Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

Re: Ciao a tutti!

Resnick":3ltl030l ha detto:
Fantastica giornata, voglio ringraziare tantissimo e fare un sacco di complimenti agli organizzatori che hanno fatto un lavoro eccellente. :OK) :OK) :grazie)

Ma quanti eravamo? Siamo troppo forti! :yep)

Avanti con le foto! :spin)

SUL SERIO! , davvero bello! ,
ps : come potete notare torno associato =) ihih

complimenti agli organizzatori davvero gran bel lavoro, bello il giro per la città , in pratica l'abbiamo invasa!! mauaua la gente si girava e continuava a fissarci! =)

ps: entro stasera metto online le foto che ho fatto.. a dopo =)
 
Eccomi a casa e ovviamente collegato....

Ragazzi non ho parole per ringraziare Filip, Smx, Seccino, Tata, Sara e tutti quelli che si sono impegnati e adoperati per la perfetta riuscita di questa fantastica giornata....

GRANDI!!!! TUTTI!!!!!



Ps: Bastard Resnick Istigator... :asd) :asd) :culo) :culo)
 
eccomi

grazie a tutti

COMPLIMENTISSIMI AGLI ORGANIZZATORI al solito, ottimo lavoro e risultato inevitabilmente d'eccezione

(Friend non svenire dal ridere con le foto :asd) )

:shrug03)
 
Xanto.net":31ip5npy ha detto:
Ps: Bastard Resnick Istigator... :asd) :asd) :culo) :culo)

ASD ASD...
Ma non te lo fai dire 2 volte... :culo)

Per tutto il viaggio di ritorno istigavo xanto a scannare sto 2.0 selespeed per farmi sentire il mio futuro rombo :asd) :asd)
 
Sono appena arrivato a casa!
Nonostante lo scetticismo di TFF quando mi ha visto partire con mia moglie Silvia al volante.... se vuoi le ho fatto dei camera-car mentre si fumava 4-5 macchine alla volta in galleria! :elio)

Un grazie enorme agli organizzatori e a tutti noi!
Una giornata veramente fantastica, mi son divertito un sacco, e la parata e' stata veramente da paura! Siamo troppo grandi!!!!

Le foto, che facciamo, le mettiamo tutte qui in attesa che venga fatto un album?
 
Grazie di tutto!!!!

Grazie di tutto ragazzi, giornata meravigliosa!!!!!!

Una piccola foto ricordo!!!!

DSCN0047.jpg
 
ragazzi stupendissima giornata..........................


son demolito ho dato l'anima oggi :crepap) :crepap) :crepap)


e chi e stato al ristorante sa di cosa parlo!!!!!!!!!

grazie a nitroalfa x il suo costante supporto e maurovoice xil suo leggero supporto!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd)

ragazzi ne volgio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
bigno72":3dd31vgr ha detto:
Sono appena arrivato a casa!
Nonostante lo scetticismo di TFF quando mi ha visto partire con mia moglie Silvia al volante.... se vuoi le ho fatto dei camera-car mentre si fumava 4-5 macchine alla volta in galleria! :elio)
dai non ce la immagino proprio tua moglie avvelenata al volante :asd) :asd) :asd)
Voglio le foto !!!!

Ho visto la foto, ammazza quanti eravate !!! E bella giornata di sole direi :OK)
 
Solo per voi la foto esclusiva del dio EOLO e il suo discepolo!!!!!!

Chi mi dice chi sono vince un premio!

Notare la postura di EOLO!

DSCN0042.jpg
 
Ma sopratutto, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la mano alzata (e notare che in mano ho le chiavi della mia nasona) SONO IO!!
Davvero bellissimo raduno ragazzi!!
 
eccomi pure io :D :D

grandissimi ragazzi.... tutti :D :OK)
grandissimi gli organizzatori per questa magnifica giornata :OK) :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top