megane RS26 R

fillojtd":3a7sb6qm ha detto:
mel":3a7sb6qm ha detto:
sapete dire solo che è brutta, che è scopiazzata, e che la 147 è la più bella del reame?

cioè è una compatta sviluppata con in testa una sola idea, quella di farla andare forte, alleggerita come si deve (finestrini e lunotto in lexan, no radio no clima, cofano in fibra, scarico in titanio), con un setup del telaio migliorato rispetto alla R26, con la gabbia tra la lista optional... ci sarebbe da levarsi il cappello di fronte alla scelta di produrre e mettere in vendita un'auto del genere.
esatto...io rispetto la renault in quanto ogni tanto fà veramente dei mezzi pazzi(vedi clio V6,5 turbo maxi)

quoto tutto!! :OK)

FEBIO5":r4zvrbb0 ha detto:
fillojtd":r4zvrbb0 ha detto:
mel":r4zvrbb0 ha detto:
sapete dire solo che è brutta, che è scopiazzata, e che la 147 è la più bella del reame?

cioè è una compatta sviluppata con in testa una sola idea, quella di farla andare forte, alleggerita come si deve (finestrini e lunotto in lexan, no radio no clima, cofano in fibra, scarico in titanio), con un setup del telaio migliorato rispetto alla R26, con la gabbia tra la lista optional... ci sarebbe da levarsi il cappello di fronte alla scelta di produrre e mettere in vendita un'auto del genere.
esatto...io rispetto la renault in quanto ogni tanto fà veramente dei mezzi pazzi(vedi clio V6,5 turbo maxi)

quoto tutto!! :OK)

anche io quoto tutto

la fiat dovrebbe imparare dalla renault... la ranault quando si mette in testa di fare delle vetture sportive lo fa senza problemi.

twingo rs 1.6, clio rs light 2.0, megan rs 26r sono delle gran macchine :OK) :OK) :OK)

AndreTuning147":3gx94cdc ha detto:
si dovrebbe rivedere un poco anche l'estitica di tutte quelle macchine....visto che a me personalmente non c'é una che piace!

molto meglio fiat....le francesi io le lascerei stare :asd)

l'hanno fatto con la nuova megane..... se fanno una RS26 R con la nuova megane hanno fatto la macchina prefetta....

Si, ma in quanto a pazzia dobbiamo citare anche i costi a dir poco folli dei ricambi, l'altro giorno montante lucido e guarnizione finestrino di una Megane 2009 200€ euro di roba :?:
Per non citare la loro tradizione generale sui costi dei ricambi proibitivi..

AndreTuning147":3hlcgdwg ha detto:
si dovrebbe rivedere un poco anche l'estitica di tutte quelle macchine....visto che a me personalmente non c'é una che piace!

imho la bellezza è soggettiva le prestazioni no :spin) :spin) :spin)

p.s. secondo me la clio rs light è una fig@t@ ed il sound che esce dai scarichi in titanio :hail) :hail)

Xanto.net":1a7imp13 ha detto:
ZeroShift":1a7imp13 ha detto:
Se è potente tanto quanto è brutta allora sarà un missile.
Comunque belle le combinazioni di colori e l'aerografia scopiazzati dalla GT3 :asd)
2010-Porsche-911-GT3-RS-4-400x266.jpg

cacchio.. dobbiamo andare da quelli della Renault a farci dare i numeri del lotto

riescono a viaggiare nel tempo!!!
sono riusciti a "scopiazzare" le combinazioni di colori e le aereografie ben tre anni PRIMA che le usasse la Porsche!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Possiamo prendere in esame anche la vecchia GT3, l'aerografia è pressapoco la stessa e abbinata al colore delle ruote
2004-porsche-911-gt3-rs-9-1_460x0w.jpg

Restyling o non restyling sempre lo stesso brodo è :asd)

GabryPontePowerMix":8w9v2s9e ha detto:
opinione mia.

mamma che oscenità. meccanicamente ok, ma a sto punto andrei in giro con una multipla con 500 cavalli....

che orrore.
un espace ti va bene lo stesso??? :asd)
Espace%20F1.jpg

in poche parole un f1 a quattro posti :asd)

ranf87":nbtiub9i ha detto:
AndreTuning147":nbtiub9i ha detto:

l'hanno fatto con la nuova megane..... se fanno una RS26 R con la nuova megane hanno fatto la macchina prefetta....
Esteticamente preferisco il sedere della vecchia. :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Spettacolo, l'Espace a 4 posti motorizzato con il 3 litri Renault Formula1 posizionato tra i sedili!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
4.jpg

denny1977":3gmr1f44 ha detto:
Spettacolo, l'Espace a 4 posti motorizzato con il 3 litri Renault Formula1 posizionato tra i sedili!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
4.jpg

ma vedo bene? ci i sono i cornetti di aspirazione con gli iniettori li tra un sedile e l'altro? se uno di quelli dietro petta giu una sgommata sulle mutante aspira metano quel motore? :asd)

ranf87":1y1cnm2q ha detto:
ma vedo bene? ci i sono i cornetti di aspirazione con gli iniettori li tra un sedile e l'altro? se uno di quelli dietro petta giu una sgommata sulle mutante aspira metano quel motore? :asd)
Per non parlare di quelli che usano i tromboncini di aspirazione come portacenere :lol: