Meeting Triveneto con MitoAlfaRomeo a Caorle (VE) - 1/10/06 - Concluso con successo -

stefandan":12ws14o9 ha detto:
Altro aggiornamento

LOCALE DOVE PRANZARE: TRATTORIA DOPPIO LITRO, SPECIALITA' PESCE E CARNE. Via strada Brussa n 198. Brussa di Caorle.
Un posto bello e tranquillo, dove si mangia bene a pochi soldi.


Attenti al vino,il nome della Trattoria è tutto un programma :asd) :asd)


conosco... e se magna ben :nod) :nod) :nod)

si ma caspita...

saranno minimo 30 km da caorle.... tornando indietro... ovvero verso portogruaro


vabbè...
 
ruspy":iw4340x7 ha detto:
stefandan":iw4340x7 ha detto:
Altro aggiornamento

LOCALE DOVE PRANZARE: TRATTORIA DOPPIO LITRO, SPECIALITA' PESCE E CARNE. Via strada Brussa n 198. Brussa di Caorle.
Un posto bello e tranquillo, dove si mangia bene a pochi soldi.


Attenti al vino,il nome della Trattoria è tutto un programma :asd) :asd)


conosco... e se magna ben :nod) :nod) :nod)

si ma caspita...

saranno minimo 30 km da caorle.... tornando indietro... ovvero verso portogruaro


vabbè...

Scusa di che ti lamenti hai un diesel !! :asd) :asd)
 
ste1978":9ktq6vq9 ha detto:
ruspy":9ktq6vq9 ha detto:
stefandan":9ktq6vq9 ha detto:
Altro aggiornamento

LOCALE DOVE PRANZARE: TRATTORIA DOPPIO LITRO, SPECIALITA' PESCE E CARNE. Via strada Brussa n 198. Brussa di Caorle.
Un posto bello e tranquillo, dove si mangia bene a pochi soldi.


Attenti al vino,il nome della Trattoria è tutto un programma :asd) :asd)


conosco... e se magna ben :nod) :nod) :nod)

si ma caspita...

saranno minimo 30 km da caorle.... tornando indietro... ovvero verso portogruaro


vabbè...

Scusa di che ti lamenti hai un diesel !! :asd) :asd)

E pure verso casa sua quindi risparmia anche sul ritorno...non c'è prprio più ritegno :nono02) :asd) :culo)
 
Friendevil":20352qbj ha detto:
ste1978":20352qbj ha detto:
ruspy":20352qbj ha detto:
stefandan":20352qbj ha detto:
Altro aggiornamento

LOCALE DOVE PRANZARE: TRATTORIA DOPPIO LITRO, SPECIALITA' PESCE E CARNE. Via strada Brussa n 198. Brussa di Caorle.
Un posto bello e tranquillo, dove si mangia bene a pochi soldi.


Attenti al vino,il nome della Trattoria è tutto un programma :asd) :asd)


conosco... e se magna ben :nod) :nod) :nod)

si ma caspita...

saranno minimo 30 km da caorle.... tornando indietro... ovvero verso portogruaro


vabbè...

Scusa di che ti lamenti hai un diesel !! :asd) :asd)

E pure verso casa sua quindi risparmia anche sul ritorno...non c'è prprio più ritegno :nono02) :asd) :culo)


non avete capito una benemerita ceppa di quello che intendevo io!

siamo nel regno del pesce (caorle) e per andarlo a mangiare si fanno 30 km indietro... questo è l'assurdo secondo me... non il fatto di fare km... che per me non sono mai stati un problema!
 
UPGRADE LISTONE BALASSO:

- ruspy (confermato)
- stefandan (confermato)
- fiffi66 + moglie
- 3.2 v6 24v + miss (da confermare)
- alequinta (con digitale :sarcastic) )
- shecky + franci + eli

conferme entro il 20 settembre.

PRESENTE!!!!!!!! :D :D
 
Friendevil":10wtzcp7 ha detto:
stefandan":10wtzcp7 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ale,sei perseguitato.

Dici che prima o poi tenta il suicidio? :asd)

Il problema sorge però se tenta il genocidio nei nostri confronti :asd)

di suicidio non se ne parla, stai tranquillo, certo che si sta riproponendo anche in questo contesto una situazione che mi sta facendo scoppiare la melona anche nella maggioranza dei weekend... Ocio ragassi che prima o poi faccio un macello.. Ocio!!!! :culo) :crepap) :culo)
 
alequinta":2jxfjog2 ha detto:
di suicidio non se ne parla, stai tranquillo, certo che si sta riproponendo anche in questo contesto una situazione che mi sta facendo scoppiare la melona anche nella maggioranza dei weekend... Ocio ragassi che prima o poi faccio un macello.. Ocio!!!! :culo) :crepap) :culo)

Taci che questo week-end sei rimasto a casa: ce l'ho parcheggiata sul divano ... :D :crepap) :clap) :clap) :clap)
 
shecky":22tobn6a ha detto:
alequinta":22tobn6a ha detto:
di suicidio non se ne parla, stai tranquillo, certo che si sta riproponendo anche in questo contesto una situazione che mi sta facendo scoppiare la melona anche nella maggioranza dei weekend... Ocio ragassi che prima o poi faccio un macello.. Ocio!!!! :culo) :crepap) :culo)

Taci che questo week-end sei rimasto a casa: ce l'ho parcheggiata sul divano ... :D :crepap) :clap) :clap) :clap)



mmmmmmmmmmmmmmm

sempre detto io che ale non sa parcheggiare....!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top