Re: qualcuno......
Ma vedi, il problema è che sugli Amg riescono ad ottenere dei consumi molto bassi rispetto alla cilindrata.... Alcuni utenti del forum Mercedes hanno le E o i clk 50 o 55 Amg, tutti non scendono sono gli 8km.litro nel percorso misto, quindi spiegami na cosa, meglio avere un 4000cc molto spremuto, o meglio un 6300 meno spremuto, dato che i consumi di carburante sono uguali?
I consumi pubblicati sono di 8km/l per M3 e 7,5km/l per C63 Amg
In ogni caso.... io prendere l'M3, l'audi e la C Amg... non me piacciono esteticamente :sarcastic)
fratz147":2tv7yeyo ha detto:Si fa presto a risponderti ma mi sembra sempre di sparare sulla Croce Rossa! :asd)
Prova a fare un rapporto cavalli/litro e scopri subito perchè non ha niente a che vedere con l'M3! :asd)
Complimenti a Mercedes che ha fatto un bel passo in avanti, ma da qui ad arrivare alla M3 ne deve fare di strada ancora... :OK)
Ma vedi, il problema è che sugli Amg riescono ad ottenere dei consumi molto bassi rispetto alla cilindrata.... Alcuni utenti del forum Mercedes hanno le E o i clk 50 o 55 Amg, tutti non scendono sono gli 8km.litro nel percorso misto, quindi spiegami na cosa, meglio avere un 4000cc molto spremuto, o meglio un 6300 meno spremuto, dato che i consumi di carburante sono uguali?
I consumi pubblicati sono di 8km/l per M3 e 7,5km/l per C63 Amg
In ogni caso.... io prendere l'M3, l'audi e la C Amg... non me piacciono esteticamente :sarcastic)