Meeting Triveneto con MitoAlfaRomeo a Caorle (VE) - 1/10/06 - Concluso con successo -

alequinta":1scws40p ha detto:
In linea di massima per me va bene, dopo vedo di mettemri d'accordo anche con Davide che probabilmente si farà trovare a San Donà arrivando da Treviso
OK,quindi a S.Donà ci sarà il trasbordo di una passeggera dall'auto di Davide alla tua.Giusto? :crepap) :crepap)

stefandan":1k6ruxl1 ha detto:
alequinta":1k6ruxl1 ha detto:
In linea di massima per me va bene, dopo vedo di mettemri d'accordo anche con Davide che probabilmente si farà trovare a San Donà arrivando da Treviso
OK,quindi a S.Donà ci sarà il trasbordo di una passeggera dall'auto di Davide alla tua.Giusto? :crepap) :crepap)
buh... :shrug03) :marameo) cmq dopo :hone) davide mi diceva che gli conviene venir giù per la a27 quindi è da trovare un posto per il ricongiungimento.. pensavo o al casello di quarto d'altino o alla stazione di servizio di calstorta...

alequinta":3tx5q7g0 ha detto:
stefandan":3tx5q7g0 ha detto:
alequinta":3tx5q7g0 ha detto:
buh... :shrug03) :marameo) cmq dopo :hone) davide mi diceva che gli conviene venir giù per la a27 quindi è da trovare un posto per il ricongiungimento.. pensavo o al casello di quarto d'altino o alla stazione di servizio di calstorta...
Per me va bene.Senti Davide e decidete.
Ora vado a vedere il secondo tempo della partita del Milan.
Tu non hai stasera partite da vedere?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stefandan":39mnsdy8 ha detto:
alequinta":39mnsdy8 ha detto:
stefandan":39mnsdy8 ha detto:
alequinta":39mnsdy8 ha detto:
Per me va bene.Senti Davide e decidete.
Ora vado a vedere il secondo tempo della partita del Milan.
Tu non hai stasera partite da vedere?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
[OFFTOPIC MODE ON]
Bastardo :swear) :asd) :swear)
[OFFTOPIC MODE OFF]

ruspy":39pxn5sq ha detto:
domanda:

in quale posto del carrefour ci troviamo?

nel suo parcheggio....?

nelle vicinanze....?

dove?

si hanno dettagli.... giusto per non girare tanto invano...
Nel parcheggio del Carrefour.
Leggi il volantino a pag.1!
Ti puoi comunque trovare alle 8.20 a Pordenone nel bar(non ricordo il nome,ma è scritto nel volantino)e venire a Portogruaro con gli altri.
Sempre che la tua nasona riesca star dietro ai 2 GTV :asd) :asd) :culo)

stefandan":20w4e0nt ha detto:
ruspy":20w4e0nt ha detto:
domanda:

in quale posto del carrefour ci troviamo?

nel suo parcheggio....?

nelle vicinanze....?

dove?

si hanno dettagli.... giusto per non girare tanto invano...
Nel parcheggio del Carrefour.
Leggi il volantino a pag.1!
Ti puoi comunque trovare alle 8.20 a Pordenone nel bar(non ricordo il nome,ma è scritto nel volantino)e venire a Portogruaro con gli altri.
Sempre che la tua nasona riesca star dietro ai 2 GTV :asd) :asd) :culo)

proprio per non fare brutte figure che vengo a portogruro da voi!

P.S. Volevo sapere se posso essere presente con la Tridente perchè la 159 ha avuto ulteriori problemi dopo la verniciatura. Era stata fatta a buccia d'arancia esagerata e l'ho portata mercoledì sera di nuovo in carrozzeria.
Posso?

fiffi66":139d9chd ha detto:
P.S. Volevo sapere se posso essere presente con la Tridente perchè la 159 ha avuto ulteriori problemi dopo la verniciatura. Era stata fatta a buccia d'arancia esagerata e l'ho portata mercoledì sera di nuovo in carrozzeria.
Posso?
Certo che puoi :OK)
Ci vediamo domenica al Carrefour di Portogruaro.

fiffi66":1e2jyxjl ha detto:
Posso?
Grande fiffi! La tridente è D'OBBLIGO!! :D :OK) :D :OK)

Ottimo, grazie a tutti!
A domenica!

P.S. Vecio domenica ti racconto una piccola favola, ieri ero a Milano e non mi sono trattenuto da farmi una visitina in conc. e ...siccome una parola tira l'altra, mi piace il tuo avatar ed a sett.07 ritorno il tridente al leasing....... ;)

fiffi66":20cefd6e ha detto:
Ottimo, grazie a tutti!
A domenica!

P.S. Vecio domenica ti racconto una piccola favola, ieri ero a Milano e non mi sono trattenuto da farmi una visitina in conc. e ...siccome una parola tira l'altra, mi piace il tuo avatar ed a sett.07 ritorno il tridente al leasing....... ;)

Ale vuoi dirmi che ti vedremo sfrecciare con qualcosa di rosso e molto potente che torna con la trazione posteriore?
X' se così fosse sai bene che poi voglio il giro, vero!?
Hai un'igiene gratis :asd)

Ehilà Nobiluomo!
Diciamo che ho preso il primo contatto, dipende dai tempi di consegna.
Potrebbe essere... ;)

P.S. Per un controllo invece se hai aperto potri venire non questa ma la prossima settimana?

fiffi66":rdxolwq3 ha detto:
Ehilà Nobiluomo!
Potrebbe essere... ;)

P.S. Per un controllo invece se hai aperto potri venire non questa ma la prossima settimana?

Scusate l'OT

Incredibilmente mi stanno facendo i lavori...
Vorrei dirti che per novembre sono a posto ma vista la burocrazia italiana è meglio che non dica nulla altrimenti uccido qualcuno :asd)

Friendevil":10c5hqfo ha detto:
fiffi66":10c5hqfo ha detto:
Ehilà Nobiluomo!
Potrebbe essere... ;)

Scusate l'OT

Incredibilmente mi stanno facendo i lavori...
Vorrei dirti che per novembre sono a posto ma vista la burocrazia italiana è meglio che non dica nulla altrimenti uccido qualcuno :asd)

:eek:fftopic) Ok, attenderò allora, manca poco. ;) :eek:fftopic)