ruspy":3d5pl7hw ha detto:
-Ruspy
-Secci (da confermare)
-Falconero & Monica
-stefandan
-SMX & TataKia
-Mauroar
-Ataru007
-parabolik147 & consorte
-ranx65
-gabry147
-TommyBs + amico
-N147 & consorte
-Lalas 72
-drum7 (da confermare)
19 persone (comprese quelle da confermare)
13 auto (comprese quelle da confermare)
Se vuoi decidiamo un orario e ci troviamo appena fuori del casello di Mestre.ataru007":3cegxycl ha detto:ragazzi io dovrei venire da Bologna.. qualcuno mi sa spiegare dal casello il percorso???
stefandan":2ruzuo9f ha detto:Se vuoi decidiamo un orario e ci troviamo appena fuori del casello di Mestre.ataru007":2ruzuo9f ha detto:ragazzi io dovrei venire da Bologna.. qualcuno mi sa spiegare dal casello il percorso???
TommyBS":8v8o9mcg ha detto:Quanto sareste disposti a pagare per avese Secci vivo al raduno :sarcastic)
secci":2li3p30x ha detto:TommyBS":2li3p30x ha detto:Quanto sareste disposti a pagare per avese Secci vivo al raduno :sarcastic)
a quanto vedo: poco :mecry)
vivo, morto o x
Vi costerebbe poco... al max un pieno di GPL :elio) oppure a scelta presentate le vostre sorelline o cuginette ai sottoscritto e a Seccino :fluffle)N147":ky3o4pkh ha detto:secci":ky3o4pkh ha detto:TommyBS":ky3o4pkh ha detto:Quanto sareste disposti a pagare per avese Secci vivo al raduno :sarcastic)
a quanto vedo: poco :mecry)
vivo, morto o x
potremmo fare una colletta per pagare il riscatto... :asd)
stefandan":3mfbs8lu ha detto:Per chi proviene dall'A13(ataru,falco)o da Brescia ci si può trovare alla prima area di servizio dopo Padova(dovrebbe essere Arino)alle 9.45/10.00.Che dite?
Paolo,gabry è uno scherzo,vero?