ruspy":xlsdn0cu ha detto:ops ....
scusate ero loggato con coordinatori...
scusate!
Grande fiffi :OK)fiffi66":3u8peoa3 ha detto:ruspy":3u8peoa3 ha detto:ops ....
scusate ero loggato con coordinatori...
scusate!
Visto che Ruspyno ha chiesto la conferma, OBBEDISCO!
Confermo fiffi66 + moglie (Luisa) :OK)
alexdrastico":1d9e6gwu ha detto:raga, mi piacerebbe anche a me venire con voi, ma ho avuto quella maledetta spesa con la perdita al cambio!!!
E non sono neanche sicuro di avere l'auto domenica (sto aspettando la richiamata dal conce per la risistemazione si spera definitiva)!
Porcaccia la pupazza!!! :mecry)
idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)ruspy":3jncbumu ha detto:alexdrastico":3jncbumu ha detto:raga, mi piacerebbe anche a me venire con voi, ma ho avuto quella maledetta spesa con la perdita al cambio!!!
E non sono neanche sicuro di avere l'auto domenica (sto aspettando la richiamata dal conce per la risistemazione si spera definitiva)!
Porcaccia la pupazza!!! :mecry)
anche se non vieni con la macchina..... fatti dare un passaggio no?
Mi dispiace che non puopi venire.alexdrastico":zncqmfdb ha detto:idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)
Grazie stefano! Dai ti faccio sapere... :spin) :spin)stefandan":1sh1vq0x ha detto:Mi dispiace che non puopi venire.alexdrastico":1sh1vq0x ha detto:idea buona ma non ce la faccio comunque! :mecry) :mecry2)
Caso mai cambiassi idea famelo sapere che il posto per una persona si trova.E,come ha detto Marco,se sei senza auto non c'è problema.Il passaggio lo si trova :OK)
p.s:Bello lo striscione Marco,direi proprio che saremo molto visibili :elio) :elio)
Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.alequinta":3uyz4rgj ha detto:Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana?
stefandan":3flkurex ha detto:Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.alequinta":3flkurex ha detto:Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana?
147-coordinatori":lmisj8on ha detto:stefandan":lmisj8on ha detto:Certo,in settimana ci organizziamo.Devo sentire altri di Padova e poi decidiamo se andare a Pordenone o direttamente a Caorle.alequinta":lmisj8on ha detto:Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana?
perche non trovarsi tutti a portogruaro..... ed andare a Caorle insieme
tanto di li dovete obbligatoriamente uscire!!!
(ruspy)
Ale,che dici se ci troviamo alla solita area di servizio verso le 8.00?alequinta":3m4v788u ha detto:Avviso per chi arriva da Venezia, Treviso, Padova e zone limitrofe... Che dite... Ci troviamo e andiamo su assieme e facciamo in modo di recuperare per strada il resto della carovana?