Meeting veneto-friulano...[17/4/2005] CONCLUSO (FOTO HARD DA PAGINA 9)

TommyBS":2bo0ov47 ha detto:
ruspy":2bo0ov47 ha detto:
chi arriva ultimo paga lo spritz per tutti!! :p :p :p :p
Allora paga Secci visto che viene in macchina con me e sarà l'ultimo a scendere... lo faccio salire dietro :sarcastic)
Io lo metterei in baule.Tanto ci sta no?! :elio) :asd) :asd)

Va bene se ci troviamo all'area di servizio di Arino alle 9.45/10.00?
Fatemi sapere

Ciao a tutti, scusate l' assenza ma sono parecchio preso, ed ho finito ora di leggermi d' un fiato le 8 pagine per capire tutto quanto, confermo la mia presenza per domani, se Secci ha ancora bisogno di un passaggio io parto da Torino... credo mooolto presto perche' se piovera' come sta facendo ora mi posso scordare di andare un po' spedito...

@Secci: hai cambiato numero di cell. e non riesco a chiamarti, se ti serve fatti vivo sul mio n° (+393933340487) perche' tra un po' stacco, ho l' adsl morto e il modem 56K e' una tortura!

@tutti gli altri: A domani!
:elio)

falconero79":1fg6lypm ha detto:
stefandan":1fg6lypm ha detto:
Per chi proviene dall'A13(ataru,falco)o da Brescia ci si può trovare alla prima area di servizio dopo Padova(dovrebbe essere Arino)alle 9.45/10.00.Che dite?

Paolo,gabry è uno scherzo,vero?

per me va bene :OK)

che è successo? mi sono perso qualcosa :sgrat)

ok va benissimo... ci vediamo all'area di servizio.. a chi puo' interessare il mio cell. è 3479864789

per me va bene :OK)

Listone balasso aggiornato al 16/4 ore 18:40

-Ruspy
-Secci
-Falconero & Monica
-stefandan
-Mauroar
-Ataru007
-ranx65
-TommyBs + amico
-N147 & consorte
-Lalas 72
-drum7 (da confermare)
-Crazy

15 persone (comprese quelle da confermare)
11 auto (comprese quelle da confermare)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
La Tatakia purtroppo non si sente bene ... vi saluta tutti e ci augura buon divertimento! giustamente anche il max non viene :mecry2)

Si avvisano i cortesi partecipanti al raduno che il sottoscritto non ha provveduto al lavaggio della propria :147) causa pioggia.
Si rende inoltre noto che chiunque dei suddetti farà commenti, ironici e non, sullo stato di pulizia della mia :147) sarà immediatamente :mitra) :mitra) :sadomaso) :marameo)

TommyBS":26ch1f3s ha detto:
Si avvisano i cortesi partecipanti al raduno che il sottoscritto non ha provveduto al lavaggio della propria :147) causa pioggia.
Si rende inoltre noto che chiunque dei suddetti farà commenti, ironici e non, sullo stato di pulizia della mia :147) sarà immediatamente :mitra) :mitra) :sadomaso) :marameo)

con quello che sta venendo chi arriva con la nasona pulita ?

nutro seri dubbi! :asd) :asd) :asd) :asd)

ruspy":2zqi73fo ha detto:
con quello che sta venendo chi arriva con la nasona pulita ?
nutro seri dubbi! :asd) :asd) :asd) :asd)
La speranza è l'ultima a morire.. al max facciamo il funerale prima di andare a pranzo... :ka)

Va beh... prenderò l'occasione per testare le Pzero sul bagnato :elio)

La mia l'ho portata al lavaggio self-service.L'ho lasciata sotto il diluvio :asd) :evil:
Per la cronaca,qui a Padova è attualmente in atto un bel temporalone con lampi e tuoni. :evil:

ehm, si, la 3 ha deciso di troncarmi la linea (in abbonamento e non ricaricabile) senza motivo ...ho mandato un messaggio a tutta la mia rubrica, però evidentemente a non tutti è giunto il messaggio

TommyBS":19qj2nvh ha detto:

quoto.... :OK) :OK)

per me va bene per l'ora... :OK) :OK)

secci":327j75qd ha detto:
ehm, si, la 3 ha deciso di troncarmi la linea (in abbonamento e non ricaricabile) senza motivo ...ho mandato un messaggio a tutta la mia rubrica, però evidentemente a non tutti è giunto il messaggio
Ma ti sei sistemato per il passaggio? che hai deciso? Se hai bisogno chiama che ci mettiamo d'accordo...

azz, manco questo altro messaggio ti arrivò :mecry)

il buon tommy si sacrifica a scarrozzarmi da brescia (titrovo dopo le ore 8)

(a propisito, ci si becca?)