Meeting regionale Alto Adige...Merano!!! 29 e 30 aprile 06 "Concluso" FOTO DA PAG.8

Ciao gioventù,sto uscendo ora da casa(dopo aver spento il PC :asd) ),appuntamento al casello di PD Ovest con Phoenix e poi arriviamoooo....
C'è il sole vero da voi? :elio) :elio)
 
Voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata,

bella gente e bella compagnia come al solito, grazie a tutti per la propia presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

CopiadiComponenti1.JPG



CopiadiComponenti2.jpg


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Sono arrivato da poco,mi son fatto circa 500km,ma ne è valso davvero la pena.Luca hai organizzato il tutto molto bene.I luoghi sono molto belli,ottimo il posto dove si è mangiato,ma soprattutto una bella compagnia.Grazie a tutti :OK)
Domani con calma posto qualche foto.
 
Eccomi garzie a tutti per la bella giornata :OK) :OK)
@lalas come smpre un mito grazie veramente per tutto.....e stato prorio bello...
EVVIVA LA MEZENA :OK) :OK) :celebrate) :celebrate)
 
810 Km totali....una bella sfacchinata......ma io e Betty ringraziamo tutti per la bellissima giornata passata insieme !
D'altro canto. riguardo all'organizzatore....non mi aspettavo niente di meno....eheheheh

I love u all !

:asd) :asd) :asd)
 
eccolo!

Nonostante il mio sia stato un mordi e fuggi sono felice di aver rivisto alcuni di voi e aver conosciuto al volo gli altri.

E mi fa piacere ke il Zudtirol sia piaciuto.

Al prossimo raduno saro' presente sicuro!
 
Inanzi a tutto volevo ringraziare tantissimo Lalas per tutto,non ho parole :fluffle) :grazie)

@Dero:per la compagnia :fluffle)

@SMX:per avermi fatto assaggiare L'actimel :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) a tutti bellissima giornata :OK)
 
Top