Meeting regionale Alto Adige...Merano!!! 29 e 30 aprile 06 "Concluso" FOTO DA PAG.8

dbteox":2eokgz1z ha detto:
Ora stò cercando di mettermi d'accordo con il mio carrozza... se riesce a darmi un auto sostitutiva o mi lascia direttamente a piedi.. fanno tribulare quando si ha le ferie.. non è possibile....
Entro mercoledi ti faccio sapere...

Ciao e grazie..

Ok va bene :OK) :OK) :OK)
 
Listone Balasso!!!!

Domenica 30/04/2006

1) Lalas72+2 Amici (Confermato)
2) mattec (confermato)
3) SMX + tatakia (Confermati)
4) Leo.147+4 Amici (Confermati)
5) Tattao
6) Phoenix62+Amica (Confermati)
7) valter gta+Dero JTD (Confermato)
8) AndreaMjet + D +2 (Confermato)
9) Stefandan (Confermato)
10) Ferra+Elena (confermati)
11) Dbteox + Ely (Confermati)
12) Portnoy147 (Confermato)



Totale Domenica
12 Auto
26 Persone[/quote]
 
riesco a collegarmi solo ora...

purtroppo la domenica ho già preso un altro impegno... dato che contavo di essere dei vostri il sabato.... :mecry2) :mecry2)

sempre ospedale permettendo :mecry2)
 
falconero79":k70e4kmq ha detto:
riesco a collegarmi solo ora...

purtroppo la domenica ho già preso un altro impegno... dato che contavo di essere dei vostri il sabato.... :mecry2) :mecry2)

sempre ospedale permettendo :mecry2)

Mi spiace, ma purtroppo al sabato eravamo rimasti veramente in pochi, vorrà dire che sarà per un altra volta. :OK) :OK)
 
Mi dispiace.. ma non riesco, cioè mi hanno dato una punto 1.3 che non va un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e farmi 500 km in quel modo scomodo e scazzato nn mi va.. perciò esco dalla scena dispiaciuto, perchè mi sarebbe proprio piaciuto esserci... sarà alla prossima oppure sarete voi che venite al raduno che stò organizzando io... :asd)
 
dbteox":18dd5n8c ha detto:
Mi dispiace.. ma non riesco, cioè mi hanno dato una punto 1.3 che non va un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e farmi 500 km in quel modo scomodo e scazzato nn mi va.. perciò esco dalla scena dispiaciuto, perchè mi sarebbe proprio piaciuto esserci... sarà alla prossima oppure sarete voi che venite al raduno che stò organizzando io... :asd)


Peccato, ma ci saranno di sicuro altre occasioni!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
Listone Balasso!!!!

Domenica 30/04/2006

1) Lalas72+2 Amici (Confermato)
2) mattec (confermato)
3) SMX + tatakia (Confermati)
4) Leo.147+4 Amici (Confermati)
5) Tattao
6) Phoenix62+Amica (Confermati)
7) valter gta+Dero JTD (Confermato)
8) AndreaMjet + D +2 (Confermato)
9) Stefandan (Confermato)
10) Ferra+Elena (confermati)
11) Portnoy147 (Confermato)


Totale Domenica
12 Auto
23 Persone
 
Lalas 72":1hoctnqo ha detto:
valter gta":1hoctnqo ha detto:
portnoy147":1hoctnqo ha detto:
andate a raccogliere le pere per strada :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) Siiiiiiii :X) :X) :crepap) :crepap)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:sarcastic) :sarcastic)
 
Top