massmo_it_it":1hrifbew ha detto:i sedili della C63 sn da pippa trimano
La forma fa anche molto GTA :elio)
massmo_it_it":1hrifbew ha detto:i sedili della C63 sn da pippa trimano
massmo_it_it":a4xgdhd7 ha detto:i sedili della C63 sn da pippa trimano
TwiNSparK88":35sx2o0f ha detto:massmo_it_it":35sx2o0f ha detto:i sedili della C63 sn da pippa trimano
Sicuramente sono meglio degli M BMW come estetica... Ma fidatevi che come regolazioni non c'è paragone...
TwiNSparK88":1skdsmxy ha detto::shrug03)
Marco22":1s3b7p06 ha detto:O ma quanto va la f430 del video? :?: :?: :?: :?:
Ma è sicuro che sia originale..
Terribile il suono..Orrendo direi..
Marco22":1gmrtkvs ha detto:Arriva da 100 a 240 + in fretta che da o a 100 :asd)
TwiNSparK88":sh1trgsr ha detto:fratz147":sh1trgsr ha detto:Ma sei azionista? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)hondaVTEC":sh1trgsr ha detto:alla faccia dei maligni la C 63 continua la sua apoteosi di consensi positivi...
Questo mese,Quattroruote a pagina 224 mi pare elogia non poco la berlina di stoccarda.Leggete tutti mi raccomando.....
No, semplicemente mi ha dichiarato guerra aperta :sarcastic)
hondaVTEC":3kckvwsu ha detto:no no vai tranquillo Twin tanto so che rimani pro BMW!!
perlomeno tento a farti cambiare idea,ma siamo troppo radicati entrambi sulle proprie idee.....alla fine io e Twin sembra che ci odiamo,ma l'importante è pensarla uguale sui motori nipponici......... alla fine ci vogliamo bene.!
TwiNSparK88":1u1qam4i ha detto:hondaVTEC":1u1qam4i ha detto:no no vai tranquillo Twin tanto so che rimani pro BMW!!
perlomeno tento a farti cambiare idea,ma siamo troppo radicati entrambi sulle proprie idee.....alla fine io e Twin sembra che ci odiamo,ma l'importante è pensarla uguale sui motori nipponici......... alla fine ci vogliamo bene.!
:rotolo)
I motori jappo sono :OK)
Merdcess è :KO)
:lol:
superalex78":bykg3j7i ha detto:TwiNSparK88":bykg3j7i ha detto:hondaVTEC":bykg3j7i ha detto:no no vai tranquillo Twin tanto so che rimani pro BMW!!
perlomeno tento a farti cambiare idea,ma siamo troppo radicati entrambi sulle proprie idee.....alla fine io e Twin sembra che ci odiamo,ma l'importante è pensarla uguale sui motori nipponici......... alla fine ci vogliamo bene.!
:rotolo)
I motori jappo sono :OK)
Merdcess è :KO)
:lol:
Bravo!!!
Un elogio alla tua intelligenza e alla tua competenza tecnica :OK)
TwiNSparK88":26gcn049 ha detto:superalex78":26gcn049 ha detto:TwiNSparK88":26gcn049 ha detto:hondaVTEC":26gcn049 ha detto:no no vai tranquillo Twin tanto so che rimani pro BMW!!
perlomeno tento a farti cambiare idea,ma siamo troppo radicati entrambi sulle proprie idee.....alla fine io e Twin sembra che ci odiamo,ma l'importante è pensarla uguale sui motori nipponici......... alla fine ci vogliamo bene.!
:rotolo)
I motori jappo sono :OK)
Merdcess è :KO)
:lol:
Bravo!!!
Un elogio alla tua intelligenza e alla tua competenza tecnica :OK)
Dai, avrai capito anche tu che sto cazzeggiando :asd)
superalex78":1scwyt0h ha detto:E vabbè dai, è difficile capire se scherzi o meno, ne parli sempre male! :asd)
Cmq per farti cambiare idea se passi dalle parti di Bari ti faccio provare il Clk, così cerco di farti cambiare almeno un po' idea...ti corrompo!
