fillojtd":3a7sb6qm ha detto:esatto...io rispetto la renault in quanto ogni tanto fà veramente dei mezzi pazzi(vedi clio V6,5 turbo maxi)mel":3a7sb6qm ha detto:sapete dire solo che è brutta, che è scopiazzata, e che la 147 è la più bella del reame?
cioè è una compatta sviluppata con in testa una sola idea, quella di farla andare forte, alleggerita come si deve (finestrini e lunotto in lexan, no radio no clima, cofano in fibra, scarico in titanio), con un setup del telaio migliorato rispetto alla R26, con la gabbia tra la lista optional... ci sarebbe da levarsi il cappello di fronte alla scelta di produrre e mettere in vendita un'auto del genere.
FEBIO5":r4zvrbb0 ha detto:fillojtd":r4zvrbb0 ha detto:esatto...io rispetto la renault in quanto ogni tanto fà veramente dei mezzi pazzi(vedi clio V6,5 turbo maxi)mel":r4zvrbb0 ha detto:sapete dire solo che è brutta, che è scopiazzata, e che la 147 è la più bella del reame?
cioè è una compatta sviluppata con in testa una sola idea, quella di farla andare forte, alleggerita come si deve (finestrini e lunotto in lexan, no radio no clima, cofano in fibra, scarico in titanio), con un setup del telaio migliorato rispetto alla R26, con la gabbia tra la lista optional... ci sarebbe da levarsi il cappello di fronte alla scelta di produrre e mettere in vendita un'auto del genere.
quoto tutto!! :OK)
AndreTuning147":3gx94cdc ha detto:si dovrebbe rivedere un poco anche l'estitica di tutte quelle macchine....visto che a me personalmente non c'é una che piace!
molto meglio fiat....le francesi io le lascerei stare :asd)
AndreTuning147":3hlcgdwg ha detto:si dovrebbe rivedere un poco anche l'estitica di tutte quelle macchine....visto che a me personalmente non c'é una che piace!
Xanto.net":1a7imp13 ha detto:ZeroShift":1a7imp13 ha detto:Se è potente tanto quanto è brutta allora sarà un missile.
Comunque belle le combinazioni di colori e l'aerografia scopiazzati dalla GT3 :asd)
cacchio.. dobbiamo andare da quelli della Renault a farci dare i numeri del lotto
riescono a viaggiare nel tempo!!!
sono riusciti a "scopiazzare" le combinazioni di colori e le aereografie ben tre anni PRIMA che le usasse la Porsche!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un espace ti va bene lo stesso??? :asd)GabryPontePowerMix":8w9v2s9e ha detto:opinione mia.
mamma che oscenità. meccanicamente ok, ma a sto punto andrei in giro con una multipla con 500 cavalli....
che orrore.
Esteticamente preferisco il sedere della vecchia. :celebrate) :celebrate) :celebrate)ranf87":nbtiub9i ha detto:AndreTuning147":nbtiub9i ha detto:si dovrebbe rivedere un poco anche l'estitica di tutte quelle macchine....visto che a me personalmente non c'é una che piace!
l'hanno fatto con la nuova megane..... se fanno una RS26 R con la nuova megane hanno fatto la macchina prefetta....
alfa147":i8s5edwl ha detto:un espace ti va bene lo stesso??? :asd)GabryPontePowerMix":i8s5edwl ha detto:opinione mia.
mamma che oscenità. meccanicamente ok, ma a sto punto andrei in giro con una multipla con 500 cavalli....
che orrore.
in poche parole un f1 a quattro posti :asd)
denny1977":3gmr1f44 ha detto:Spettacolo, l'Espace a 4 posti motorizzato con il 3 litri Renault Formula1 posizionato tra i sedili!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Per non parlare di quelli che usano i tromboncini di aspirazione come portacenere :lol:ranf87":1y1cnm2q ha detto:ma vedo bene? ci i sono i cornetti di aspirazione con gli iniettori li tra un sedile e l'altro? se uno di quelli dietro petta giu una sgommata sulle mutante aspira metano quel motore? :asd)