho i crampi agli addominali e non riesco più a respirare
addirittura :asd) ma accidenti no.. non può essere Rumore di Sgocciolamento. Internik scrive "UNA RdS", non può essere UNA Rumore di Sgocciolamento.

sarà Ruota di Scorta. :asd)
io scelgo Ruota di Scorta, dopo accurato studio dell'acronimo.
anche perchè lui scrive che le alfiste si offenderebbero.. mmh :scratch) Ruota di Scorta potrebbe andare. nel senso che se non trova altro di meglio, o se gli si buca una mano (cosa possibilissima in quanto Internik è soggetto a stigmate :asd)) c'è sempre la RdS.

mia personalissima interpretazione. :D

ruspy":1mgod66s ha detto:
lui non diventa cieco? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

gli vengono le stigmate?
se ha le stigmate no, perchè in quel momento subentra la Ruota di Scorta. :D

comunque ritornando IT
io all'Ikea ci sono andata poche volte. 2, massimo 3. trovo che sia divertente da girare, purchè non sia durante il fine settimana, quando la transumanza delle greggi sceglie quello come pascolo. e soprattutto senza acquisti predefiniti: se si gira all'ikea senza un motivo è più facile notare oggetti ridicoli e costruirci su una storia, e ridere per dei quarti d'ora davanti a un vaso dalla forma assurda.
l'ultima volta mi sono fermata a ridere davanti a questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10125603
pensando a come una persona possa addormentarsi serena sotto una sagoma per cadaveri, tipo scena del crimine

sfn":o5x11bo4 ha detto:
Ragazza Da Sposare?? :confusbig) ...mmmhhhnon credo :asd)

@ Zoddo....scusa non era una risposta a te...l'abbiamo scritto contemporaneamente... :p

ma lol... :sarcastic)

Allora RdS è ruotino di scorta? Dai,caccia fuori l'arcano... :matto)

comunque la Teoria del Metodo Infallibile dell'Ikea (fa tanto Tecnica dell'Esplosione del Cuore con Cinque Colpi delle Dita :asd)) di Internik è interessante.
perchè la ragazza ha risposto "ti faccio sapere" anzichè un secco "no grazie guardo sul sito", quindi c'è speranza.
asd2.gif