bloblo":2cai9epe ha detto:[cut...]
perchè la ragazza ha risposto "ti faccio sapere" anzichè un secco "no grazie guardo sul sito", quindi c'è speranza.
Sì! Che lei non conosca il sito :asd) AHAHAHAH :crepap)
bloblo":2cai9epe ha detto:[cut...]
perchè la ragazza ha risposto "ti faccio sapere" anzichè un secco "no grazie guardo sul sito", quindi c'è speranza.
ma vaaaalaàààààruspy":3esz6843 ha detto:ragazza di strada? :asd)
(senza nessuna offesa sia chiaro?)
thranduil":39629s8l ha detto:Riempimi di
InterNik":lhgexjrp ha detto:ma vaaaalaàààààruspy":lhgexjrp ha detto:ragazza di strada? :asd)
(senza nessuna offesa sia chiaro?)
Raga, dal gioielliere sono già passato ed un diamantino (da 1.700.000 lire) gliel'ho già regalato anni fa.sfn":1nnpvr49 ha detto:@ Principe..... al Principato, le ragazze non si invitano all'Ikea ma in gioielleria!! :sedia)
InterNik":3c6j76t1 ha detto:... e poi magari vieni a far due carezze al mio gatto?"
InterNik":2d39lwwf ha detto:e poi magari vieni a far due carezze al mio gatto?"
bhè ovviamente è fanatica quanto me di gatti, sennò non perderei tempo.ruspy":1cgv7v62 ha detto:InterNik":1cgv7v62 ha detto:... e poi magari vieni a far due carezze al mio gatto?"
si dice cosi adesso?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tranqui che mi conosce bene, capisce benissimo :rotolo)Resnick":1g34ow81 ha detto:InterNik":1g34ow81 ha detto:e poi magari vieni a far due carezze al mio gatto?"
Occhio che potrebbe capire male (o bene, a seconda dei punti di vista :sarcastic) )
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
InterNik":13qoo041 ha detto:[[cut...]
Ho pensato di mandare questo messaggio (o la va... o la spacca...)
passerina casa e se XXX [il suo capo] ti autorizzasse durante la settimana? Ci sarebbe meno folla... Nel caso ci penso io a convincerlo... Per recuperare il tempo posso sempre farti dei sopralluoghi...
Può andare?
:grazie)
Normalmente inizio con ZOCCOLETTABruno147":1apwjaqp ha detto:InterNik":1apwjaqp ha detto:[[cut...]
Ho pensato di mandare questo messaggio (o la va... o la spacca...)
passerina casa e se XXX [il suo capo] ti autorizzasse durante la settimana? Ci sarebbe meno folla... Nel caso ci penso io a convincerlo... Per recuperare il tempo posso sempre farti dei sopralluoghi...
Può andare?
:grazie)
PASSERINA?!? :?: se inizi così, con questo "lapsus" (diciamo così, via :asd) ) sei fregato... non dico fotutto :rotolo)
Non è un anello, è una catenina con diamantinoma non farle favori in cambio!!! Poi dopo la storia dell'anello... questo cambia le cose...
Mannòòò... tutta "roba vecchia"... già provata un 4 o 5 anni fa...SE non è andata così male in passato io ti propongo di provarci normalmente... dolce e fermo: "se ci stai bon"... la proposta di accarezzare il gatto... se vedi che la cosa può funzionare, magari dopo cena.... ci sta TUTTA! :hail)
Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!ruspy":2j25pwvv ha detto:passerina....
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
mi fa morire... :crepap) :crepap) :crepap)
InterNik":ozl15voe ha detto:Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!ruspy":ozl15voe ha detto:passerina....
Allora cosa metto, sostituisco con "zoccoletta"? :confusbig)
ruspy":1h624ujt ha detto:InterNik":1h624ujt ha detto:Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!ruspy":1h624ujt ha detto:passerina....
mah non so.... fai tu! :sedia)
InterNik":2sysfccz ha detto:Vabbè di solito metto "zoccoletta", "passerina" mi sembrava più adatto alle circostanze!ruspy":2sysfccz ha detto:passerina....