Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

phoenix86to":2fw7w60y ha detto:
Yugs, dentro si posson fare foto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dubito, ma chiediamo all'ingresso.

@anakin: ci sono io sicuro, e quelli che arrivano da fuori torino. :OK) (chi dovesse arrivare dopo segnali come han fatto falco e phoenix :grazie) )

penso di non farcela arrivare x le 10 al motor village
andro' con molto probabilita' direttamente al pargheggio del centro commerciale

dadus":14tzigdk ha detto:
penso di non farcela arrivare x le 10 al motor village
andro' con molto probabilita' direttamente al pargheggio del centro commerciale

ok, il mio numero ce l'hai. :OK)

BANDITO 1":1zb3hoqv ha detto:
Brutte notizie...domani prevista pioggia... :(

:tiè) :tiè) :tiè)

qui per ora è tutto asciutto, mi pare che le previsioni la indicassero dal tardo pomeriggio/sera.

phoenix86to":1e7c52vs ha detto:
In upload su fb le prime 340 foto scattate con la mia finepix. Seguiranno altre 120 circa fatte da melina col mio galaxy s2.

Ciao Francesco...scusa se non ci siamo salutati,ma tui ho perso di vista quando siamo venuti via io & Burton.... purtroopo alcune delle mie foto sono da buttare...io non sono un fotografo PROF e la vista è quella che è.... ho messo un paio di foto in FB :ciao)

R: Meeting Museo dell'Automobile - Torino 14/10/2012

Si in effetti anche io ti ho perso di vista!!! Mi spiace di non avervi salutati!
Comunque, anche io sto caricando su fb le foto, così puoi scaricarle se vuoi. Alcune non son venute un granché, purtroppo... Ma nemmeno io sono un fotografo professionista.

Grazie a tutti i partecipanti (vecchi e nuovi) di oggi per la Splendida compagnia e per l'oranizzazione sempre impeccabile del gruppo storico del Virtual... e Grazie a Burton x aver pagato il parcheggio per noi.....ahahahahah

R: Meeting Museo dell'Automobile - Torino 14/10/2012

BANDITO 1":1lll92cd ha detto:
Grazie a tutti i partecipanti (vecchi e nuovi) di oggi per la Splendida compagnia e per l'oranizzazione sempre impeccabile del gruppo storico del Virtual... e Grazie a Burton x aver pagato il parcheggio per noi.....ahahahahah
XD per tutti...!