Meeting Triveneto con MitoAlfaRomeo a Caorle (VE) - 1/10/06 - Concluso con successo -

Mercoledì dò i nominativi che già hanno confermato,per gli altri,ancora da confermare,limite max venerdì 22/09.
Grazie.
 
UPGRADE LISTONE BALASSO:

- ruspy (confermato)
- stefandan + fratello (confermati)
- fiffi66 + moglie (confermati)
- 3.2 v6 24v + miss (da confermare)
- alequinta + eli (confermati)
- shecky + franci (confermati)

A oggi,oltre a noi del 147VC,ci sono 23 persone confermate ed il seguente parco Alfa:
N°2 GTV
N°2 GT
N°2 156
N°7 147
N°1 166
N°1 159SW
In lista,ma da confermare,altre tre persone con PuntoMJ,75,GTV.
 
UPGRADE LISTONE BALASSO:

- ruspy (confermato)
- stefandan (confermato)
- fiffi66 + moglie (confermati)
- 3.2 v6 24v + miss (confermati)
- alequinta + eli (confermati) :D
- shecky + franci (confermati)
 
raga, mi piacerebbe anche a me venire con voi, ma ho avuto quella maledetta spesa con la perdita al cambio!!!
E non sono neanche sicuro di avere l'auto domenica (sto aspettando la richiamata dal conce per la risistemazione si spera definitiva)!
Porcaccia la pupazza!!! :mecry)
 
alexdrastico":1d9e6gwu ha detto:
raga, mi piacerebbe anche a me venire con voi, ma ho avuto quella maledetta spesa con la perdita al cambio!!!
E non sono neanche sicuro di avere l'auto domenica (sto aspettando la richiamata dal conce per la risistemazione si spera definitiva)!
Porcaccia la pupazza!!! :mecry)

anche se non vieni con la macchina..... fatti dare un passaggio no?
 
dite che ci vedranno con lo striscione nuovo appena fatto??? :elio) :elio) :elio) :elio)



striscione2.JPG
 
ruspy":3jncbumu ha detto:
alexdrastico":3jncbumu ha detto:
raga, mi piacerebbe anche a me venire con voi, ma ho avuto quella maledetta spesa con la perdita al cambio!!!
E non sono neanche sicuro di avere l'auto domenica (sto aspettando la richiamata dal conce per la risistemazione si spera definitiva)!
Porcaccia la pupazza!!! :mecry)

anche se non vieni con la macchina..... fatti dare un passaggio no?
idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)
 
alexdrastico":zncqmfdb ha detto:
idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)
Mi dispiace che non puopi venire.
Caso mai cambiassi idea famelo sapere che il posto per una persona si trova.E,come ha detto Marco,se sei senza auto non c'è problema.Il passaggio lo si trova :OK)

p.s:Bello lo striscione Marco,direi proprio che saremo molto visibili :elio) :elio)
 
stefandan":1sh1vq0x ha detto:
alexdrastico":1sh1vq0x ha detto:
idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)
Mi dispiace che non puopi venire.
Caso mai cambiassi idea famelo sapere che il posto per una persona si trova.E,come ha detto Marco,se sei senza auto non c'è problema.Il passaggio lo si trova :OK)

p.s:Bello lo striscione Marco,direi proprio che saremo molto visibili :elio) :elio)
Grazie stefano! Dai ti faccio sapere... :spin) :spin)
 
alequinta":3uyz4rgj ha detto:
Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana? :)
Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.
 
stefandan":3flkurex ha detto:
alequinta":3flkurex ha detto:
Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana? :)
Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.


perche non trovarsi tutti a portogruaro..... ed andare a Caorle insieme


tanto di li dovete obbligatoriamente uscire!!!



(ruspy)
 
147-coordinatori":lmisj8on ha detto:
stefandan":lmisj8on ha detto:
alequinta":lmisj8on ha detto:
Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana? :)
Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.


perche non trovarsi tutti a portogruaro..... ed andare a Caorle insieme


tanto di li dovete obbligatoriamente uscire!!!
(ruspy)

Infatti,ci troviamo tutti al Carrefour di Portogruaro :OK)
 
alequinta":3m4v788u ha detto:
Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana? :)
Ale,che dici se ci troviamo alla solita area di servizio verso le 8.00?
 
Top