Meeting veneto-friulano...[17/4/2005] CONCLUSO (FOTO HARD DA PAGINA 9)

Friendevil":2tkoit79 ha detto:
Ragazzi miei buona volevo dirvi di divertirvi anche x me domani...

Se ce la faccio vi chiamo dopo pranzo :OK)

ok, lasciamo il conto a Tuo nome...grazieeeeeeeeeeeee

signori buongiorno vi comunico che c'e il :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

(le montagne però non promettono nulla di buono :mecry) )

Vi aspetto!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ruspy":3sotu3ql ha detto:
giangirm":3sotu3ql ha detto:
buon meeting ragazzi, divertitevi :OK)

grazie gian.... la prossima volta voglio anche te da queste parti! :ciao)
non lo escludo affatto... Sono stato diverse volte a Trieste e mi piace molto.
Nel caso, contattatemi in pvt, non vorrei che mi sfuggisse la cosa :OK)

foto meeting friuli veneto 17/4/2005

Dscn0524.jpg

Dscn0525.jpg

Dscn0526.jpg

Dscn0527.jpg

Dscn0528.jpg

Dscn0529.jpg

Dscn0530.jpg

Dscn0532.jpg

Dscn0533.jpg

Dscn0534.jpg

Dscn0535.jpg

Dscn0536.jpg

Dscn0537.jpg

Dscn0538.jpg

dolce dormire....... :nod)
Dscn0539.jpg

grazie a tutti per la partecipazione!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Che bel meeting ragazzi.... :OK) Sono stato davvero bene... come dice Lalas nella vita ci sono tre cose bellissime....

-mangiare....
-scop......
-cag...

io oggi ho mangiato tantissimo... speriamo che entro le prossime ore si realizzino le altre due :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Giuseppe,sei sempre il solito.. :nod) :D belle foto,complimenti!Peccato,sarei venuto volentieri,ma sono ancora convalescente causa febbre x 4 giorni... :bonk) cmq bel posto,la prox non mancherò :OK)

Arrivato a casa anche io dalla lunga trasferta...
Compliementi innanzitutto a colui ghe ha già pubblicato le foto... se è così veloce anche con le donne è messo davvero male :sarcastic)

Grazie davvero a tutti per la splendida giornata (grandinata inclusa :wall) )
E soprattutto grazie ai miei fidi compagni di abbuffata, senza il cui appoggio probabilmente avrei ingurgitato molto meno cibame ...

E ora tutti in attesa di una bella :cesso) liberatoria :p

eccomi arrivato

grazie a tutti Voi :fluffle) :up) :grazie) :handclap)

piacere di averVi visto e rivisto

grazie agli organizzatori (anche per l'aperitivo)(a buon rendere)

grazie a Tommy e amico e Ranx per avermi gentilmente scarrozzato (a buon rendere)

:OK)

secci":3froyxb7 ha detto:
grazie a Tommy e amico e Ranx per avermi gentilmente scarrozzato (a buon rendere)

:OK)
:fluffle)

Notiamo inoltre l'espressione di quest'uomo, ormai allo stremo delle forze, che tenta di avere la meglio su quella cosa con le fragole sopra...
Immagine%281%29.jpg

:crepap)

eccomi anche io.... grande meeting :OK) :D

il posto è bellissimo... si mangia da favola... tutto buono... siamo arrivati a casa ed eravamo ancora pieni :appa) :appa) :appa)

peccato quella strada per arrivarci.... che grattata :mecry2)

piaciuta la sorpresa??? :asd)

Beh avete già detto tutto...naturalmente un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti che hanno messo la cosa più importante per la riuscita dell'evento:la COMPAGNIA :OK).Un grazie a chi è venuto da lontano e naturalmente a Monica e alla ragazza di N147(perdonami,non ricordo il nome).Anche il clima ha pensato di divertirsi con noi,prima con il sole e poi con pioggia,grandine e addirittura nevischio.Che dire della cucina,semplicemente ottima dagli antipasti,ai primi,alla grigliata,al formaggio fuso con i funghi alla buonissima torta con fragole e panna con tocco finale il caffè alpino e grappe varie. :appa) :all_coholic)
Come al solito è stato bello anche il tragitto(a parte una lieve deviazione)con le dieci 147 che attiravano gli sguardi incuriositi della gente.
Non mi dilungo oltre...ancora grazie a tutti e peccato per chi non c'era.

@Marco:belle le foto,peccato che ti sei dimenticato del più figo :asd) ...non ci sono in nessuna :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ecco, ho detto tutto...
no, anzi...