:elio)
TwiNSparK88":ef075dl6 ha detto:superalex78":ef075dl6 ha detto:E vabbè dai, è difficile capire se scherzi o meno, ne parli sempre male! :asd)
Cmq per farti cambiare idea se passi dalle parti di Bari ti faccio provare il Clk, così cerco di farti cambiare almeno un po' idea...ti corrompo!
:elio)
Ma guarda, io do a cesare quel che è di cesare... Non nascondo che se mi dovesse servire un'auto comoda andrei dritto su Mercedes (no A e B chiaramente)...
Il fatto è che io cerco l'esatto opposto... Un'auto che mi dà sensazioni forti.
Il vero problema di Mercedes, secondo me, è che tengono troppo in considerazione l'ideale americano di Auto, ossia senza sterzo, coppia enorme, spazio ebbondante, sospensioni morbidissime e poternza specifica da auto del primo dopoguerra... E la cosa grave è che tentano di far credere alla gente che sono anche auto dal comportamento sportivo. Che non hanno, neanche sulle vetture di punta (SL, SLR, escluse versioni CLK DTM).
superalex78":o6cecukd ha detto:biscione85.ing":o6cecukd ha detto:sì ora non fare lo sborone...
Cambio da nonno
è vero ho fatto un errore scrivendo del cambio del nonno (non ricordavo montasse il 7g tronic, lo ammetto) comunque resta il fatto che
1) i tempi dell'AMG 7g tronic sono presi considerando solo l'innesto del rapporto e non lo stacco-riattacco della frizione, quindi se dichiarano 100 millisecondi...minimo son 250 effettivi, cosa che invece la Ferrari già include nei 60 millisecondi che dichiara (cambiata completa)
2) visto che la Mercedes in questione è comunque un'auto molto meno estrema della F430, e dal momento che monta un cambio a 7 rapporti, avrà con ogni probabilità almeno i primi tre rapporti molto corti, quindi dovrà in accelerazione pura 0-100 cambiare fino in terza penso (non ho i rapporti quindi vado a logica) il che le fa perdere minimo un paio di decimi nei confronti della Ferrari (1 cambiata in più) che, avendo solo 6 marce e adottando una prima 'corsaiola' molto lunga, al massimo metterà la seconda nello 0-100. Fai i conti da solo si perde 0.25 sec in una cambiata in più e 0.19 sec in quella comune=0.44 sec.
Cambio da nonno (ricordo che un buon pilota riesce a cambiare in c.ca 250msec, quindi probabilmente tu riesci a farlo in 300/500msec :lol: ), vedi, proprio queste affermazioni esprimono tutto il valore tecnico delle cose che scrivono sul forum il 90% degli utenti...
3) dimmi che c'è di così errato su quello che ho scritto, sono semplici dati non mie opinioni e soprattutto dato che siamo qui per discutere e NON TI HO INSULTATO NE' CITATO perchè devi usare un tono così arrogante.
il selespeed di casa Alfa 250msec.......un cambio da trisavolo!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi non la prendere sul personale....nessuno se la sta prendendo con te stiamo discutendo di macchine...a me che mi frega ( e soprattutto che c'entra ora...) se il selespeed è lento?
Dopotutto io non l'ho certo acquistato a differenza tua...... :sarcastic)
Comunque infine: Come fa a far segnare quel dato?
si perderebbe 0.44 sec solo di cambio.......3.9-0.44= 3.5 sec
caxxo, meno della 430 con xxx kg in più, 53 cv in meno ecc.. che ho scritto sopra.....chi l'ha progettata la DigitalTuning?
Continuo a dire che la reputo una caxxata!
PS però qualche cosina fisica che mi confermi quanto credo c'è......
e datti una calmata.....! :lol:
Quante imprecisioni mamma mia... la cambiata da 100ms è lievitata come per magia a 250 :rotolo) quanto quella del selespeed!
Guarda, giusto per prenderla a ridere stesso motore stesso cambio, ti sembra 250ms? No perchè allora tu stesso puoi verificare più sotto la cambiata della ferrari 430 pressocchè uguale...forse anche più lenta... quindi abbiamo scoperto che anche la 430 f1 ha un tempo di cambiata simile, wow, 250ms!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Documentati prima di scrivere...
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