Allora paga Secci visto che viene in macchina con me e sarà l'ultimo a scendere... lo faccio salire dietro :sarcastic)ruspy":3qws56iq ha detto:chi arriva ultimo paga lo spritz per tutti!!
Allora paga Secci visto che viene in macchina con me e sarà l'ultimo a scendere... lo faccio salire dietro :sarcastic)ruspy":3qws56iq ha detto:chi arriva ultimo paga lo spritz per tutti!!
TommyBS":k6b0pl7f ha detto:Allora paga Secci visto che viene in macchina con me e sarà l'ultimo a scendere... lo faccio salire dietro :sarcastic)ruspy":k6b0pl7f ha detto:chi arriva ultimo paga lo spritz per tutti!!
:crepap) :crepap)secci":7y5do92p ha detto:portare non è un problema, il problema è quanto c'è "dentro" :sarcastic)
Io lo metterei in baule.Tanto ci sta no?! :elio) :asd) :asd)TommyBS":2bo0ov47 ha detto:Allora paga Secci visto che viene in macchina con me e sarà l'ultimo a scendere... lo faccio salire dietro :sarcastic)ruspy":2bo0ov47 ha detto:chi arriva ultimo paga lo spritz per tutti!!
stefandan":2x6cd38u ha detto:Io lo metterei in baule.Tanto ci sta no?! :elio) :asd) :asd)
falconero79":1fg6lypm ha detto:stefandan":1fg6lypm ha detto:Per chi proviene dall'A13(ataru,falco)o da Brescia ci si può trovare alla prima area di servizio dopo Padova(dovrebbe essere Arino)alle 9.45/10.00.Che dite?
Paolo,gabry è uno scherzo,vero?
per me va bene :OK)
che è successo? mi sono perso qualcosa :sgrat)
TommyBS":26ch1f3s ha detto:Si avvisano i cortesi partecipanti al raduno che il sottoscritto non ha provveduto al lavaggio della propria :147) causa pioggia.
Si rende inoltre noto che chiunque dei suddetti farà commenti, ironici e non, sullo stato di pulizia della mia :147) sarà immediatamente :mitra) :mitra) :sadomaso) :marameo)
La speranza è l'ultima a morire.. al max facciamo il funerale prima di andare a pranzo... :ka)ruspy":2zqi73fo ha detto:con quello che sta venendo chi arriva con la nasona pulita ?
nutro seri dubbi! :asd) :asd) :asd) :asd)
TommyBS":19qj2nvh ha detto:Si avvisano i cortesi partecipanti al raduno che il sottoscritto non ha provveduto al lavaggio della propria :147) causa pioggia.
Si rende inoltre noto che chiunque dei suddetti farà commenti, ironici e non, sullo stato di pulizia della mia :147) sarà immediatamente :mitra) :mitra) :sadomaso) :marameo)
Ma ti sei sistemato per il passaggio? che hai deciso? Se hai bisogno chiama che ci mettiamo d'accordo...secci":327j75qd ha detto:ehm, si, la 3 ha deciso di troncarmi la linea (in abbonamento e non ricaricabile) senza motivo ...ho mandato un messaggio a tutta la mia rubrica, però evidentemente a non tutti è giunto il messaggio