Siiiiiiii :asd) :asd)Tata Kia":3r4f3wro ha detto:avete bevuto actimel stamattina???
Appena ho un attimo mi prodigo per le foto!
Che fame che mi viene a vedere lo Spek :mecry)
@Tata:Belle le foto :OK)
Siiiiiiii :asd) :asd)Tata Kia":3r4f3wro ha detto:avete bevuto actimel stamattina???
Appena ho un attimo mi prodigo per le foto!
valter gta":90ssadqo ha detto:Siiiiiiii :asd) :asd)
Che fame che mi viene a vedere lo Spek :mecry)
@Tata:Belle le foto :OK)
Dicassi tetteska!! :asd) :asd)mattec":3knyusr4 ha detto:stefandan":3knyusr4 ha detto:
:sarcastic)
stefandan":27ja0whj ha detto:Dicassi tetteska!! :asd) :asd)mattec":27ja0whj ha detto:stefandan":27ja0whj ha detto:
:sarcastic)
EccolaPhoenix62":3b59ummm ha detto:Grande Stefano.......aspetto con impazienza la foto di me....mia amica Betty...e la mia bimba !
:fluffle)
Lalas 72":161dd9qx ha detto:complimenti a tutti i fotografi che sono riusciti a tirare fuori il meglio di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
valter gta":1zajar9t ha detto:L'avevo persa questa :quote) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)Lalas 72":1ilr5231 ha detto:valter gta":1ilr5231 ha detto:L'avevo persa questa :quote) :crepap) :crepap)
Beh dai in fin dei conti sono passati solo 12 giorni!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
valter gta":2on7mm0l ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Lalas 72":2on7mm0l ha detto:valter gta":2on7mm0l ha detto:L'avevo persa questa :quote) :crepap) :crepap)
Beh dai in fin dei conti sono passati solo 12 giorni!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Stò invecchiandoooooo :crepap) :crepap)
Lalas 72":n4b1nppd ha detto:valter gta":n4b1nppd ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Lalas 72":n4b1nppd ha detto:valter gta":n4b1nppd ha detto:L'avevo persa questa :quote) :crepap) :crepap)
Stò invecchiandoooooo :crepap) :crepap)
Ma no ma cosa dici?????????
Signorina ma ci vuole ancora molto per il catetere!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)